Le Migliori App per Android per Tenersi in Forma

374
views

In questa guida vi illustreremo quali, secondo Weareblog.it, sono le migliori App per android per tenersi in forma. Eh si perché sappiamo benissimo che le chiavi per una vita sana sono lo sport affiancato ad una dieta equilibrata. E quindi? Basta vita sedentaria…e iniziamo subito ad installare l’app che fa per noi per iniziare a bruciare subito le calorie in eccesso.

Le Migliori App per Android per Tenersi in Forma


 

Runtastic

Le Migliori App per Android per Tenersi in Forma

La più conosciuta applicazione per tenersi in forma è senza dubbio Runtastic oltre al fatto che è veramente ricca di tante funzioni utili. Diciamo subito che è disponibile nella versione sia Free che Pro.  Scelta da oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo ci sarà un motivo! (anche noi utilizziamo la versione premium).

L’applicazione Runtastic utilizza il GPS per tracciare attività quali corsa, jogging, bicicletta, camminata, escursioni e molte altre, registrando valori come distanza, durata, velocità, elevazione, calorie bruciate e molto altro, per aiutarti a costruire uno stile di vita sano e raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Pacer Conta-passi e Perdita Peso

Pacer Conta-passi e Perdita Peso

Tra le migliori app per tenersi in forma, non possiamo di certo dimenticare Pacer Conta-passi e Perdita Peso. Se il vostro smartphone è sprovvisto di segna passi, questa è l’applicazione che fa per voi. Controlla le tue statistiche, incoraggia i tuoi amici e tieni sotto controllo il tuo peso tramite la tabella.

Pacer Conta-passi e Perdita Peso non richiede nessun bracciale per poter contare i passi. Nessun bisogno di dover creare un account. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione e iniziare ad utilizzarla. L’applicazione gode di un buon voto su Google Play Store.

 

RunKeeper – GPS Correre

RunKeeper

RunKeeper è un applicazione scaricata da oltre 25 milioni di persone. Grazie a questa app è possibile monitorare corse, passeggiate, giri in bici e tanto altro, utilizzando il GPS del vostro smartphone. Visualizza in modo facile il ritmo di corsa, il tempo impiegato, la distanza in km e le calorie bruciate. Inoltre una voce durante l’allenamento, vi indicherà quali sono le vostre performance in tempo reale.

Con RunKeeper potrai anche ricevere notifiche una volta superato il tuo record personale. Infine puoi condividere con i tuoi amici i risultati sui social come Facebook e Twitter. Anche questa applicazione gode di un ottimo feedback su Google Play Store.

 

Google Fit

Le Migliori App per Android per Tenersi in FormaTieniti in forma tracciando tutto quello che fai. Se corri, vai in bici o semplicemente ami passeggiare all’aria aperta, questa Google Fit fa veramente al caso tuo. Tutto viene registrato e controllato in real-time tramite il tuo smartphone. Imposta i tuoi obbiettivi giornalieri come distanza in km, calorie o passi.

Google Fit ha collaborato con importanti l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’American Heart Association (AHA) per offrirti due nuovi obiettivi utile alla tua attività che sicuramente contribuiscono a migliorare la tua salute: Minuti di movimento e Punti cardio.

 

7 Min Workout

Le Migliori App per Android per Tenersi in FormaOltre 3 milioni di utenti amano 7 Min Workout, scientificamente provato che fa perdere peso e migliorare la funzione cardiovascolare. Gli esercizi migliori per le persone normali, come te e me. Si possono fare ovunque e ci vogliono solo 7 minuti.

E’ un app creata per quei pigri che non amano la corsa, il nuoto o perdere moltissimo tempo per le attività fisiche…ecco dunque che 7 Min Workout ci svela quali sono i migliori esercizi da compiere in poco tempo, e tenersi in forma! Ottimo no?!

 

Squats Workout

Le Migliori App per Android per Tenersi in FormaQual’è la miglior applicazione per lo Squat e dunque per rassodare il vostro lato b? Squats Workout è vero personale trainer per il fitness. Grafica accattivante e potenti funzioni ti permetteranno di tenerti in forma calcolando per esempio il numero degli squat. Verifica come questa applicazione ti aiuta a costruire il tuo corpo attraverso lo Squat. Non resterai deluso.

 

Addominali in 7 minuti

Le Migliori App per Android per Tenersi in Forma

Se non riesci proprio a far uscire gli addominali, perché non provare Addominali in 7 minuti? All’Applicazione che si impegna a farci allenare i nostri addominali 7 minuti al giorno. Basterà avviare l’App schiacciando il tasto Play e cominciare ad allenarvi seguendo le immagini in movimento sul display.