Siti Per Vendere Camper E Roulotte Usate

Stai cercando di vendere il tuo camper o roulotte inserendo diversi annuncio sui portali, ma purtroppo nulla da fare. Magari vuoi venderlo solo perché ti piacerebbe acquistare un nuovo modello, ma devi comunque aspettare per far cassa. Non è sempre facile vendere un camper o una roulotte. E allora che cosa possiamo fare? Sai che esistono alcuni portali sul web che ti danno la possibilità di poter vendere camper e roulotte usati senza perdere inutile tempo? Ma soprattutto esistono Siti per Vendere Camper e Roulotte Usate in tempi brevi?

Non ci crederai, ma grazie a questi siti sarà senza dubbio più facile poter mettere in vendita il tuo camper in pochi e semplici click. Per questo motivo abbiamo raccolto per voi una lista dei Migliori Siti per Vendere Subito Camper e Roulotte Usate. Non ci resta che scoprirlo insieme!

 

Camper o Roulotte, Cosa Scegliere?

Chi ama viaggiare almeno una volta ha dovuto fare i conti con questa domanda: meglio un Camper o una Roulotte? Prima di dover dare una risposta su quale soluzione scegliere per poter viaggiare in tutta tranquillità è bene analizzare quali sono i pregi e i relativi difetti che possiamo riscontrare acquistando uno di questi veicoli.

 

Camper

Il Camper è un veicolo unico, nel senso che ha un motore autonomo al quale è possibile poter accedere a tutti i confort disponibile senza dover necessariamente scendere dal proprio veicolo. Dunque in caso di pioggia o freddo questo potrebbe essere senza dubbio un pregio da non sottovalutare. I nuovi camper possono offrire veramente tantissimi optionals utili per i viaggiatori. Tra le pecche vi è senza dubbio il consumo eccessivo della batteria del nostro veicolo. Ogni singolo elemento del camper per essere utilizzato ha bisogno di sfruttare la potenza della batteria.

Per questo motivo è importante prestare la massima attenzione a non scaricarla rapidamente. Il costo del camper, essendo come accennato un veicolo unico che non ha bisogno di altri mezzi per essere utilizzato ed dunque il prezzo è di molto superiore rispetta ad un roulotte.

 

Roulotte (Caravan)

La Roulotte o Caravan è un rimorchio e per viaggiare ha bisogno di essere trainato da un altro veicolo. A differenza di spazio rispetto al camper è senza dubbio ridotta, ha meno optionals dedicati ai viaggiatori ma ha il pregio di avere un costo molto più basso. Un altro aspetto da non sottovalutare che va a discapito della Roulotte è che non tutte le aree di sosta sono attrezzate per poter ospitare questi veicoli.

I nuovi modelli che si trovano adesso in commercio sono senza dubbio più spaziosi e confortevoli e meritano di essere visionati per poter decidere se acquistare un cavaran o un camper.

Se avete deciso di acquistare un Camper o una Roulotte usata è importante prestare la massima attenzione prima dell’acquisto. E’ bene osservare le condizioni di camper o roulotte usate, in maniera tale che non si abbiano brutte sorprese. Si può decidere anche di poter noleggiare un veicolo senza dover comunque spendere una fortuna.

 

Siti Per Vendere Camper E Roulotte Usate

Dopo aver scoperto le differenze sostanziali da un camper ed una roulotte, per campire quale potrebbe fare più al caso nostro, è importante valutare su quali siti poter fare un giro per capire il valore di mercato, e perché no, acquistare il nostro prossimo camper.

 

AcquistoCamper.it

Siti per Vendere Camper e Roulotte Usate

Acquistocamper.it rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Vendere Camper e Roulotte Usate. Tutto quello che occorre fare è compilare il modulo di richiesta informazioni che trovate sul sito, indicando la tipologia del mezzo tra Camper, Roulotte, Carrelli, Gommoni Imbarcazioni o altri mezzi, assicurandosi di allegare delle foto per capire meglio in che condizioni è il mezzo. Se hai deciso di non utilizzare più il tuo camper o roulotte, Acquisto Camper te lo paga in contanti (assegno circolare) o altra formula a te gradita liberandoti di un peso.

Il portale si occuperà anche del ritiro del camper o altro mezzo consentendo di risparmiare non solo tempo ma soprattutto di recuperare il compenso monetario utile per coprire costi o sostenere altre spese più importanti. E’ inutile dirvi che Acquistocamper è un sito affidabile per la vendita del tuo camper o roulotte e ti da l’occasione di farlo in maniera sicura e veloce.

 

Subito

i Migliori siti di annunci online

Subito è il sito di annunci numero uno in Italia. Un portale che offre una sezione piena di annunci per poter non solo vendere ma anche acquistare camper molti a prezzi anche vantaggiosi. Essendo un sito di annunci gratuiti e comunque doveroso dirvi che si tratta di compravendita non solo tra azienda e privato ma anche tra privati e bisogna comunque stare attenti a eventuali truffe o gente poca affidabile.

Una volta entrato sul sito, dovete cliccare sul riquadro che troverete a sinistra su Caravan e Camper. In questa categoria troverete tantissimi annunci. Per poter inserire la vostra inserzione gratuita non dovete far altro che registrare un account e cliccare su Inserisci Annunci. Cercate di essere più dettagliati possibili e inserire foto ben visibili del mezzo. Subito è senza dubbio un ottimo sito per vendere ed acquistare online. Ti consigliamo di leggere anche I Migliori Siti di Annunci Online Gratuiti.

 

Kijiji (Chiuso)

kijijij - Sito di annunci online

Un altro ottimo sito per poter vendere il vostro camper o roulotte è senza dubbio Kijiji. Portale di proprietà di eBay, è tra i più importanti siti web di annunci e inserzioni gratuite. Ti permette in tutta semplicità di visitare un account, di poter inserire la tua offerta e aspettare che gli utenti possono entrare in contatto con te se interessati.

Stesso discorso qui per Subito.it. Bisogna stare attento alle truffe che possono circolare su questi portali o persone poco affidabili, visto che si tratta di somme importanti. Tutto ciò che dovete fare è inserire la vostra sezione inserendola nell’apposita sezione Motori > Camper e Caravan. Avrete anche la possibilità di selezionare la vostra provincia o quella più vicina a voi. Kijiji è un ottima alternativa se state cercando Camper e Roulotte. Come vendere il tuo camper: incassa denaro in poche ore! è un altra articolo che ti consigliamo di leggere.

 

Se ti è piaciuta la guida Siti Per Vendere Camper E Roulotte Usate potrebbe anche interessarti:

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.