Netflix Cos’è e Come Averlo Gratis

Beh so che tra di voi molti sanno cosa sia Netflix, ma se sei qui in questo sito presumo che qualche dubbio te lo sei magari posto. In questo articolo vi spiegheremo Netflix Cos’è e Come Averlo Gratis per un mese.

Netflix Cos’è e Come Averlo Gratis

 

Che Cos’é Netflix

Netflix è un servizio di abbonamento a film in streaming, nato il 29 agosto 1997 in California e diffusosi poi in altri paesi e dunque anche in Italia. Alla fine del 2016 Netflix si afferma come leader del settore on Demand avendo: 93,8 milioni di abbonati. All’interno della piattaforma non trovi solo films, ma cartoni animati, programmi e serie TV.  E’ raggiungibili da tutti i dispositivi e device tramite apposite app, insomma un servizio on demand a 360 gradi.

Chi si registra sul sito di Netflix la prima volta, ha diritto ad un mese di visione gratis,  avendo la possibilità, passati i giorni di prova, di decidere se abbonarsi o meno.

Clicca su Accedi, lo trovi in alto a destra, per poter creare un nuovo account. Puoi accedere anche con Facebook.

Netflix Cos'è e Come Averlo GratisSe invece vuoi vedere le tipologie di abbonamento disponibili, bisogna cliccare sul bottone “ABBONATI GRATIS PER UN MESE“, che trovi nella home page del sito ufficiale. Si aprirà una finestra che ti guiderà verso un altra pagina dove potrai vedere i 3 piani di offerte pronte per te.

 

Scegli il piano piu’ adatto a te

Base a 7,99  senza HD

Standard a 9,99

Premium a 11,99

Ricordati che prima che l’abbonamento scade,(e non hai intenzione di abbonarti) bisogna cancellare account. Dunque selezionare anche Cancella Abbonamento Streaming e Cancella Abbonamento DVD. Seguire attentamente le istruzioni per disattivare e completare definitivamente il processo. Per ogni nuovo abbonamento bisogna usare un indirizzo email e una carta diversi. Questa ultima può essere una carta di credito prepagata da un ufficio postale o da un tabaccaio, oppure una carta di credito virtuale.

Inoltre è possibile avere Neflix tramite abbonamento Vodafone, che ti permettere di provarlo per più di un mese o delle carte regalo.

 

Come Disdire Netflix

Se non siamo soddisfatti dopo il mese di prova possiamo disdire gratuitamente il servizio. Tutto ciò che occorre fare è cliccare con il  mouse sopra il tuo nome (in alto a destra) e seleziona la voce Il tuo account dal menu che compare. Si aprirà una pagina dove vedrai scritto Disdici abbonamento. Completa l’ operazione facendo click sul pulsante Completa la disdetta. Abbiamo in pochi click disattivato l’abbonamento gratuito Netflix.

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it