Come Scaricare Video da Youtube Online

405
views

A volte, navigando su Youtube ci imbattiamo in video che potrebbero interessarci, magari un tutorial con dei passaggi molto complicati. Hai l’esigenza di scaricare il video sul PC e non sai come fare? Esistono numerosi siti che ti permettono di scaricare video da youtube e non solo. In questa guida vi illustreremo Come scaricare video da Youtube online in pochi click. Questi sono i siti che abbiamo trovato più interessanti durante la nostra ricerca e che sicuramente faranno a caso vostro.

Come Scaricare Video da Youtube Online

Prima di proseguire è importante dirvi che molti video su Youtube sono protetti da copyright. Assicuratevi che quello che state scaricando non sia protetto.

Savefrom.net

Come scaricare video da Youtube online

Savefrom.net è senza dubbio uno dei siti più conosciuti per scaricare video, anche in HD, da Youtube. Basta incollare il link nell’apposita stringa e premere invio per poter visionare tutte le possibili risoluzioni e formati video da scaricare. (A pagamento)

Online Video Converter

Come scaricare video da Youtube online

Online Video Converter  (per noi il migliore) molto simile a Savefrom.net, ma sicuramente la sua marcia in più è quello di essere completamente gratuito. Anche qui basta incollare il link ed cliccare invio. Attendere pochi secondi e hai la possibilità di scegliere risoluzione e formato da poter scaricare.



Clip Converter

Come scaricare video da Youtube online

ClipConverter è un tool di conversione gratuito online, che ti permette di trasformare facilmente ogni URL che contiene audio o video nei formati più comuni. Oltre a Youtube è possibile scaricare video su Google Video, Sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, MyVideo.

WinX YouTube Downloader

Come scaricare video da Youtube online

WinX YouTube Downloader a differenza degli altri descritti sopra, è un software gratuito al 100% per scaricare video da YouTube, Facebook e 300+ siti in formati MP4, FLV, WebM, 3GP.. Possiamo dire che è indirizzato agli utenti più esigenti. In America e in Regno Unito, WinX Youtube Downloader è già molto utilizzando, mentre sta iniziando a prendere piede anche qui in Italia.