Le Caratteristiche Per un Buon Sito di Incontri

Eccoci qui al rientro, alla fine delle tanto agognate ferie, dopo due anni (praticamente) di clausura forzata. Si riprende insomma con il solito tran-tran; il  lavoro, la palestra, i soliti amici etc etc…
Come finisce in sostanza il divertimento e subentra la quotidianità, ecco che torna di nuovo alla ribalta il desiderio di incontri fugaci e scappatelle che in periodo estivo si erano leggermente sopite.
Si sa, cosa c’è di meglio per sconfiggere il grigiore quotidiano di una bella avventura piccante?
Ecco che quindi ci si lancia alla spasmodica ricerca della bellezza del giorno, sia che essa sia delle nostre parti, esotica, più grande di noi o semplicemente diversa per dare quel tocco di trasgressione in più che tanto ci manca.

Chiaramente per far ciò è fondamentale affidarsi ad un buon sito di incontri che ci possa garantire (anche se la fregatura è sempre dietro l’angolo) perlomeno una buona probabilità che il nostro incontro vada come deve andare, cioè in modo soddisfacente e con godimento finale.

 

Caratteristiche di un Buon Sito di Incontri

itaincontri sito di incontri

Ecco qui alcuni consigli per determinare come deve essere un buon sito di incontri:

 

Aggiornato!

Questa è una caratteristica fondamentale, ovvero non è necessario un aggiornamento all’ultimo secondo ma nemmeno trovarsi annunci vecchi di qualche giorno.
La community degli incontri è molto dinamica, è raro trovare siti realmente qualitativi che non abbiamo una parte perlomeno di annunci aggiornata giornalmente… Guardate sempre le date!

 

Dinamico!

Ci sono due tipi di portali, quelli con una lista di annunci e quelli con delle didascalie/schede utente. I primi sono più veraci in quanto le pubblicazioni fatte dagli utenti si susseguono anche durante le ore della giornata e semplicemente consultando poche pagine e aggiornandole di frequente avrete a disposizione una vastissima ricerca. I secondi invece mettono le posizioni delle ragazze/i in base a quanto pagano e quindi per cercare quello che fa per voi, dovete girare, girare girare all’infinito…. non si ha sempre tutto questo tempo.

 

Mobile Friendly!

 Parliamoci chiaro, oramai si fa tutto da cellulare, siamo nel 2021, deve essere un sito che favorisce e rende comoda la navigazione da smartphone; se è un sito “old style”, che non si adatta, mollatelo subito, saranno “old style” anche probabilmente gli annunci che contiene.

 

Categorie Chiare

La comodità e facilità di consultazione è un fattore molto importante.
Il visitatore non deve “capire” il tipo di contenuto, ma lo deve individuare subito; scegliete quindi un sito che vi permetta di raggiungere subito la vostra area di interesse, come incontri gay, incontri con transessuali o con donne; spesso con donna cerca uomo di fatto si intende una categoria di sex workers. Altri siti mettono tutto insieme con la conseguente perdita di tempo nella ricerca.

 

Conclusione

In conclusione è sufficiente seguire i pochi step sopra e poi sbizzarrirsi con la ricerca di quello che vi renderà la vita meno faticosa….. perlomeno fino alla prossima estate!!

 

Se ti è piaciuta la guida Le Caratteristiche Per un Buon Sito di Incontri potrebbe anche interessarti:

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it