Home Idee Regalo Cosa Regalare per San Valentino ad un Amante della Storia Antica

Cosa Regalare per San Valentino ad un Amante della Storia Antica

141

Mancano solo due settimane a San Valentino, i negozi cominciano a riempirsi di scatole di cioccolatini a forma di cuore, orsetti di peluche, mazzi di fiori a prezzi spropositati e chi più ne ha più ne metta. Proprio per questo, chiunque sia alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner deve cominciare a darsi una mossa per trovare qualcosa di abbastanza speciale in così poco tempo. Ma da dove cominciare? Quest’anno per San Valentino, invece di puntare sui soliti regali sempre uguali che si possono trovare nei supermercati, cerca di optare per qualcosa di unico che si addica alla personalità della persona per la quale stai comprando un regalo.


Se il tuo partner è un amante dello sport, magari dovresti puntare su un paio di scarpe da corsa! Se il tuo partner adora il giardinaggio, dei bulbi di fiori rari potrebbero essere un regalo molto più apprezzato di un semplice mazzo di fiori recisi. Se il tuo partner è una buona forchetta, una cena nel suo ristorante preferito sarà sicuramente il regalo migliore su cui puntare. E se invece il tuo partner è un amante della storia antica? Cosa regalare ad una persona che ama perdersi tra musei, biblioteche, mitologia e ricostruzioni storiche?

Siamo qui per aiutarti a scoprirlo, offrendoti cinque possibili idee regalo per amanti della storia antica, con possibilità che spaziano da un semplice libro a tema fino a particolari tipi di gioielleria, passando per vacanze a tema storico e arte da parete.

Che aspetti? Se sei alla ricerca di un regalo di San Valentino per una persona che ama la storia, continua a leggere per scoprire le nostre idee regalo e finalmente completare il tuo shopping prima del 14 di Febbraio!

Cosa Regalare per San Valentino ad un Amante della Storia Antica

 

Un Viaggio a Roma

Colosseo Roma Regalo San Valentino Viaggio Roma

Quando si parla della storia antica, non c’è città in questo paese più magica e speciale di Roma. Ogni luogo di Roma rappresenta una passeggiata nella storia di questo paese, tra luoghi magici come il Foro Romano, il Teatro Flavio, le Terme di Caracalla, Piazza di Spagna, San Pietro, Castel Sant’Angelo e chi più ne ha più ne metta. Potrai camminare tra mille anni di storia di questo paese in solo pochi giorni e chiunque ami la storia non potrà non amare anche questo regalo. Per aiutarti nella progettazione, visita https://www.smartbox.com/it/regalo-di-san-valentino/.

 

Un Libro sul suo Argomento Storico Preferito

Un Libro su Argomento Storico Preferito

Se spesso passate le vostre serate insieme a guardare Ulisse e fantasticare sulle parole di Piero e Alberto Angela, magari comprare l’ultimo libro del divulgatore storico potrebbe essere un’ottima idea di partenza! Ogni amante della storia è probabilmente anche un avido lettore, per questo il tuo compito è quello di capire quale sia il suo argomento preferito e comprare un libro a tema di conseguenza.

 

Una Visita in un Museo

Visita al Museo

Se vuoi passare una bella serata insieme al tuo partner ma non vuoi andare troppo lontano, un’idea particolare potrebbe essere quella di passare la serata in un museo della zona, tra i quadri delle pinacoteche, le statue classiche o i reperti archeologici. Potresti scegliere di prenotare una visita guidata o magari preparare in anticipo qualche aneddoto sui reperti presenti nel museo.

 

Un Gioielli che Replichi uno Stile Antico

Gioiello Antico

Sono sempre di più i designer di gioielli che hanno deciso di riprendere nelle loro collezioni lo stile greco classico, quello romano e perché no, anche quello degli Aztechi. Questi gioielli partono da budget molto contenuti, adatti a tutti i tipi di regalo, ed una veloce ricerca su internet potrà condurti a diversi brand tra i quali scegliere.

 

Una Replica del suo Quadro Preferito

Replica di un Quadro Preferito

Se non potete andare a vedere Amore & Psiche o il Bacio di Klimt dal vivo, allora perché non acquistare una replica dell’opera d’arte preferita del tuo partner e incorniciarla in modo da averla sempre a disposizione nella propria camera da letto? Un regalo semplice ma che sicuramente ti farà fare una bella figura.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it