Home Download Gratis Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

6113

Se il canto è la tua passione, fermati un attimo e continua a leggere questo articolo. Oggi vi consiglieremo quali sono i migliori Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis. Esistono in rete moltissimi portale che ti danno la possibilità di scaricare gratuitamente basi musicali MIDI o Karaoke per poter verificare le tue doti canore per la “felicità” e soprattutto le orecchie dei vostri vicini.

Dunque non perdiamo tempo ed entriamo nel vivo di questa guida sui Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis.

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

 

Ci occorre un Player MIDI

Prima di scaricare le basi per Karaoke in MIDI assicuriamoci di aver installato sul nostro PC un player che supporti questo standard. Vi consigliamo di installare il Van Basco, uno dei player più popolari ed utilizzati per il Karaoke.

Grazie a questo piccolo software avrete la possibilità di leggere basi musicali karaoke i file in formato .midi e .kar, quest’ultimi con il testo per intenderci.

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Esistono anche altri software che ti consentono di poter leggere file midi e kar come per esempio:

  • Kanto Karaoke
  • KaraFun
  • Sing-Magic Karaoke
  • OkeOke

Dopo aver capito cosa occorre per poter leggere le basi karaoke è arrivato il momento di scoprire insieme quali sono i migliori siti per scaricare file midi. Sei pronto? Andiamo.

 

Van Basco

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Van Basco non è solo il sito di un ottimo player, ma all’interno è integrato un motore di ricerca che ti consente di scaricare tranquillamente le basi MIDI del tuo artista preferito. L’utilizzo è veramente semplice. Basta infatti digitare il nome dell’artista o il titolo del brano nell’apposita stringa e sperare che sia nel database. E’ un ottimo sito se abbiamo deciso di creare una nostra raccolta di basi karaoke più datate.

Van Basco offre comunque un catalogo molto ampio di tracce passate come Baglioni, Battisti e tanti altri. Le basi disponibili di testo sono contrassegnate con l’icona Lyrics! Inoltre sul sito è possibile scaricare anche gli Skin per il player Van Basco. E’ un ottimo sito dove è possibile trovare basi karaoke gratis da scaricare.

Vai su VAN BASCO

 

VittoriaIn

VittoriaIn basi Karaoke gratis

Graficamente VittoriaIn non è il massimo, neanche a livello di SEO, scritte troppo piccole e molto spesso tutto troppo vicino ma il suo punto di forza è senza dubbio il catalogo. Offre veramente tantissimi basi midi karaoke gratis pronte da essere scaricate e farci divertire da soli o in compagnia. E’ possibile poter scaricare le basi di Sanremo 2020 fino al 2009, basi di artisti importanti sia internazionali che italiani come Max Pezzali, Raf, Battisti, Baglioni, Mia Martini, Battisti e tantissimi altri.

VittoriaIn è un sito sicuro che non contiene malware e ti consente di poter scaricare le basi karaoke e midi in tutta tranquillità. Una raccomandazione da fare è quella di leggere attentamente quelle che sono le condizioni legate all’utilizzo delle basi da karaoke gratuite. Tra queste senza dubbio l’utilizzo delle basi karaoke midi esclusive all’uso commerciale.

Vai su VITTORIAIN

 

Radio Karaoke

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Radio Karaoke graficamente non è un bel sito, sembra quasi fatto con Frontpage, ma se state iniziando da poco e volete costruire un database di Midi evergreen è sicuramente un ottimo portale su cui iniziare. Gli artisti sono disposti in ordine alfabetico e sono rappresentati con i migliori successi del loro repertorio. Tutti i file sono scaricabili gratuitamente.

Essendo interamente Free il sito vive grazie alle donazioni degli utenti tramite Paypal che scaricano gratuitamente le basi disponibile su Radio Karaoke. Sembra quasi che il sito non venga più aggiornato nell’inserimento di nuove tracce. E’ comunque sempre una valida alternativa per poter scaricare basi musicali per karaoke.

Vai su RADIO KARAOKE

 

Fufe

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Un altro sito che ti permette di creare un database di basi Midi Italiane gratuitamente è senza dubbio Fufe. Collegandovi subito alla Home, troverete un ampia raccolta di file Karaoke pronti per essere scaricati. Anche in questo sito gli artisti italiani sono disposti in ordine alfabetico e sono rappresentati con i loro successi. Tra i più importanti è possibile poter scaricare: Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Giorgia e tantissimi altri.

Fufe è ospitato sul server di Libero e ti consente di scaricare in semplici click l’intero catalogo di artisti. In qualità di download questo potrebbe essere senza dubbio tra i migliori Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis.

Vai su FUFE

 

Basi Karaoke

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Basi Karaoke è un sito che offre tantissime basi musicali recenti rigorosamente gratis.  Basta andare nell’homepage per essere sempre aggiornati delle ultime novità inserite. Se invece cercati una traccia più datata, potete cercare nel menù in alto in ordine alfabetico il nome della traccia.

Basi Karaoke oltre ad offrire un ampio catalogo e basi karaoke download, ti mette a disposizione anche il testo per iniziare subito a cantare.

Vai su BASI KARAOKE

 

Versione Karaoke (A Pagamento)

Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis

Versione Karaoke è un portale che offre alcune basi musicali in free download fino a qualche tempo ed adesso diventato a pagamento. Troverete i classici in formato mp3 della canzoni più famose al mondo. Inoltre vi da la possibilità di poter acquistare le basi, con coro o senza, delle canzoni più moderne.

Tutto quello che occorre fare è digitare sulla query di ricerca il titolo della traccia o in alternativa il nome dell’artista. In pochi secondi avrete una lista dettagliata di canzoni da poter acquistare. Troverai anche gli ultimi successi e le canzoni più recenti. Versione Karaoke rientra senza dubbio tra Siti per Scaricare Basi Karaoke Gratis. 

Vai su VERSIONI KARAOKE

 

SongService (A Pagamento)

SongService scaricare basi karaoke

Un ottimo sito che ti consente di scaricare basi karaoke di buona qualità sonora è senza dubbio SongService. E’ possibile trovare veramente un catalogo sempre aggiornato con le ultime canzoni del momento pronte per essere scaricare a pochissimi euro. Il prezzo di una canzone infatti può andare da 1,86 cent a 2,49 cent, veramente un ottimo prezzo se avete deciso di creare un piccolo database delle canzoni uscite da poche settimane.

SongService è un sito affidabile per poter acquistare basi midi, mp3, spartiti, video e persino multitraccia, cioè tutte le tracce singole di cui è composta una canzone. Tra le forme di pagamento utilizzate è possibile poter pagare tramite: Paypal, Postepay, carte di credito e bonifico bancario. SongService è senza dubbio tra i migliori siti che ti consentono di scaricare basi karaoke a pagamento.

Vai su SONGSERVICE

 

Offerte Karaoke su Amazon

 

Potrebbe interessarti:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it