Home Guadagnare Online Come Guadagnare Con OnlyFans

Come Guadagnare Con OnlyFans

359

Hai sentito parlare di OnlyFans, questo nuovo “social network” che ti consente di poter guadagnare veramente tanti soldi ma non sai come fare? Sono infatti tantissimi i casi di successo dove coppie e singole ragazze guadagnano cifre da capogiro e che addirittura hanno lasciato il loro lavoro a tempo indeterminato e affidarsi a questa nuova avventura. Attenzione si tratta di un social network diverso dagli altri, da Instagram, TikTok e Facebook solo per citarne qualcuno.

Dunque se vuoi iniziare a capire che cos’é ma soprattutto capire se fa al caso tuo o meno e Come Guadagnare Con OnlyFans sei arrivato sul sito giusto. Dunque se hai più di 18 anni puoi continuare con la lettura di questo articolo.

Come Guadagnare Con Onlyfans

 

Tempus Doni Banner

Che Cos’é OnlyFans

Partiamo dal presupposto che tutti possono iscriversi su OnlyFans, l’unico limite è quella di essere maggiorenne. Perché perché si tratta di un social per adulti dove è possibile condividere contenuti esclusivi. L’obbiettivo è quello di raggiungere più persone possibili in modo da poter condividere con loro immagini, foto e video di qualsiasi tipo e senza alcuna censura.

Per poter procedere con l’iscrizione a OnlyFans potrai semplicemente creare un account tramite la tua email personale o in alternativa con metodi più veloci tramite accesso con Google, Twitter o Windows Hello.

Dovrai valutare se creare un account utente semplice che ti consente di poter solo vedere i contenuti senza condividerli o diventare creator e dunque poter guadagnare condividendo i tuoi contenuti.

Se hai deciso di guadagnare tramite OnlyFans pubblicando contenuti video e immagini dovrai inoltre compiere un altro passaggio fondamentale. Fai click sull’icona a forma di cerchio con un omino dentro che vedi in alto a destra sul PC, o in basso nel caso tu stia usando uno smartphone. Si aprirà un menu con una lista di opzioni; fai clic sulla voce Aggiungi conto (per guadagnare) per iniziare la procedura.

Dovrai inserire i dati del tuo conto corrente e aspetta che la tua identità ed il conto vengono verificati e pronti per poter ricevere denaro e quindi guadagnare. Ricordati che per guadagnare devi essere maggiorenne.

Onlyfans Guadagnare

Come Guadagnare con OnlyFans

Creare un profilo OnlyFans Creator è gratuito ma per poter usufruire dei servizi e guardare i contenuti avrai bisogno di pagare al proprietario del contenuto. Dunque il modo per poter guadagnare su OnlyFans sono principalmente 2:

  • Abbonamento – Far pagare un abbonamento affinché si può accedere alle foto caricate sul nostro profilo. Il costo dell’abbonamento può avvenire mensilmente o annualmente ed il prezzo è deciso direttamente dal creator che varia dai 4,99 ai 49,99 dollari.
  • Pagamento Extra – Il creator può anche aggiungere dei contenuti extra che può far pagare ai propri clienti anche se questi hanno un abbonamento attivo.
  • Contenuti Personalizzati – Si tratta dei contenuti, immagini e foto, che il creator può creare esclusivamente su richiesta di un cliente, ad esempio sono molto richieste le foto relative ai piedi.

 

Come Pubblicare una Foto o un Video su OnlyFans

Una volta aver terminata la procedura per verificare il nostro account e il nostro conto è arrivato finalmente il momento di poter iniziare guadagnare pubblicando i contenuti. Tutto ciò che dovrai fare è quella di cliccare su Crea Nuovo Post decidendo che tipo di post creare. Si aprire una sezione dove potrei inserire un testo, una foto ed un video. Una volta terminato puoi cliccare Posta.

Se vuoi condividere tramite Chat Privata, non dovrai far altro che aprire la chat, cliccare sulla icona a forma di foto che trovi nella alla sezione Digita un messaggio. Carica il file multimediale ed invialo direttamente all’utente.

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.