I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

23
views

Internet ha cambiato da molti anni il modo di fare shopping. Tra le caratteristiche più importanti offerte dall’e-commerce la possibilità di avere un catalogo molto vasto, e dunque diversi modelli e colori, ma sopratutto il prezzo molto interessante e molte volte scontato che ci permette di risparmiare rispetto al negozio fisico. Tra i settori in forte espansione in Italia vi è senza dubbio quello legato alla vendita di videogiochi che registra anno su anno una continua crescita. In questa guida scopriremo insieme quali sono i I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online e che ci consentono di risparmiare.

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

 

Gamestop

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

Gamestop è il primo rivenditore italiano di videogames nuovi e usati. Offre veramente un ampio catalogo di prodotti in esclusiva e di promozioni imperdibili. Collegandosi al sito è possibile scegliere il gioco in base alla vostra consolle come PS4, PS3, XboxOne, Xbox360, Switch, WiiU e PC o scrivendo sul query di ricerca il nome del gioco. Scopri anche le offerte relative alle consolle + giochi che ti consentono di risparmiare fino a 200 euro sul prezzo di listino. Inoltre, se vuoi usufruire di uno sconto notevole, ti consigliamo di visitare la sezione Usato dove è possibile trovare videogiochi di seconda mano a prezzi convenienti. Infine attiva la GameStop+, il programma fedeltà dove i giocatori non ottengono nient’altro che vantaggi accumulando punti. Gamestop è senza dubbio il sito che vale la pena visitare se sta cercando giochi nuovissimi senza rinunciare al risparmio.

 

Kinguin

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

Kinguin è un marketplace che ti da la possibilità di acquistare e vendere i videogiochi per tutte le consolle a prezzi veramente incredibili e in tutta sicurezza. Confronta il prezzo di tanti negozi e scopri quello più basso e fai l’affare! Su Kinguin non comprerai il software o il CD fisico del videogames ma bensì le Cd-Key che servirà per attivarli e poterli utilizzare facendoli così diventare originali. Per questo la piattaforma consente di risparmiare notevole rispetto ad altri stores che magari offrono supporto fisico, scatola, imballaggio e così via. Per saperne di più  ti consigliamo di leggere: Comprare e Vendere Videogame su Kinguin.

 

ePrice

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

ePrice offre un catalogo molto ampio di videogiochi per diverse consolle. E’ possibile trovare molti dei videogames più apprezzati come Fifa 18, Tomb Raider, ShadowrunTekken 7 e moltissimi altri. Molti articoli dispongono di consegna gratuita che ti consente di risparmiare maggiormente. ePrice è un e-commerce molto apprezzato per l’acquisto di prodotti hi-tech come smartphone, tv ed elettrodomestici. E’ senza dubbio una valida alternativa se state cercando videogiochi per la vostra consolle ad ottimo prezzo. Occorrerà registrare un account su ePrice per poter procedere con l’acquisto degli articoli selezionati.

 

IBS

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

IBS è stato il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di libri e prodotti audiovisivi nel lontano 1998.  Collegandosi al sito è possibile trovare veramente di tutto: libri, Ebook, film, musica, giochi, insomma tutto ciò che occorre per il vostro tempo libero. E’ possibile scoprire la classifica dei giochi più acquistati, scoprire quelli in offerta o che usufruiscono dello sconto del 25 e del 50% per tutte le consolle. Tra i titoli più acquistati troverete: Fifa 18, Tom Clancy’s Rainbow Six, Call of Duty, Assassin’s Creed Origins, Watch Dogs 2 e moltissimi altri. IBS è un sito che offre veramente un vasto catalogo quando si parla di videogiochi online e non solo.

 

Idealo

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

Idealo è tra i migliori comparatore di prezzi disponibili sul web. Questo sito ti consente di confrontare il prezzo dello stesso articolo in più negozi e trovare il prezzo più basso. Tra i negozi partners è possibile trovare: Amazon, eBay, Unieuro, Euronics, Monclick, Multiplayer.com e moltissimi altri. Per questo motivo Idealo è sicuramente tra I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online che ci consentono di risparmiare notevolmente. E’ importante dirvi che Idealo fa solo da intermediario ed una volta selezionato il vostro gioco verrete indirizzati sullo store ufficiale per l’acquisto.

 

Unieuro

I Migliori Siti per Acquistare Videogiochi Online

Unieuro non ha bisogno certo di presentazioni, rappresentano una delle catene di negozio di elettronica più diffusa in Italia. Se paragonato alle aziende sopracitate il catalogo non è proprio vastissimo, ma è possibile comunque trovare gli articoli più venduti relative al settore videogames. E’ possibile acquistare Ben 10, Pokemon, Minecraft, Supermario Bros 2 e tantissimi altri titoli blasonati. Molti prodotti usufruiscono di uno sconto e ti consentono di prenotarlo online e pagare direttamente nel negozio più vicino a voi evitando così spese di spedizioni che possono aumentare il costo complessivo. Unieuro è senza dubbio un sito che vale la pena visitare.