Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

250
views

Se il canto è la vostra passione, fermatevi a leggere questo articolo. Oggi vi consiglieremo quali sono i migliori Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis. Esistono infatti in rete moltissimi portale che ti danno la possibilità di scaricare gratuitamente basi musicali MIDI per poter verificare le vostre doti canore per la “felicità” dei vostri vicini. Dunque non perdiamo tempo ed addentriamoci in questa guida sui Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis.

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis





 

Ci occorre un Player MIDI

Prima di scaricare le basi Karaoke in MIDI assicuriamoci di aver installato sul nostro PC un player che supporti questo standand. Vi consigliamo di installare il Van Basco, uno dei player più popolari ed utilizzati per il Karaoke.

 

Van Basco

migliori siti per scaricare basi Karaoke

Van Basco non è solo il sito di un ottimo player, ma all’interno è integrato un motore di ricerca che ti consente di scaricare tranquillamente le basi MIDI del tuo artista preferito. L’utilizzo è veramente semplice. Basta infatti digitare il nome dell’artista o il titolo del brano nell’apposita stringa e sperare che sia nel database. Il sito offre comunque un catalogo molto ampio.

 

Radio Karaoke

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Radio Karaoke graficamente non è un bel sito, ma se state iniziando da poco e volete costruire un database di Midi evergreen è sicuramente un ottimo sito. Gli artisti sono disposti in ordine alfabetico e sono rappresentati con i migliori successi del loro repertorio. Tutti i file sono scaricabili gratuitamente.

 

Fufe

siti basi midi gratis

Un altro sito che ti permette di creare un database di basi Midi Italiane è senza dubbio FufeCollegandovi subito alla Home, troverete un ampia raccolta di file midi Karaoke pronti per essere scaricati. Anche in questo sito gli artisti italiani sono disposti in ordine alfabetico e sono rappresentati con i loro successi.