I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro

271
views

Hai deciso di comprare un nuovo smartphone e sei tentato dai prezzi molto convenienti degli e-commerce cinesi come Aliexpress, Banggood e tanti altri. Sappiamo benissimo che non è per niente facile trovare, tra i tanti prodotti cinesi, uno smartphone che riesce a soddisfare le nostre esigenze. Stiamo parlando di prodotti di fascia bassa, quindi non aspettiamoci troppo. In questa guida I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro cercheremo di capire insieme quale acquistare in questa giungla di device orientali.

I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro

 

Su quale caratteristiche soffermarci?

Andremo a vedere le caratteristiche più importanti, quelle che dovremo tutti guardare prima di acquistare uno smartphone, CPU, GPU e RAM in modo da garantirci delle ottime prestazioni. Autonomia della batteria, deve essere capiente. Deve avere un ottimo display e una discreta fotocamera per poter scattare delle foto da inserire sui social.

 

Vernee Thor

Vernee Thor

Un prodotto che è riuscito a farsi strada è sicuramente il Vernee Thor che ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. La batteria è “infinita” 5020 mAh con ricarica rapida. Il display è da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel LED IPS il processore è un Mediatek MT6753 Octa Core da 1,3 Ghz, GPU Mali T720, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili via Micro SD fino a 128 GB sacrificando uno dei due slot Sim. La fotocamera interna è da 2 megapixel, mentre quella posta all’esterno è di ben 13 megapixel. E’ sicuramente da valutare se state cercando un telefono Low-cost.

 

 

Umidigi G

I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro

UMIDIGI G è un prodotto interessate. Uno smartphone che cosa sulle 100 euro ma con delle caratteristiche che non ha nulla da inviare a chi ha un prezzo poco più elevato. Monta un display da 5,5 pollici IGZO creato dalla Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Un processore Mediatek Helio P20 Octa Core da 2,3 Ghz, 4 GB di memoria RAM, con una memoria 64 GB per immagazzinare tutti i tuoi dati. GPU è la Mali T880, Fotocamera interna da 5 megapixel e quella esterna da 13. La batteria in dotazione è di 4000 mAh. Rapporto qualità/prezzo molto soddisfacente.

 

 

Ulefone Metal

I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro

Un smartphone esteticamente molto bello a vedersi, Ulefone Metal un po’ ci ha sorpresi da questo punto di vista. Ha un display da 5. Monta un processore Mediatek Helio P10 modello MT6755 Octa Core fino a 1,95 Ghz e GPU Mali T860. Ha ben 4 GB di ram, 2 fotocamere da 5 e 16 megapixel realizzata da samsung. La sua batteria è nella norma “solo” 3000mAh. Rientra senza dubbio tra I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro.

 

 

Blackview A7 Pro

I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro

A7 Pro della Blackview, nota per realizzare smartphone resistente agli urti e all’acqua. Questo smartphone comunque è diverso da quello che generalmente ci offre. Ha un display da 5 pollici con una risoluzione HD 1280×720. Monta un processore Mediatek MTK6737 Quad Core  da 1,3 GHz e 2 GB di RAM, forse ai limiti oramai dell’efficienza. Altre caratteristiche da segnalare: 16GB dedicato allo storage, 5.0MP camera frontale + 8.0MP camera esterna. Dual SIM dual standby. 1 Micro SIM card + 1 Nano SIM card.

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti e Stores Cinesi Dove Comprare