I Migliori Motori di Ricerca Torrent

487
views

Una delle parole più ricercate su Google è Torrent.  I torrent sono dei file con estensione “.torrent” dei file di BitTorrent, un protocollo peer-to-peer (P2P) che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet. Tutto questo avviene tramite programmi come uTorrent o BitTorrent. Ma quali sono i migliori motori di ricerca Torrent per poter scaricare i file? Continuando l’articolo avrai la risposta alla tua domanda.

Attenzione: il download non autorizzato e dunque illegale da Internet del materiale protetto da copyright è un reato. Questa guida serve solo ad scopo informativo e dunque non per incentivare la pirateria. NON CI ASSUMIAMO nessuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni riportate in questo post.

Cambio DNS

La prima cosa da fare per non avere problemi con la visualizzazione dei siti è il cambio dei DNS come riportato nei passaggi sotto. Dunque recarsi su Pannello di controllo > Rete e Internet > Connessioni di rete. Subito dopo tasto destro del mouse Cliccare con il destro su “WI-FI” e scegliere “Proprietà” . Cliccare su “protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)” ed inserire nella stringa

  • Server DNS preferito: 8.8.8.8,
  • Server DNS Alternativo: 8.8.4.4.

I Migliori Motori di Ricerca Torrent

 

Torrentz

I Migliori Motori di Ricerca TorrentTorrentz è uno tra i migliori motori di ricerca torrent generico per i file torrent. Infatti all’interno potete trovare dai Films a software anche molto recenti. Torrentz2 è collegato a moltissimi siti torrent e riesce a trovarti il meglio dei file messi a disposizione. Basta digitare nell’apposito spazio di ricerca la parola chiave e cliccare su “Search” e aspettare i risultati della ricerca. Dopo pochi secondi avremo una lista di file, basterà selezionare quello che più ci interessa. Torrentz2 è sicuramente un ottima soluzione per la ricerca di torrent

 

1337x

I Migliori Motori di Ricerca Torrent

1337x offre un potente motore di ricerca torrent che ti permette di trovare in tutta semplicità il file che desideri. La qualità dei file torrent che il sito mette a disposizione è elevata e di ottima qualità. 1337x oltre alla classica query di ricerca divide i torrent per categoria come: Games, Music, Movies, Applications e tanto altro. E’ possibile visitare anche la Top 100 per scoprire quali sono i file più scaricati all’interno del portale. 1337x offre veramente un vasto catalogo di file in italiano.

 

Torrent.me

I Migliori Motori di Ricerca TorrentTorrets.me è un potente torrent search che riesce ad utilizzare i database dei principali siti torrent del mondo e che consente di trovare i file in tutta semplicità. La sua grafica ridotta all’essenziale, come avviene per questi tipi di portali, ne consente l’uso anche agli utente meno esperti. Cercare un file torrent è molto semplice. Basta recarsi su “Search Torrents” ed inserire il nome del file che si sta cercando. Avremo in pochi secondi una lista dettagliata del file che stiamo cercando, prestando attenzione che le prime righe contraddistinte con la scritta Ad che Torrent.me ci offre sono annunci pubblicitari.

 

Zoogle

I Migliori Motori di Ricerca Torrent

Zoogle (come si può intuire imitazione torrent di Google) rientra sicuramente tra i migliori siti di torrent, ma non nell’originalità del nome. Se stai cercando Video, Mp3, Software e Giochi, Zoogle è sicuramente il sito che stai cercando. Basta inserire il titolo nella stringa di ricerca centrale e premere successivamente contraddistinto dall’icona con la lente di ingrandimentoIn pochi secondi avrai una lunga lista dei file che stai cercando. Il sito Zoogle è molto veloce è semplicissimo da utilizzare.

 

Torrent Download

I Migliori Motori di Ricerca Torrent

Torrent Download ha una sola missione: trovare il file che stiamo cercando. Il suo funzionamento è molto semplice e la sua grafica particolarmente minimale ne favorisce l’utilizzo anche alle persone meno esperte. Infatti l’unica cosa da fare è inserire il nome del file o la parola chiave che stiamo cercando nella stringa di ricerca “Search Here”. In pochissimi minuti avremo una lista dettagliata di file che stiamo cercando.

Potrebbe interessarti: I Migliori  siti di Torrent Italiani.