I Migliori Siti Torrent in Italiano Per Scaricare

4170
views

Scaricare con i torrent è una pratica oramai diffusissima. Sono riusciti a sostituire del tutto il vecchio e tanto amato Emule. I vantaggi sono alla vista di tutti: possibilità di poter scaricare gratis i file desiderati in qualsiasi momento e nell’altissima velocità di download. Abbiamo selezionato per Voi I migliori siti Torrent in italiano per scaricare i file che vogliamo nel nostro PC.  Vi ricordiamo inoltre che molti file che trovare sui siti torrent sono soggetti al copyright e dunque si prega di fare attenzione.

I migliori siti Torrent in Italiano per scaricare

 

Alcuni siti non potrebbero essere visibili, per questo motivo ti consigliamo di cambiare i DNS. Basta recarsi sul: Pannello di controllo > Rete e Internet > Connessioni di rete. Subito dopo cliccare con il destro del mouse su “WI-FI” e scegliere “Proprietà” e subito dopo doppio click su “protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)” inserendo i parametri sotto indicati:

  • DNS Google: 8.8.8.8 / 8.8.4.4
  • OpenDNS: 208.67.220.220 / 208.67.222.222
  • Cloudflare: 1.1.1.1 – 1.0.0.1

Cambio DNS

In alternativa puoi utilizzare un VPN, che ti consentirà di bypassare i blocchi relativi al tuo paese e rimanere anonimi e dunque essere rintracciati in rete. Ricordiamo che tra i prodotti messi in download vi possono essere opere o video coperti da copyright. Scaricare questo tipo di materiale diventa illegale.

 

ilCorsaroNero

I migliori siti Torrent in italiano per scaricareIl Corsaro Nero è senza dubbio uno dei siti torrent in italiano più apprezzati. Uno dei miglior motore di ricerca di torrent in italiano sempre aggiornato. L’utilizzo del Corsaro Nero è molto semplice basta digitare nell’apposita stringa Cerca (si trova in alto) il nome del file che stiamo cercando. In alternativa cliccate invece nelle apposite categoria: Giochi, Film, Musica, App e così via. Raccoglie file torrent generalmente di ottima qualità ed è tutto diviso in categorie per facilitarne la ricerca.

 

RARBG

RARBG TORRENT

Un ottimo torrent search è senza dubbio RARBG. Possiamo sicuramente dire che questa piattaforma di torrent è specializzata nella distribuzione di film, anche se si possono trovare un po di software, videogiochi e poco altro. Per quanto riguarda i films invece. RARBG è abbastanza assortita e riesce veramente ad accontentare tantissimi gusti. L’unica pecca di questi portale è sicuramente la pubblicità. Molti sono infatti i popup che si aprono durante la navigazione su questi siti.

 

Corsaro Red

Corsaro Red

Una delle novità di questo anno è senza dubbio Corsaro Red. Qui è possibile trovare veramente tantissimi file pur essendo un portale di recente apertura. Cliccando sulla home page è possibile visionare subito quali sono i file aggiunti ultimamente tra ebook, film, documentari, software e tanto altro. In alternativa puoi ricercare i tuoi torrent tramite apposita stringa di ricerca. Il Corsaro Red è un sito molto veloce se paragonato agli altri portali torrent, riesce a trovare i file veramente in poco tempo. Progetto potrebbe crescere bene e diventare senza dubbio tra i migliori siti Torrent in Italiano per scaricare.

 

 

Lime Torrents

I migliori siti Torrent in italiano per scaricareSe state cercando un sito torrent ricco di file, sicuramente Lime Torrents fa proprio al caso vostro. Il sito dichiara di fornire file verificati ed offre un catalogo vastissimo di films, giochi, software e tanto altro. Anche qui basta digitare nell’apposita area il nome del file che stiamo cercando e premere invio. Inoltre su Lime Torrents trovate i file divisi per categoria in modo da facilitarne la vostra ricerca.

 

MoNova

I migliori siti Torrent in Italiano per scaricareMoNova fa della sua semplicità il punto di forza. Offre un catalogo vasto di file torrent. Basta inserire nell’apposita stringa di ricerca il nome del file che stiamo cercando e attendere che la ricerca finisca. In pochi secondi avremo una lunga lista dei file da scegliere. MoNova è sicuramente tra I migliori siti Torrent in italiano per scaricare.

 

MegaFileTube

I migliori siti Torrent in italiano per scaricareMegaFileTube è un sito nuovo di file torrent (che sinceramente noi non conoscevamo), come si può vedere dalla nostra immagine.  Sicuramente vale la pena visitarlo se quello che cerchiamo sono proprio file di questo tipo. (MOMENTANEAMENTE CHIUSO).

 

Torrentz2

I migliori siti Torrent in italiano per scaricare

 

Se state cercando invece un ottimo motore di ricerca torrent internazionale ovvero un torrent search , vi consigliamo senza dubbio Torrentz2. Il sito infatti ti permette, senza perdere tanto tempo, di ricercare il file nei migliori siti torrent del mondo. In pochi secondi avrete a disposizione la lista completa del file che state desiderando. Per scaricarlo non bisogna far altro che selezionare il file e scegliere con quale programma vogliamo scaricarlo tra uTorrent, BitTorrent e così via. Se desideri conoscere Le Migliori Alternative a Torrentz2 ti consigliamo senza dubbio di cliccare sull’articolo.

 

KickAss Torrents

I migliori siti Torrent in italiano per scaricare

Anche se non in lingua italiana, Kickasstorrents è un altro ottimo sito che ti consente di trovare tantissimi file gratuitamente. Il suo uso è veramente semplice. Basta digitale nella Search Query la parola chiave o il titolo del file che vogliamo cercare. In pochi secondi avremo una lista completa dei file disponibili per il download. Su kickass.torrent è possibile trovare torrent di film, serie TV, giochi, programmi e tanto altro. Inoltre il sito offre una community in inglese molto attiva che ti aiuta a risolvere dubbi legati al download torrent e non solo.

 

Torlock

I migliori siti Torrent in italiano per scaricare

Su Torlock è possibile trovare video di qualità, films e cartoni animati. Moltissimi sono infatti i film in italiano che offre il search torrent, oltre ad una sezione tra i Movie Torrents più scaricati.  Inoltre esistono anche altre categorie importanti su Torlock tra cui Game, eBook, Software, Adult, Anime e moltissimo altro. Il funzionamento e l’ampio catalogo rendono senza dubbio Torlock uno dei motori di ricerca torrent molto utilizzato.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it