Come Parlare con un Operatore Wind

123
views

Sappiamo benissimo quando sia difficile oggigiorno ricevere assistenza da parte dei call center e poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Infatti prima di parlare con un qualsiasi operatore per poter esporre le nostre problematiche, siamo “costretti” molte volte in primis ad interagire con una voce registrata. Questa ci indica quale sequenza numerica effettuare per poter scoprire nuove promozioni o parlare con un operatore. In questo articolo vogliamo indicarvi passo passo Come Parlare con un Operatore WIND in tutta semplicità. Soprattutto senza dove attendere delle lunghissime attese che molte volte finiscono con l’interruzione della chiamata anticipate proprio perché non sappiamo cosa fare.

Come Parlare con un Operatore WIND

 

 

Come Parlare con un Operatore WIND

Se sei in possesso di una Sim WIND, uno dei gestori di telefonia mobile molto apprezzato ed utilizzato in Italia, può capitare di aver bisogno di assistenza. Relativa al nostro credito, per scoprire nuove promozione, configurazione, amministrativo e tanto altro. Sappiamo però che i tempi di attesa, ma anche di capire quale sia la combinazione numerica esatta per poter parlare con un operatore, sono lunghissimi e si rischia di sbagliare causando delle perdite di tempo inutili.

Ci sono diversi modi per entrare in contatto con l’assistenza della WIND. Sicuramente quello più diretto soprattutto se il problema da risolvere è urgente è quella di contattare telefonicamente l’assistenza Wind.  Basta digitare il numero verde Wind 155. Il numero per parlare con un operatore Wind è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa Telecom.

Una volta aver composto il numero 155 e aver ascoltato la voce registratra di benvenuto, premere il tasto 2 della nostra tastiera. Se stai chiamando direttamente dal numero su cui chiedi assistenza, digita il tasto 3. Se chiami da un altro numero, bisogna prima digitare il numero di telefono su cui chiedi assistenza e poi digitare il tasto 3.

Quindi se chiamate dal numero su cui chiedi assistenza la sequenza corretta sarà: 155 – 2 – 3. Se chiami da un altro numero la sequenza sarà: 155 – 2 – numero telefono – 3.

Ricordiamo che la sequenza numerica per poter parlare con un operatore Wind può cambiare in qualsiasi momento.

 

Operatore WIND su Twitter e Facebook

Come Parlare con un Operatore WIND

Sei sei un tipo social è possibile chiedere assistenza tramite social network come Twitter e Facebook. Con Twitter è molto semplice, basta menzionare con un tweet l’account  @WindItalia puoi inviare un messaggio diretto (cioè un messaggio privato) all’operatore in cui potete illustrare il vostro problema. Sarai ricontattato in breve tempo per poter descrivere il modo più dettagliato la problematica riscontrata. Ricordati che quando invii un messaggio privato di indicare sempre il numero su cui chiedi assistenza. Anche Facebook ti permette di richiedere assistenza in modo semplice. Infatti basta collegarsi alla Pagina Ufficiale della Wind, scrivere un messaggio in privato e attendere che un operatore ci risponda.

Sito della Wind

Come Parlare con un Operatore WIND

Vi è un altro modo per poter ricevere assistenza da parte della Wind. E’ quello di recarsi sul sito ufficiale della Wind e sulla parte sinistra del sito troverai troverai un bottone con scritto “MyWind Help”. Basterà cliccarci su per poterlo aprire e scrivere il vostro problema affinché possiate ricevere un assistenza guidata.

 

Altri Modi per ricevere assistenza Wind

Inoltre ricordiamo di scaricare l’App Wind Talk molto importante per essere sempre aggiornato sulle promozioni relative al mondo WIND. L’applicazione è disponibile per dispositivi Android e iOS. Inoltre per avere maggiori informazioni relativi a come parlare con un operatore Wind vi consigliamo di visitare la pagina Assistenza che la Wind mette a disposizione sul sito ufficiale ai propri clienti.