Noleggia l’Oggetto su Paladin Prima di Acquistarlo

25
views

Quante volte avremo voluto provare un prodotto prima di acquistarlo per poter capire realmente se fa per noi oppure no? Noleggiare una nuova GoPro, un nuovo Robot da Cucina o qualsiasi altro oggetto potrebbe essere senza dubbio una buona idea. Per fortuna esistono delle piattaforme su internet che ti consentono di fare tutto ciò! Non ci credi vero? Abbiamo pensato che noleggiare un oggetto per valutarne l’acquisto o semplicemente perché ci serve solo per breve tempo, sia la soluzione giusta per poter risparmiare tanti soldi. Magari dobbiamo fare un lavoro e dobbiamo affittare un drone per le riprese aeree, servizio che ci viene offerta a circa 7 euro al giorno. Pochi se pensate che per un drone professionale partono da 1.500 euro. In questa guida scopriremo insieme come Noleggia l’Oggetto su Paladin Prima di Acquistarlo.

Noleggia l’Oggetto su Paladin Prima di Acquistarlo

Affitta l’oggetto che ti serve con Paladin

Noleggia l'Oggetto su Paladin Prima di Acquistarlo

Una delle migliori piattaforme più apprezzate per il noleggio tra privati è senza dubbio Paladin. E’ senza dubbio un modo, se hai un oggetto da affittare, che ti consente di guadagnare. All’interno della piattaforma trovi oltre 1700 oggetti inseriti da 500 utenti: elettronica di consumo, hobbistica, sport, abbigliamento, viaggi, casalinghi e molto altro. In poche parole ci trovi dalla tavola da surf alla mountain bike di alto livello, alla GoPro alla la fotocamera professionale.

 

Come Funziona Paladin

L’utilizzo di Paladin è veramente semplice che tu sia un utilizzatore o un prestatore, cioè colui che mette a disposizione il proprio oggetto in cambio di compenso. Per entrambi i casi comunque avrai bisogno di creare un account sul sito Paladin per poter utilizzare appieno le funzionalità della piattaforma.

Utilizzatore

Se sei un utilizzatore che sta cercando un oggetto da noleggiare, non dovrai far altro che cliccare su “Noleggia” o inserire nella stringa di ricerca l’articolo che stiamo cercando. Verremo indirizzati in una pagina contenente tutte le categorie disponibili, decidendo se sfogliare quelle che ci interessano o cercare, inserendo il nome, l’oggetto. Una volta individuato l’oggetto, aver visionato il prezzo, contattato tramite la “chat” il prestatore per eventuali informazioni aggiuntive sul prodotto avete la possibilità di scegliere se acquistarlo o affittarlo inserendo i giorni di inizio e fine.

Prestatore

Se hai decido di guadagnare grazie a Paladin inserendo un oggetto che magari utilizzate poco, o magari trattasi di un doppio regalo, è arrivato il momento di iscriversi al sito. Una delle prime cosa da fare è inserire il prezzo dell’oggetto per giorno e successivamente stabilire una cauzione, cioè una garanzia per il pagamento dell’intero oggetto in caso di danneggiamento o furto. Tramite chat è possibile stabilire un rapporto con la persona interessata, fissare un incontro per poter scambiare l’oggetto, infine ci si vede di nuovo per la restituzione e la conclusione del prestito.

 

App Paladin

Paladin è corredata anche da un ottima applicazione disponibile per dispositivi Android che iOs, che ti consente di poter trovare il tuo oggetto o magari noleggiarlo in mobilità.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it