Home Guida agli Acquisti I Migliori Siti per Acquistare Bici Elettriche

I Migliori Siti per Acquistare Bici Elettriche

812

Quelle elettriche sono indubbiamente le bici più acquistate in questo ultimo periodo. Il caro benzina e la pandemia con cui abbiamo condiviso alcuni anni della nostra esistenza hanno favorito, e non di poco, questo incremento. Il distanziamento ci ha portato a viaggiare sempre meno sui mezzi pubblici e trovare delle valide alternative per spostarci per motivi di lavoro o esigenze personali.

Esistono in rete moltissimi e-commerce che ti danno al possibilità di poter acquistare bici elettriche e a pedalata assistista a prezzi molto interessanti. Grazie a questa guida I Migliori Siti per Acquistare Bici Elettriche scopriremo insieme quali sono i negozio online affidabili e soprattutto senza dover spendere una fortuna.

I Migliori Siti per Acquistare Bici Elettriche

 


Consigli per Acquistare una Bici Elettrica

Prima di avventurarci nel vivo della nostra guida e scoprire quali sono i migliori negozio online per acquistare bici elettriche e doveroso soffermarci su alcuni elementi importanti che ci consentiranno di valutare attentamente il nostro acquisto. Questo vuol dire semplicemente che non dobbiamo soffermarci solo ed esclusivamente sul prezzo ma andare oltre per poter scegliere la bici elettrica più adatta alle nostre esigenze.

Quindi attenzione e valutate:

Utilizzo – Ebbene si è la prima regola fondamentale per poter acquistare la nostra bici elettrica. La utilizzeremo per andare a lavoro? Allora meglio una city-bike elettrica dal design curato e adatta per gli spostamenti in citta. Utilizzi i mezzi pubblici? Meglio una bici elettrica pieghevole comoda e pratica per gli spostamenti sui mezzi pubblici. Infine se hai deciso di percorrere sentieri lunghi e non asfaltati meglio scegliere una e-mtb, una e-bike da trekking o una e-bike gravel.


  • Motore – Il motore di norma ha una potenza da 250 Watt e non deve superare tale potenza affinché siate esenti dal pagamento del bollo, assicurazione e targa. Queste biciclette non superano i 25 Km orari, possono essere utilizzate nelle piste ciclabili.
  • Batteria – Questa è senza dubbio un elemento importante per la bici elettrica a pedalata assistita. Se percorrete perlopiù percorsi pianeggiante va bene una batteria da 300Wh. Se invece il vostro percorso si alterna tra salite e discese meglio optare per una bici elettriche con batteria al litio da almeno 400 o 500 Wh.

Quanto costa una Bici Elettrica?

Dipende dai fattori che abbiamo elencato nel paragrafo precedente. Biciclette di questa tipologia hanno dei prezzi che variano e che possono raggiungere un minimo di 750 euro fino ai 3.000 euro ed oltre, arrivando ai 10.000 euro per i modelli professionali.

Scopri anche come ottenere il bonus bici pedalata assistita e quali sono i requisiti per poter usufruire di questo interessante bonus.

Inoltre esistono su Amazon dei Kit Bici Elettrica che ti consentiranno di trasformare la tua bicicletta in una bici elettrica a tutti gli effetti.

 

Unieuro

Unieuro bici elettriche pedalata assistita

Unieuro sta diventando un punto di riferimento per l’acquisto di bici elettriche online a prezzi molto competitivi. Collegandosi al negozio online è possibile poter scoprire un ampio catalogo con circa 45 modelli di marche importanti come: Argento Bike, Bitbike, Ducati, Jeep, Smartway e moltissimi altri a buon mercato. Acquistare online su Unieuro ti conviene perché è possibile aderire ad importanti promozioni attive solo online come lo sconto fino al 22% su bici elettriche.

Unieuro è un sito affidabile per poter acquistare bici elettriche a pedalata assistita perché dispone di protocollo SSL in grado di proteggere i tuoi dati privati. Inoltre mette a disposizione metodi di pagamento sicuri come: Paypal, carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Apple Pay e possibilità di finanziare l’interno importo o parte di esso tramite Agos. Unieuro è un sito che ti consigliamo di visitare se hai deciso di acquistare bici elettriche a prezzi economici.

Vai su UNIEURO

 

Decathlon

Bici Elettriche Decathlon a prezzi economici

Su Decathlon è possibile trovare bici elettriche a prezzi interessanti. Collegandoti allo store online è possibile scoprire una vasta gamma di bici dei migliori brand come: Vivobike, Rockrider, Elops, NCM, Badbike e moltissimi altri. Grazie al potente filtro avrai la possibilità di scegliere il tuo modello in base alla tipologia, brand, sport, posizionamento motore elettrico, numero di velocità, taglia e coppia motore. Sono presenti in catalogo oltre 45 prodotti in grado di soddisfare le richieste e aspettative dei clienti.

Decathlon è un sito affidabile per l’acquisto di bici elettriche perché dispone di connessione protetta e utilizza i migliori metodi di pagamento tra cui: carte di credito Visa, American Express, Mastercard, Maestro, Paypal e la possibilità di pagare in 3 rate, utile in questo caso, grazie a Satispay. Il ritiro in negozio è sempre gratuito, mentre per gli ordini superiori alle 50 € anche in questo caso la spedizione diventa gratuita. Decathlon merita un posto importante nella nostra guida: I Migliori Siti per Acquistare Bici Elettriche.

Vai su DECATHLON

 

Norauto

Norauto bici elettrica

Un altro ottimo e-commerce dove è possibile trovare bici elettriche a buon prezzo di mercato è Norauto. Conosciutissimo sito apprezzato per la vendita di ricambi auto e pneumatici, è anche un ottimo store online per la vendita di bici elettriche delle marche come: Nilox, Bottecchia, Argento, Wayscral, Girardengo, Coppi e moltissimi altri. Filtra la bicicletta in base alla marca, prezzo, colore e tipologia di prodotto.

Norauto è un sito molto apprezzato per l’acquisto online di bici e ti consente di poter navigare in tutta sicurezza grazie alla connessione protetta da protocollo SSL. Dispone dei più importanti metodi di pagamento come: carte di credito Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Paypal e contrassegno, cioè direttamente al corriere. Consegna gratuita per ordini superiori alle 29 euro e affidate ai corrieri: BRT, TNT ed SDA. Norauto merita un posto nella nostra guida per poter acquistare bici elettriche al miglior prezzo.

Vai su NORAUTO

 

Cingolani Bikeshop

Cingolani bici elettriche professionali

Cingolani Bikeshop è un ottimo sito per poter acquistare bici elettrice al miglior prezzo. Collegandoti ai sito è possibile scoprire un ampia gamma di bici elettriche di marche interessanti come: Atala, Electra, HUSQVARNA, Lombardo, Merida, Tecnobike e moltissimi altri. Puoi filtrare la ricerca non solo per il brand ma anche per materiale, misure ruote, prezzo, stagione e taglia telaio. Sul sito sono presenti oltre 150 articolo adatti anche agli utenti più esigenti.

Cingolani Bikeshop è un sito affidabile per poter acquistare bici elettriche a buon prezzo perché ti consente di acquistare in tutta sicurezza grazie alla connessione crittografata. Inoltre dispone dei migliori metodi di pagamento tra cui: carte di credito Visa, Mastercard, Paypal, bonifico bancario, Contrassegno e Scalapay che ti consente di pagare in 3 comode rate i tuoi acquisti. Consegna gratuita per ordini superiori alle 89,99 euro. Cingolani ti offre un’assistenza professionale pre e post vendita via telefono e via email.

Vai su CINGOLANI BIKESHOP

 

Amazon

Amazon Bici Elettriche al miglior prezzo

Su Amazon è possibile trovare di tutto e come ogni ottimo marketplace che si rispetti puoi acquistare anche bici elettriche a buon prezzo. Collegandosi nell’apposita categoria è possibile comprare bici elettriche delle migliori marche come: Nilox, Discovery, i-Bike, Argento Bike, F.lli Schiano, Revoe Urban e moltissimi altri. Puoi leggere la scheda informativa dettagliata e fare riferimento alle recensioni degli altri utenti per capire se è una bici elettrica adatta alle nostre esigenze o spostarci su altri modelli.

Amazon è un sito affidabile per poter acquistare bici elettriche a prezzi interessanti grazie alla sua connessione protetta. Inoltre ti consente di poter pagare con carte di credito Visa, Maestro, Nexi, Mastercard, American Express, Postepay, bonifico bancario o a rate tramite Cofidis CreditLine. Se sei indeciso su quale modello acquistare, ti consigliamo di vedere quali sono le bici elettriche più venute su Amazon e magari cercarsi di orientarsi meglio e prendere spunto sui modelli bestsellers.

Vai su AMAZON

 

Bici Elettriche in Offerta su AMAZON

 

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Siti per Acquistare Occhiali per Ciclisti e per MTB

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it