Home Marketing Siti per Acquistare Scatole da Imballo

Siti per Acquistare Scatole da Imballo

66

Se hai un e-commerce o vendi semplicemente online hai sicuramente bisogno di trovare delle scatole da imballo efficaci. Esistono diverse tipologie di scatole per questo motivo ti consigliamo di leggere attentamente questa guida per evitare, se lavorate soprattutto molto con le spedizioni, di trovare delle scatole da imballo in grado di assicurare che il prodotto arrivi integro all’utente finale. Diciamo che non è solo il compito della scatole l’integrità del prodotto ma può capitare che con scatole di cartone economiche che bagnandosi si possa strappare con facilità e si perda parte degli articoli della spedizione. Grazie a questa guida scopriremo insieme quali sono i migliori Siti per Acquistare Scatole da Imballo e quali sono le varie caratteristiche da verificare prima dell’acquisto.

Siti per Acquistare Scatole da Imballo

 

Caratteristiche per una Buona Scatola da Imballo

Come abbiamo già accennato le scatole da imballo possono essere utilizzate dagli e-commerce per spedire la merce ai clienti, se sei vuoi vendere degli oggetti online o anche se hai deciso di traslocare per poter contenere tutti i nostro oggetti.


Quando si acquistano delle scatole online bisogna verificare in primis le onde. Le tipologie più diffuse sono:

  • Onda Singola – Sono le scatole da imballaggio più economiche, più leggere ma senza dubbio meno resistenti. E’ consigliata per poter ospitare oggetti magari voluminosi ma leggeri.
  • Doppia Onda – Sono delle scatole da imballo più pensati, resistenti e che hanno un costo maggiore rispetto a quelle ad un onda. Possono ospitare anche oggetti più pensati e si tratta senza dubbio di imballaggi consigliati per la spedizione online.

differenza tra scatola ad 1 onda e a 2 onde

Se ne acquisti un quantitativo elevato di scatole da imballo online, avrai un forte sconto e questo quello che ti consente senza dubbio di poter risparmiare.


 

Se desideri dare un tocco in più al tuo e-commerce ed iniziare a creare un importante campagna di brading ti consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di poter personalizzare elementi della tua spedizione come scatole in cartone e nastro adesivo e tanto altro.

Personalizza il tuo MATERIALE DA IMBALLAGGIO

 

Imballaggi2000

imballaggi2000 scatole di cartoni pluriball

Se stai cercando scatole di imballo in offerta ti consigliamo di dare un occhiata anche su Imballaggi2000. Si tratta di un e-shop ben fornito dove sono presenti tantissime varietà e misure i scatole di cartone oltre a tutto ciò che serve per spedire online come: sacchi di chips in polistirolo, truciolo in legno, nastro adesivo, film estensibili, buste postali e tanto altro a prezzi interessanti. Imballaggi2000 offre oltre 30 anni di esperienza nel settore degli imballaggi ed ed è leader e punto di riferimento per aziende e privati che vogliono il meglio per il loro imballaggio. Contribuisce attivamente alla riduzione dell’impatto ambientale.

Imballaggi2000 è un sito affidabile per i tuoi acquisti online e ti consente di poter comprare sul web con metodi di pagamento tra i più utilizzati come: carte di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno. Il sito offre evasioni ordini abbastanza veloci, 24-48 ore e consegna gratuita senza minimo d’ordine con corriere BRT e SDA. Dispone di un efficace centro assistenza in italiano che ti consentirà di risolvere i tuoi dubbi ed indirizzarti nell’imballaggio più adatto alla tua attività ed esigenza. Imballaggi2000 merita un posto nel nostro tutorial relativo ai Siti per Acquistare Scatole da Imballo.

Vai su IMBALLAGGI2000

 

Propac

Propac scatole da imballaggio

Un ottima piattaforma dove trovare scatole da imballo di ottima qualità è senza dubbio Propac. Grazie a questo e-commerce avrete la possibilità di poter acquistare scatole di cartoni ad un onda e due onde e tanto altro a prezzi competitivi. Inoltre grazie a Propac avrai la possibilità di personalizzare i tuoi articoli acquistati e renderli unici. Ti consigliamo di visitare la sezione offerte per poter scoprire tantissimi articoli che usufruiscono di uno sconto importante e che sono molto utili per le tue spedizioni.

Propac è un e-shop affidabile che ti consente di poter acquistare in sicurezza grazie alla connessione protetta da protocollo https. Tra i metodi di pagamento disponibili: carte di credito, carte prepagate, bonifico bancario, Paypal e contrassegno dove è prevista una commissione aggiuntiva di 2,5 euro + IVA. Tutta la merce presente su Propac è in pronta consegna e questo consente spedizioni veloci con tempi che vanno dalle 24 alle 48 ore. Avrai modi di seguire le consegne grazie al tracking che viene fornito successivamente all’invio dell’ordine.

Vai su PROPAC

 

Amazon

Amazon scatole da imballo

Un altro ottimo sito dove poter trovare delle scatole da imballo è senza dubbio Amazon. Collegandosi nell’apposita categoria è possibile trovare oltre 3000 prodotti dove siamo sicuri tu possa trovare l’imballo ideale per la tua spedizione o trasloco. E’ possibile trovare scatole ad un onda e doppia onda sia disegnate che semplici a seconda il tipo di utilizzo che volete farne. Inoltre è possibile trovare anche le scatole bauletti per capi molto ricercati soprattutto dai commercianti di abbigliamento.

Amazon è un sito affidabile per poter acquistare scatole da imballo a prezzi competitivi online perché ti consente di navigare su connessione crittografata e protetta. Tra le modalità di pagamento disponibili: bonifico bancario, carte di credito e Amazon Pay. Inoltre è disponibile trovare tutto ciò che serve per la tua spedizione come nastro adesivo, pluriball, buste e tanto altro. Anche Amazon merita un posto importante nella nostra guida relativa ai Siti per Acquistare Scatole da Imballo.

Vai su AMAZON

 

Scopri le Offerte Scatole di Imballo in Offerta su AMAZON

 

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Siti per Acquistare Imballaggi

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it