I Migliori Caricabatterie USB multipli

360
views

Molto spesso disponiamo di molti device da mettere sotto carica quando siamo al PC. Smartphone, Tablet, Cuffie Wireless. Le porte USB del nostro portatile ci permettono di collegare solo pochi device non consentendo la carica veloce se disponiamo di poco tempo. E allora come fare? Semplicissimo: con il caricabatterie USB Multipli dove è possibile caricare insieme 2 o più dispositivi contemporaneamente. In questa guida abbiamo raccolto per voi I Migliori caricabatterie USB multipli. Leggi anche I Migliori Power Bank.

I Migliori caricabatterie USB multipli

 

Prima di acquistare un caricatore USB multiplo è fondamentale conoscere le tecnologie di ricarica attualmente disponibili per smartphone e tablet:

Ricarica standard 1A, 1.2A, 2A o 2.4A: questo non è un vero e proprio standard, ma indica gli amperaggi disponibili per una porta USB senza alcuna tecnologia aggiuntiva. Puoi caricare il tuo smartphone ma la ricarica risulta molto lenta, infatti è adatta per le cuffie wireless.

QuickCharge 3.0: su alcuni smartphone Android è disponibile la tecnologia QuickCharge, che unisce vari voltaggi ed amperaggi in un unico cavo così da velocizzare i tempi di caricamento. Le porte USB che supportano la tecnologia QuickCharge sono facilmente riconoscibili perchè di colore verde. In 35 minuti circa possono raggiungere 80% di ricarica.

 

RAVPower Caricabatterie da Tavolo a 4 Porte

I Migliori caricabatterie USB multipli

RAVPower è un ottimo caricabatteria multiplo che ti permette di caricare il vostro dispositivo in modo veloce. Hai a disposizione ben 4 porte USB di cui 1 supporta la tecnologia QuickCharge 3.0  e le altre 3 standard. Qualsiasi porta sceglierai il dispositivo regolerà automaticamente i parametri per la ricarica così da ottenere sempre il massimo senza danneggiare i dispositivi in carica.

 

TUTUO Caricabatterie USB da Muro a 3 Porte

I Migliori caricabatterie USB multipli

Tutuo ha creato un caricabatteria USB da muro a 3 porte molto comodo. 1 porta offre la tecnologia QuickCharge 3.0 per ricaricare i dispositivi in modo rapido con la possibilità di usufruire anche delle altre 2 porte in modalità standard, quindi per una ricarica meno veloce.

 

Ronsen Q8118 USB Charger

I Migliori caricabatterie USB multipli

Ronsen è un splendido caricabatteria multiplo che ti permette di avere ben 5 porte USB è finalmente di collegare la presa in ogni verso, senza il pericolo di sbagliare ogni volta. Oltre al Type-C offre anche una porta USB con QuickCharge 3.0, così da poter ricaricare alla massima velocità i dispositivi Android più moderni.

 

 

Anker PowerPort Speed 5

I Migliori caricabatterie USB multipli

Anker Powerport ha 1 porte USB con QuickCharge 3.0, in modo da poter caricare i vostri device di ultima generazione in modo rapido.  4 porte USB con ricarica standand. Sicuramente tra i migliori caricabatterie USB Multipli.

Scopri anche quali sono i caricabatterie USB più venduti su Amazon.