Problemi d’Amore? In Crescita i Riti Esoterici

I problemi d’amore sono sempre stati al centro della vita delle persone, adesso come mille anni fa. Le sofferenze d’amore sono uno dei tratti distintivi della vita umana. Filtri d’amore, formule magiche, pozioni , rituali segreti legamenti d’amore , sono infatti sempre stati molto importanti nelle culture del passato e, un po’ a sorpresa, anche oggi giorno.

 

Rito d'amore esoterico

L’amore Centro della Vita

Amori in crisi, tradimenti, gelosie feroci, difficoltà di dialogo, incomprensioni, sentimenti non corrisposti… questi sono solo alcuni dei problemi che si affrontano in amore.

E ad ognuno di essi si può porre rimedio attraverso un rito esoterico ben preciso. Risolvere i problemi d’amore ha reso celebri molti esoteristi del passato, ma anche oggi non mancano di certo gli esperti delle problematiche sentimentali che fanno affidamento a riti molto potenti ed efficaci.

La sfera sentimentale è centrale nell’esperienza umana. Un individuo non si sente completo se non sperimenta almeno una volta l’amore, ma, come già detto, questo potente sentimento è pieno di spine.

Molte persone cadono nello sconforto più totale quando un rapporto finisce, quando l’altro non corrisponde agli stessi sentimenti, o quando in una coppia si inserisce un terzo elemento che genera scompiglio.

Anche oggi, nel ventunesimo secolo, nonostante la nostra società si stia rivolgendo verso uno “scientismo” freddo e distante, sono in molti ad affidarsi a rituali esoterici capaci di porre rimedio al problema d’amore

 

Che Cosa Sono i Riti d’Amore?

C’è molta confusione, anche lessicale, a proposito dei riti d’amore. Tante espressioni differenti che in realtà descrivono lo stesso concetto.

Fatture d’amore, legature sentimentali, pozioni d’amore, incantesimi sentimentali… Pratiche differenti che però hanno un denominatore comune: il risultato, ovvero far sbocciare l’amore laddove non sembrava poterne nascere, oppure far tornare l’amore in una coppia in crisi.

Questa materia è senza dubbio uno dei capitoli più importanti in moltissime tradizioni magico-esoteriche. In quasi tutti i più importanti testi magici si trova un riferimento a rituali volti ad insufflare l’amore nei cuori.

I rituali d’amore si trovano in tutte le grandi tradizioni magico esoteriche, cominciando dalla magia bianca, ma anche in quella rossa, in quella nera, nel rito di Sant’Elena, nel rito di Venere, con il rito del sangue mestruale, con rituali vudù e antiche pratiche africane e sudamericane.

 

Come Funzionano i Principali Rituali d’Amore?

E’ bene specificare che non si può far innamorare una persona che non è già predisposta per questo sentimento. Ovvero: con i rituali non si può andare contro ad una volontà forte.

Non si può obbligare ad amare ma si possono creare le condizioni magico-esoteriche ideali in cui l’amore può sbocciare.

La magia rossa, che è considerata la più indicata in questo ambito, offre delle formule piuttosto semplici ma con effetti davvero incoraggianti. I cosiddetti “legamenti d’amore” sono una pratica molto diffusa e apprezzata.

La magia bianca ha dalla sua un pregio particolare: non prevede ritorni negativi in caso di errori. E’ un tipo di magia assolutamente innocuo ma ottiene risultati molto positivi. Il segreto sta nell’incrementare energie positive e indirizzarle sapientemente.

La magia nera invece offre un forza maggiore ma percorre una strada non molto onorevole: in pratica si creano disagi psicologici e anche fisici alla persona destinataria del rituale, e questa proverà giovamento solo quando inizierà a provare i sentimenti d’amore voluti dal richiedente.

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it