Come Spiare Conversazione WhatsApp su iOS e Android

227
views

Se pensiamo che il nostra applicazione Whatsapp potrebbe essere in qualche modo “spiata” siete sul sito giusto. In questa guida vi illustreremo come Spiare Conversazioni Whatsapp su iOS e Android. Di certo non è una novità. Ma cerchiamo di spiegarvi quale sono le 4 tecniche più diffuse sperando di poter imparare soprattutto come “difenderci” dai malintenzionati.

Spiare Conversazioni Whatsapp su iOS e Android

 

Spiare WhatsApp Chat

Attraverso OnlineNotify o WhatsDog (le principali app iOS e Android), è possibile ricevere notifiche quando un utente WhatsApp sta per scrivere o è semplicemente online. Le App in questione consentono anche di restare invisibili oltre la possibilità di spiare conversazioni WhatsApp.

 

Clonare WhatsApp

Sicuramente il metodo più utilizzato da chi vuole avere più informazioni sui nostri messaggi e non si accontenta delle notifiche sopracitate.  Tramite WhatsApp Sniffer infatti è possibile clonare WhatsApp e di conseguenza clonare anche tutte le nostre conversazioni il tutto rimanendo visibili.

 

Controllare WhatsApp con Cerberus Android

Una potentissima App, non disponibile per fortuna su Play Store ma, ahimè facile da installare è Cerberus Android. Controlla il device da remoto inviando screenshot delle nostre conversazioni WhatsApp.  L’applicazione nasce con scopi di difesa: si tratta, infatti, di uno strumento che dovrebbe proteggere il dispositivo mobile da un eventuale furto e di rientrare in possesso del nostro device sfruttando la geolocalizzazione e altre funzionalità.

 

WhatsApp Web

E’ senza dubbio il metodo più utilizzato e quello più funzionale. Basta scansionare il codice QR presente in Whatsapp sul Pc tramite l’apposita pagina via browser ed è possibile leggere tutte le conversazioni della vittima. Per far ciò hanno comunque bisogno del nostro dispositivo.