Nuovo Social Network per lo Shopping Amazon Spark

198
views

Di Social oramai abbiamo veramente di tutto. Da Bepuppy, la comunità dei padroni di animali, alla Stache Passions ideato per quelle donne che vogliono l’uomo barbuto…Da poco è nato il Nuovo Social Network per lo Shopping Amazon Spark.Abbiamo creato Spark per permettere agli utenti di scoprire – e acquistare – storie e idee da una community che sa cosa le piace“. Così un portavoce di Amazon definisce Spark.

Nuovo Social Network per lo Shopping Amazon Spark

 

In pratica non è altro che una sezione dell’App del più famoso e-commerce a mondo che inviata gli utenti a pubblicare e guardare le foto e video, con le immagini che diventano un punto di partenza per fare acquisti nel negozio online della compagnia.  Possiamo dire che è una fusione tra quello che è Instagram e Pinterest. Il social fa scegliere le nostre 5 categoria di preferenza dallo sport all’arredamento, dalla moda alla cucina. Una volta inserite le categoria saremo aggiornati sulle novità che ci riguardano con foto e video.

L’idea potrebbe essere interessante, quella di creare un sistema di consigli di acquisto sotto forma di community.

Spark, come ogni social che si rispetti, consente di aggiungere commenti e lasciare i propri Like. Al momento è disponibile per tutti gli utenti di Amazon Prime.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Amazon.