Home Amazon Come Disattivare Amazon Prime in Pochi Click

Come Disattivare Amazon Prime in Pochi Click

706

Amazon ti da la possibilità di provare gratuitamente per un mese Amazon Prime. E’ un programma ad iscrizione annuale che prevede numerosi vantaggi, come ad esempio un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi, con consegna in 1 giorno lavorativo (Leggi altri vantaggi).

La quota annuale di iscrizione ad Amazon Prime è di 49,90 euro o 4,99 euro al mese. Magari facciamo pochi acquisti su Amazon e adesso abbiamo deciso di disattivare il servizio ma non sai come fare? Oggi ti spieghiamo Come Disattivare Amazon Prime in pochi click!

Come Disattivare Amazon Prime

 

Disattivare Amazon Prime

1 Metodo

Il metodo più veloce è semplice per disattivare Amazon Prime e quello di recarsi sul sito ufficiale inserendo le nostre credenziali d’accesso. Aprendo il menu Il Mio account vedrai subito il tasto su cui cliccare per accedere alla sezione riservata agli utenti Amazon Prime. Un aspetto fondamentale di questo servizio è che puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Come Disattivare Amazon Prime

 

Si caricherà una nuova pagina e cliccare nel menu a sinistra alla voce ” Annulla Iscrizione“. Se invece vieni dal periodo di prova, la voce da cliccare sarà “Non continuare“. Questo impedirà il rinnovo automatico del servizio Amazon Prime.

Seguendo tutti i nostri semplici passaggi, al rinnovo del servizio dovrebbe apparire il seguente messaggio accompagnato da un email di notifica che ne comunica la disattivazione.

Sappi però che puoi comunque usufruire di Amazon Prime per il periodo rimanente se hai già pagato la quota annuale.

 

2

2 Metodo

Grazie a questi semplici passi avrai la possibilità di annullare iscrizione ad Amazon prime in pochi e semplici click.

Un altra alternativa veloce per poter disdire Amazon Prime è quella di recarsi direttamente sul link per disattivare il servizio e cliccare sul bottone “Annulla Abbonamento“. Verrete indirizzati su un altra pagina dove è possibile avere informazioni aggiuntive come piano attuale (gratuito o abbonamento), periodo di scadenza.

Se avete deciso di disdire Amazon Prime cliccate sul bottone “Termina Iscrizione”. Facendo così riceverete un email che vi confermerà l’avvenuta disattivazione di Amazon Prime.

 

Vantaggi AMAZON PRIME

Abbiamo raccolto i maggiori vantaggi ce è possibile poter avere sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Prime:

  • Consegne Veloci – Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni
  • Prime Video – Avrai a disposizione miglia di film in streaming e serie TV su PrimeVideo
  • Prime Music – Potrai ascoltare senza limiti oltre 2 milioni di brandi su Prime Music
  • Prime Reading – Avrai a disposizione centinaia di eBook Kindle.

 

Potrebbe anche interessarti:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it