I Migliori Fonts Gratis 2017

110
views

Se sei stanco dei Font installati sul proprio pc o vuoi semplicemente creare dei bigliettini da visita, iniziare a fare dei lavori di grafica hai sicuramente bisogno di aggiornare il tuo pacchetto Font. La prima cosa da fare è quella di cercare e scaricare I Migliori Fonts Gratis 2017 (trovi il link sotto) e poi installarli sul proprio pc.

I Migliori Fonts Gratis 2017

La prima cosa da fare è scaricare il pacchetto de “I Migliori Fonts Gratis 2017” di 7.56 mb.

[email-download-link namefield=”YES” id=”8″]

Una volta scaricato il pacchetto in .rar (compresso) bisogna scompattarlo facendo tasto destro sul file e “estrai i file” in una cartella da voi scelta, con WinRar.  Le modalità per poter installare un font sono 2:

  1. Cliccare direttamente sul font ed una volta aperto cliccare su installa. Questo processo conviene quando si tratta di pochi font. I Migliori Fonts Gratis 20172. Un altro metodo per l’installazione dei font in modo veloce e senza farlo manualmente è quella di andare a copiare i file nella cartella font di Windows. Infatti una volta scompattati i file in .rar, recarsi nel seguente indirizzo: “disco locale” > “Windows” > “Fonts”  e trascinare i file all’interno di questa cartella.I Migliori Fonts Gratis 2017Questo è sicuramente tra tutti i metodi quello che ti permette di installare in pochi secondi il numero maggiore di fonts. Una volta installati e magari non ci piace qualche font che abbiamo installato e possibile cancellarlo in qualsiasi momento. Andando nella cartella Fonts di Windows, selezionando il font desiderato con il tasto destro del mouse scegliere la voce “Elimina”.

Nel caso in cui dopo aver provveduto ad installare font su Windows il nuovo tipo di carattere di scrittura non dovesse essere subito disponibile per l’uso riavvia il computer. Al successivo accesso al sistema dovrebbe essere tutto nella norma.