Home Computer Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

386

Se stai cercando un programma per creare online le tue fatture, preventivi e tanto altro, sei sul sito giusto. Oggi vogliamo parlavi di Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo ideato per Professionisti e Piccole Imprese. Si tratta di un servizio cloud, per cui si utilizza direttamente online, da PC o tablet. Yerp! Permette di creare in tutta facilità e in poco tempo fatture professionali, e anche tutti gli altri documenti di vendita e acquisto come preventivi, ordini, ddt, fatture accompagnatorie, ecc.  Un unico strumento che ci permette di crea e  personalizzare altri tipi di documenti.

Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

 

Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo


 

Principali Funzionalità

  • Fatturazione –  Yerp! consente di creare velocemente fatture professionali, partendo da un’anteprima del documento, basta cliccare sulle varie sezioni per poterle modificare e inserire i dati.
  • Non solo fatture! – Puoi creare e gestire anche altri  tipi documenti, come preventivi, ordini, DDT, fatture accompagnatorie e note di credito, sia per le vendite (ciclo attivo), sia per gli acquisti (ciclo passivo).
  • Tipi di Documento personalizzati – Oltre a poter utilizzare i documenti già impostati nella piattaforma, puoi crearne di nuovi in base alle tue esigenze. Questo permette a Yerp! di adattarsi a tutte le attività e a te di ottenere uno strumento personalizzato e flessibile.
  • Condizioni di pagamento e scadenze – Potrai inserire le tue condizioni di pagamento, precisando il metodo di pagamento e le varie scadenze, oltre a una nota per indicare ad esempio le coordinate bancarie e l’IBAN.

 

Yerp! ti da la possibilità di provare il servizio per 30 giorni, se soddisfatti di sottoscrivere un abbonamento disponibile in 3 versioni:


  • BASIC – permette di creare solo Fatture e gestire le anagrafiche. Costo: 3 euro + iva al mese
  • LIGHT – oltre alle fatture permette di creare tutti gli altri documenti di vendita e acquisto e include lo Scadenzario e la Prima Nota. Costo: 4 euro + iva al mese
    (questa è la versione più utilizzata!)
  • PRO – in più rispetto alla light permette di creare tipi di documenti personalizzati
    Costo: 10 euro + iva al mese

L’assistenza tecnica è inclusa in tutti i piani ed è sempre disponibile tramite live chat.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it