Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

166
views

Se stai cercando un programma per creare online le tue fatture, preventivi e tanto altro, sei sul sito giusto. Oggi vogliamo parlavi di Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo ideato per Professionisti e Piccole Imprese. Si tratta di un servizio cloud, per cui si utilizza direttamente online, da PC o tablet. Yerp! Permette di creare in tutta facilità e in poco tempo fatture professionali, e anche tutti gli altri documenti di vendita e acquisto come preventivi, ordini, ddt, fatture accompagnatorie, ecc.  Un unico strumento che ci permette di crea e  personalizzare altri tipi di documenti.

Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

 

Yerp! Gestionale per la Fatturazione e non solo

 

Principali Funzionalità

  • Fatturazione –  Yerp! consente di creare velocemente fatture professionali, partendo da un’anteprima del documento, basta cliccare sulle varie sezioni per poterle modificare e inserire i dati.
  • Non solo fatture! – Puoi creare e gestire anche altri  tipi documenti, come preventivi, ordini, DDT, fatture accompagnatorie e note di credito, sia per le vendite (ciclo attivo), sia per gli acquisti (ciclo passivo).
  • Tipi di Documento personalizzati – Oltre a poter utilizzare i documenti già impostati nella piattaforma, puoi crearne di nuovi in base alle tue esigenze. Questo permette a Yerp! di adattarsi a tutte le attività e a te di ottenere uno strumento personalizzato e flessibile.
  • Condizioni di pagamento e scadenze – Potrai inserire le tue condizioni di pagamento, precisando il metodo di pagamento e le varie scadenze, oltre a una nota per indicare ad esempio le coordinate bancarie e l’IBAN.

 

Yerp! ti da la possibilità di provare il servizio per 30 giorni, se soddisfatti di sottoscrivere un abbonamento disponibile in 3 versioni:

  • BASIC – permette di creare solo Fatture e gestire le anagrafiche. Costo: 3 euro + iva al mese
  • LIGHT – oltre alle fatture permette di creare tutti gli altri documenti di vendita e acquisto e include lo Scadenzario e la Prima Nota. Costo: 4 euro + iva al mese
    (questa è la versione più utilizzata!)
  • PRO – in più rispetto alla light permette di creare tipi di documenti personalizzati
    Costo: 10 euro + iva al mese

L’assistenza tecnica è inclusa in tutti i piani ed è sempre disponibile tramite live chat.

[maxbutton id=”2″ url=”https://app.yerp.it/signup” text=”PROVA YERP! PER 30 GIORNI GRATUITAMENTE” ]