Home Abbigliamento e Calzature Siti per Acquistare Borse Zaino Uomo e Donna

Siti per Acquistare Borse Zaino Uomo e Donna


Se hai provato la borsa zaino sei sicuramente rimasta sorpresa dall’utilità e la praticità di una borsa normale. Se invece vuoi lasciare la tua borsa a casa e provare uno zaino o aggiungerlo alla tua collezione ed utilizzarlo in specifici momenti della giornata, sei sul sito giusto. La borsa zaino hanno un buon design, sono comode e soprattutto possono contenere veramente tanti oggetti personali grazie all’ampio spazio offerto. Grazie a questo tutorial scopriremo insieme quali sono i migliori Siti per Acquistare Borse Zaino Uomo e Donna a prezzi convenienti. Siamo sicuri che una volta provato lo zaino non puoi farne più a meno.


Siti per Acquistare Borse Zaino Uomo e Donna

 

Come Scegliere lo Zaino in Pelle

Forse qualche decennio fa era impensabile vedere una ragazza senza un borsa. Da qualche tempo sta prendendo piede un altro accessorio fashion: lo zaino in pelle. 

Lo zaino è un accessorio moda pratico e funzionale e allo stesso tempo è un elemento di tendenza. Tra i vantaggi dello zaino è il confort nei movimento e la capacità di poter contenere molti oggetti come accennato nei paragrafi precedenti. Ma come scegliere la borsa zaino in pelle ideale?

Ecco quali sono i punti fondamentali per acquistare lo zaino ideale:

  • Giornaliero, Studio o Elegante – Stai cercando uno zaino che ti accompagna durante l’arco della giornata per le uscite mattutine o pomeridiane o vuoi utilizzarlo negli importanti meeting di lavoro o serate eleganti? Rifletti molto bene su questo prima di acquistare uno zaino in pelle. Questo perché lo zaino deve rispondere ai bisogni di praticità e, successivamente, deve abbinarsi perfettamente sia agli abiti formali che a quelli casual o street.
  • Volume – Il volume è in pratica la capienza e viene misurata in litri di volume. E’ inutile dirvi che maggiore sarà il numero maggiore sarà la possibilità che lo zaino possa contenere più oggetti. Considera che uno zaino di medie dimensioni (25 cm x 40 cm) ha una capienza espressa in litri di volume che varia dai 18 ai 20.
  • Peso – Senza dubbio il peso dello zaino varia a seconda del materiale con cui viene realizzato. Lo zaino deve comunque essere leggero anche perché molte donne portano all’interno veramente tanta roba che può nell’insieme risultare abbastanza pesante.
  • Tasche Extra – Se sei una donna che porta veramente tanta roba a seguito, ti consigliamo di scegliere una borsa con tasche extra in modo da poter organizzare al meglio i tuoi oggetti. Per ogni tasca può essere utilizzata per inserire ad esempio oggetti che utilizzi spesso come portafoglio e smartphone.

 

Emporium Italy

Emporium Italy borse zaino

Se stai cercando borse zaino in pelle di ottima qualità, ti consigliamo senza dubbio di visitare Emporium Italy. Collegandoti al negozio online avrai la possibilità di scoprire un vasto assortimento di zaini in pelle uomo e donna di diversi colori e design. Tra i migliori brand disponibili: Emporium Italy, Chiaro Scuro, Emporium Titano, Maesti, Rino Dolfi e molti altri. Ogni zaino è corredato da un ottima scheda prodotto dove è possibile scoprire tutte le caratteristiche del prodotto come foto aggiuntive, descrizioni, dimensioni, tempi di consegna e tanto altro.

Emporium Italy è un negozio online affidabile che offre metodi di pagamento sicuri come: Paypal, Postepay, carte di credito, Bonifico e contrassegno. Le consegne vengono affidate al corriere BRT e i tempi di spedizione si aggirano tra 1/2 giorni lavorativi. Spedizione gratuita per ordini superiori alle 49€ Per i nuovi clienti è possibile ricevere subito uno sconto del 10% iscrivendoti alla newsletter con un ordine minimo di 75€. Emporium Italy rientra indubbiamente tra i migliori Siti per Acquistare Borse Zaino Uomo e Donna.

Vai su EMPORIUM ITALY

 

Amazon

Amazon Home Page

Un ottimo negozio dove poter acquistare zaini in pelle per uomo e donna è indubbiamente Amazon. Visitando l’apposita sezione è possibile scoprire un vasto catalogo di borse zaino dei migliori brand come: Moleskine, Alviero Martini 1 Classe, Michael Kors, SID & VAIN e moltissimi altri a prezzi molto competitivi. Grazie alle recensioni degli altri utenti avrai la possibilità di scoprire pregi e difetti di quella determinata borsa zaino e capire se fa veramente al caso nostro.

Amazon è un sito affidabile ed è tra i siti più utilizzati per fare acquisti in rete, grazie soprattutto alla facilità del reso e la possibilità di ottenere il rimborso in breve tempo. Tra le modalità di pagamento disponibili: carte di credito e bonifico bancario. Inoltre su Amazon oltre alle borse zaino in pelle è possibile trovare altri materiali come: gomma, seta, tela, velluto e sintetico. Amazon è indubbiamente un altro sito che ti consigliamo di visitare se stai cercando zainetti delle migliori marche a prezzi competitivi.

Vai su AMAZON

 

Asos

Asos italia

Un altro ottimo negozio che ti da la possibilità di poter acquistare zainetti in pelle è Asos. Sicuramente avrai già sentito parlare di questo negozio che ti da la possibilità di poter acquistare le migliori marche di zainetto tra cui: Adidas, Nike, Tommy Jeans, Vans, Asos Design e molte altre.

Asos è un sito affidabile e sicuro per quanto riguarda i pagamenti. Ti da la possibilità di poter pagare tramite carte di credito, Postepay, Paypal e Apple Pay. Consegna gratuita per ordini superiori alle 42 euro (sotto quella somma paghi 4,95 euro). Inoltre se utilizzi molto il sito, pagando 30 euro annuali avrai diritto alla spedizione Premium con consegna entro 1 giorni lavorativo, funzione valida per ordini superiori alle 25 euro.

Vai su ASOS

 

Potrebbe anche interessarti: Siti per Comprare Borse in Pelle.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it