Convertitore Da Youtube A Mp3

Partendo dal presupposto che scaricare musica da Youtube è illegale e valutando la scarsa qualità audio che hanno di solito i file che vengono caricati, secondo me non è una scelta valida. Basta andare su Google Play Music, Beatport, Spotify e altri digital stores per trovare la vostra traccia preferita al costo di un caffè o poco più. Puoi dare un occhiata anche su Amazon Music con oltre 100 milioni di brani in catalogo, 30 giorni gratis e dopo un mese al costo di 10,99 €.

Ma se avete trovato una cover di qualche artista sconosciuto del vostro cantante preferito o una versione non in commercio del vostro brano preferito, beh possiamo provarci (Ricordatevi che potrebbe essere legale avendo un DVD o CD in originale). In questa guida vi illustreremo I Migliori Convertitore Da Youtube A Mp3 Online. Se vuoi scoprire valide alternative invece a Freedsound, ti consigliamo di dare un occhiata a questa altra interessante guida: Freedsound Le Migliori Alternative, oppure potresti provare direttamente a scaricare mp3 da Spotify.

 

ATTENZIONE – Il presente articolo ha uno scopo puramente informativo ed esplicativo. È importante sottolineare che scaricare e/o utilizzare prodotti protetti da copyright senza autorizzazione costituisce un reato. Weareblog.it declina ogni responsabilità per eventuali utilizzi illegali che possano derivare da siti web, app, software e servizi di terze parti menzionati in questo articolo. Weareblog.it non ha alcuna affiliazione o partnership con i suddetti siti web, app, software e servizi di terze parti e non promuove né genera alcun contenuto in modo illecito. Sia Weareblog.it che l’autore di questo articolo condannano fermamente la pirateria informatica e non intendono in alcun modo alimentarla.

 

Tuttotone

T-one Youtube Mp3

Graficamente non è tra i più bei servizio di conversione Youtube a mp3, ma quel che conta è che faccia il suo lavoro egregiamente. T-one Youtube Mp3 o semplicemente Tuttotone vanta di essere un sito Made in Italy. Tutto quello che occorre fare è copiare URL di Youtube o in alternativa scrivere il titolo della canzone o nome dell’artista e cliccare su pulsante Cerca Video/Mp3. Una volta trovato il video o mp3 selezionato, cliccare su Scarica MP3 e attendere che il video venga convertito.

Tuttotone Youtube MP3 è un servizio gratuito, che ti da la possibilità di scaricare in pochi click la tua canzone preferita. E’ indubbiamente tra i servizi più utilizzati per scaricare mp3 da Youtube grazie alla sua facilità di utilizzo anche da parte degli utenti meno esperti per questo tipo di operazioni. Abbiamo anche scritto una guida completa su Tuttotone che vi proponiamo: Come Utilizzare Il Convertitore Mp3 Tuttotone.

 

Convertio

Convertio Youtube Mp3 download

Un altro ottimo convertitore Youtube mp3 è senza dubbio Convertio. Grazie all’utilizzo di questo portale avrete la possibilità di poter convertire il tuo file video tramite URL Youtube in pochissimi secondi e in tutta facilità. Tutto ciò che occorre fare è quello di trascinare e rilasciare il vostro file nell’apposito spazio posto sulla home page per avviare la conversione. Successivamente scegliete un formato di output e attendete qualche secondo che il processo venga terminato.

Convertio offre tantissimi formati di conversione per tutti i dispositivi tra cui 3GP, AVCHD, AVI, DIVX, F4V, M4V, MOV, MP4 e moltissimi altri. Oltre alla conversione video, grazie a Convertio è possibile convertire file audio (per esempio da wave a mp3) e documenti. Rientra senza dubbio tra I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online.

 

NoTube

NoTube convertitore video mp3

Se vuoi convertire video da Youtube a mp3 in modo semplice e veloce vi consigliamo di dare un occhiata a NoTube. Collegandosi al sito che vi offre veramente una grafica minimale che ti permette in pochi e semplici click di poter convertire il tuo video. Tutto ciò che occorre fare è di inserire l’URL di un video di YouTube nel convertitore nell’apposita stringa posta al centro della pagina. Selezionare il formato Mp3 o quello desiderato e cliccare sul bottone Ok.

NoTube è un convertitore da Youtube a mp3 abbastanza veloce e di ottima qualità. Oltre ad essere facile e funzionale è privo di pubblicità. Questo ti permette di convertire video senza fastidiosi banner o adv adult (pubblicità di ragazze nude e a sfondo sessuale) tra le scatole.

 

Online Video Converter

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

Online Video Converter  non è altro che un semplice convertitore mp3 Youtube online. Tutto quello che devi fare è copiare il link di Youtube ed incollarlo nella riga centrare “CONVERTI I VIDEO DA YOUTUBE A MP3 E TANTI ALTRI FORMATI” e scegliere il formato di output desiderato. Tra quelli audio troverete: mp3, wav, m4a, aac e tanti altri. Tra quelli video avrete a disposizione: mp4, mov, avi, flv, mpg e tanti altri.  Una volta scelto il file bisogna cliccare su “Start” ed attendere la fine del processo di conversione. Vi verrà mostrato un link dove poter scaricare finalmente il file.

L’utilizzo di Online Video Converter è molto semplice ed è consigliato anche alle persone meno esperte. Da poco il sito ha cambiato aspetto grafico e nome chiamandosi Onvico ma la possibilità di poter scaricare i file da Youtube ad mp3 è sempre la stessa. Merita un posto nella nostra guida migliori convertitori mp 3 Youtube.

 

ClipConvert

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

ClipConvert è un altro sito molto utilizzato per il download di mp3 da Youtube. Ti permette in tutta facilità di estrapolare l’audio e convertirlo in mp3, m4a o aac. E’ totalmente gratuito e supporta anche Google Video, Dailymotion, Vimeo e molti altri piattaforme di video in streaming. Tutto ciò che occorre fare è quello di copiare l’URL del video di cui vogliamo scaricare l’audio è scegliere il formato più adatto alle nostre esigenze. In pochissimi secondi avremo a disposizione dell’audio ne formato desiderato.

ClipConvert è sicuramente tra I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online, soprattutto grazia alla velocità di compressione e alla sua qualità. Inoltre è molto facile ed intuitivo da utilizzare per questo adatto anche alle persone meno esperte di informatica e download digitale.

 

2conv

Scaricare musica da Youtube a Mp3

2Conv è un altro sito youtube convertitore che in tutta facilità ti consente di estrapolare mp3 dai video Youtube. Il processo è uguale ai siti sopra descritti. Non bisogna far altro che copiare URL del video Youtube nell’apposita area Inserisci collegamento video. Subito dopo scegliere il formato tra audio e video e convertire il file.

L’utilizzo di 2Conv non richiede nessuna registrazione al sito o creazione di account, è completamente gratuito e l’interfaccia supporta la lingua italiana.

 

Mp3 Juices

Come Scaricare Musica da YouTube Online

Se non conosci l’URL di Youtube, basta inserire sul query di ricerca il titolo della traccia e l’artista puoi allora utilizzare Mp3 Juices. Questo sito ti permette infatti di ricercare tramite il titolo la traccia e di scaricarla direttamente sul tuo PC fungendo da vero e proprio motore di ricerca mp3. Si può scegliere anche la fonte per la ricerca di mp3 tra cui: Youtube, Soundcloud, Promodj, Yandex, 4shared e tante altre.

Mp3 Juices è una valida alternative per poter scaricare musica da Youtube e non solo, soprattutto se conosciamo il titolo della traccia e l’artista ma non l’URL di Youtube.

 

Convert2mp3

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

Se state cercando un ottimo convertitore mp3 da Youtube, senza dubbio Convert2mp3 potrebbe essere la soluzione ideale. Anche in questo portale bisogna inserire il URL del video, scegliere quale formato audio preferire e cliccare sul pulsante “Convert”. Un difetto potrebbe essere quello che supporta pochissime lingue tra cui inglese e tedesco. Di recente è stata comunque inserita anche la lingua italiana che ti consente di poter utilizzare al meglio il servizio di download mp3.

Se non avete a porta di mano il link del video da convertire, niente paura. Vi è un importante funzione di ricerca video molto interessante, che ti permette, inserendo anche solamente la keyword di trovare il video che state cercando. Convert2mp3 rientra senza dubbio di diritto I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online.

 

Mp3Hub

mp3hub

Uno dei migliori siti che ti permette di convertire da Youtube a mp3 è senza dubbio Mp3Hub. E’ un Youtube convert che ti consente in tutta facilità di convertire i video estrapolandone l’audio in mp3 in maniera semplice ed estremamente facile. Il procedimento è simile a tutti gli altri siti dello stesso settore. Tutto quello che occorre fare è copiare URL di Youtube e incollarlo nella stringa che troviamo al centro della pagina.

Premere sul pulsante rosso a forma di lente di ingrandimento e aspettare che la conversione finisca. Mp3Hub non converte solamente video proveniente da Youtube, ma anche link Soundcloud, Facebook, Instagram, Twitter, Dailymotion, Vimeo e moltissimi altri. Il servizio è completamente gratuito e privo di pubblicità. Anche MP3HUB converter Youtube merita un posto nella nostra guida I Migliori Convertitore da Youtube a Mp3 Online.

 

FLVTO

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

FLVTO è il modo più facile per scaricare online l’audio dai video di Youtube. Anche qui bisogna inserire l’URL del video nell’apposita stringa e digitare su “Converti il video” scegliendo il formato più utilizzato, cioè mp3. Si possono estrapolare direttamente i video anche in alta risoluzione mp4HD. Attendere qualche secondo è salvare il file nel nostro hard-disk.

Il sito consiglia di utilizzare solamente video di alta qualità e che abbiano un audio pulito, in modo da avere il massimo della qualità in termini di conversione. Il portale FLVTO supporta diverse piattaforme tra cui Linux, MacOs e Windows. L’utilizzo per il download di mp3 da Youtube è completamente gratuito.

 

Yout

Scaricare musica da Youtube a Mp3Un altro sito che vi permette di scaricare musica da Youtube in tutta semplicità è sicuramente Yout. Per utilizzarlo, non devi far altro che aprire il video di YouTube che vuoi convertire in MP3, dopodiché devi cliccare sulla barra degli indirizzi del tuo browser devi cancellare il suffisso ube dall’indirizzo youtube.com (es. https://www.youtube.com/watch?v=9d8wWcJLnFI deve diventare https://www.yout.com/watch?v=9d8wWcJLnFI) e devi premere Invio sulla tastiera del tuo PC.

Yout ti da anche la possibilità di cercare direttamente il video su Youtube. Il sito è privo di pubblicità e ti consente di poter scaricare mp3 senza banner pubblicitari che possono infastidirti.

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it