Come Scoprire Numero Sconosciuto sullo Smartphone

130
views

Molte volte abbiamo ricevuto chiamate  in entrata da numeri con dicitura “sconosciuto” o “privato”. Molto spesso si tratta di persone che hanno solo voglia di disturbare senza neanche parlare. Molti gestori offrono un servizio a pagamento che ci permette tramite attivazione, dal costo di 25 euro circa, di vedere il numero anche se esso è effettuato in forma anonima. In questa guida vogliamo illustrarvi Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphone installando delle semplici applicazioni gratuite.

Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphone

 

Truecaller

Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphoneTruecaller è un applicazione che conta milioni di utente che la utilizzano per identificare le chiamate proveniente da numeri anonimi o bloccare SMS. Ideale per bloccare i numeri indesiderati e i venditori telefonici come i call center. Truecaller supporta la modalità doppia sim. E’ considerata l’applicazione numero uno al mondo per il servizio di identificazione. Inoltre App non rende pubblica la tua rubrica. E’ disponibile per dispositivi Android ed iOS.

 

CIA – App Identifica Chiamante

Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphoneVuoi scoprire chi ti sta chiamando in real-time con un numero sconosciuto? Grazie all’applicazione CIA – App Identifica Chiamante potete vedere subito chi vi chiama, con la possibilità di visualizzare il nome, l’indirizzo e altre informazioni direttamente sul display del tuo smartphone. Oltre 55 milioni di persone utilizzano CIA per identificare chi le chiama. E’ possibile grazia a questa app bloccare anche le chiamate indesiderate. Se siete stanchi di ricevere chiamate spam vi consigliamo di installare subito questa nuova applicazione disponibile per Android e iOS.

 

Chi ha chiamato?

Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphoneChi ha chiamato? è un applicazione che si basa molto sulle informazioni dei suoi utenti, con raccolte di nomi e una classifica di numeri, soprattutto se si stratta di telemarketing. E’ possibile cercare le informazioni di qualsiasi numero all’interno dell’app. Bloccare un SMS o una chiamata è veramente semplice, infatti basta inserire il numero nella scheda “spam”. Chi ha chiamato è la soluzione ideale per dire addio alle chiamate anonime ed indesiderate. Ideata per lottare e riconoscere subito i truffatori che quotidianamente cercano vittime via telefono fingendosi per esattori, addetti a compagnie energia, telefonia e tanto altro. Applicazione è disponibile per sistemi Android.

 

Dovrei rispondere?

Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphoneE’ la domanda che si fanno un po tutti quando siamo di fronte ad una chiamata sconosciuta: Dovrei rispondere? Tramite questa Applicazione possiamo capire se il numero che ci sta chiamando è un call-center, pubblicità o peggio ancora, qualche tipo di frode.  Dovrei rispondere? ti permette non solo di identificare e bloccare le chiamate che ci disturbano, ma è possibile anche riconoscere chiamate a pagamento, internazionali, numeri di giudizi negativi. Il suo funzionamente è off-line, cioè il database lavora senza bisogno di una connessione dati. E’ un applicazione gratuita per smartphone Android

Potrebbe interessarti: Errori per non rovinare la batteria dello Smartphone.