I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero

531
views

I siti che offrono annunci di lavoro oggi sono veramente tanti. Difficile muoversi in questa galassia di siti che praticamente ti danno la possibilità di cercare qualsiasi lavoro. Abbiamo fatto un giro sul web è abbiamo raccolto per voi I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero. Non sarà di certo facile trovare il nostro lavoro preferito, ma le offerte sono veramente tante.

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero

 

LinkedIn

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

LinkedIn è il social network definito come “la rete professionale più grande al mondo”. Viene impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti lavorativi e professionali. E’ presente in 200 paesi e conta più di 500 milioni di utenti attivi e sparti per tutto il mondo. Milano è al quinto posto tra le aree più connesse a livello globale. Lo scopo principale del sito è consentire agli utenti registrati di mantenere una lista di persone conosciute e ritenute affidabili in ambito lavorativo.

 

Jooble

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

Jooble è un motore di ricerca che ti aiuterà a trovare il lavoro dei tuoi sogni.  Cerca le offerte di lavoro dai più di 345 siti dedicati al mondo del lavoro in Italia che sono più adatti ai tuoi parametri di ricerca. Risparmi tempo e riesci a trovare le offerte con una sola ricerca.  Top10 dei migliori siti nel mondo per cercare lavoro con attivi 300 milioni di utenti all’anno. E’ sicuramente tra I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero.

 

Jobrapido 

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

JobRapido rientra di diritto nella nostra lista de I 5 Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero perché è definito il motore di ricerca di lavoro leader a livello mondiale. Nato nel 2006 JobRapido ha raggiunto negli anni un successo globale senza precedenti. L’azienda conta ora oltre 20 milioni di annunci di lavoro pubblicati ogni mese. Inoltre 35 milioni di utenti unici mensili e oltre 70 milioni di utenti registrati.  Da Milano si è esteso in ben 58 paesi e la sua missione rimane quella di essere il punto di riferimento per chi cerca e offre lavoro.

 

Subito.it

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

Subito.it è il più importante sito di annunci generici in Italia. Per questo motivo merita di fare partedi questa lista perché raccoglie tantissimi annunci di lavoro sia vicino al tuo luogo di residenza sia che fuori dalla tua regione. E’ possibile ricercare gli annunci per categoria e parole chiavi.

InfoJobs

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

Trovare lavoro su InfoJobs è veramente facile. Basta inserire la parola chiave, posizione o nome dell’azienda o scegliere il luogo (puoi scegliere anche posizioni fuori dal territorio italiano). È possibile ordinare le offerte per ordine di rilevanza, per data o anche per numero di curriculum iscritti per vedere quelle con meno candidature e quindi più possibilità.

 

Monster.it

I Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All'Estero

Monster rappresenta un punto di incontro efficace tra candidati e Responsabili delle Risorse Umane. Con prodotti e servizi che offrono una vasta gamma di opportunità e soluzioni personalizzabili. Monster.it da un lato aiuta i candidati a cercare lavoro, una nuova occasione professionale o a realizzare al meglio le proprie aspirazioni. Dall’altro supporta le Aziende a trovare in modo rapido ed efficace i migliori talenti disponibili grazie al Database di CV più grande in Italia.  I 5 Migliori Siti per Cercare Lavoro in Italia e All’Estero.