I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 euro

377
views

Gli smartwatch sono senza dubbio i dispositivi del momento. Sul mercato ci sono veramente tantissimi modelli e sceglierne uno diventa praticamente complicato. In questo articolo elencheremo I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 euro che vale la pena comprare o da prendere comunque in considerazione.

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 euro

 

Cos’è uno Smartwatch?

Prima di elencarvi I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 euro vogliamo spiegarvi cosa è lo smartwatch. Lo Smartwatch è un orologio intelligente. Ovvero un dispositivo che può funzionare come un normale orologio o addirittura come un vero e proprio smartphone. Va indossato al polso e le dimensione sono quelle di un orologio vero e proprio. Grazie alla possibilità di poterli collegare ad uno smartphone o tablet, gli smartwatch diventano vere e proprie accessori dello smartphone permettendoci di gestire notifiche e molte altre funzioni direttamente dal nostro polso senza dover prendere in mano il telefono.

 

Android Wear

Android Wear non è altro che una versione del sistema operativo Android di Google progettata per smartwatch ed altri dispositivi indossabili.

 

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 Euro

 

Huawei Band

I Migliori smartwatch economici

 Huawei Band è senza dubbio un ottimo smartwatch economico da valutare in caso di acquisto. tra le funzioni più importanti possiamo citare consulta in tempo reale i valori del battito cardiaco, tecnologia Firstbeat e di sfruttarne i vantaggi nell’allenamento, certificazione IP68, inoltre è resistente all’acqua fino a 5 ATM supportando esercizio in piscina e running Coach. E’ un vero è proprio allenatore personale, indicandoci anche i tempi di recupero, il consumo di Vo2 Max e l’effettivo allenamento.

La batteria da 100mAh consente un autonomia di 21 giorni con una solo ricarica. Inoltre gestisce chiamate, notifiche WhatsApp, messaggi, email tramite il suo schermo 0.91″ PMOLED 12832 ed è dotato di GPS e PPG Heart Rate Sensor. Pesa solo 21 grammi.

 

RWATCH R11

I Migliori smartwatch economiciRwatch R11 è un altro smartwatch economico che ha moltissime funzionalità interessanti. Grazie alla funzione Infrared Remote Controller lo smartwatch può controllare la televisione e le lampadine (supportate da questo tipo di funzionalità). E’ un orologio intelligente che ci permette di monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale. Inoltre ti permette di tenere sotto controllo la qualità del sonno riuscendo a mostrare la differenza tra sonno profondo e leggero.

Rwatch R11 è un ottimo partner sportivo in grado di contare i passi, le calorie bruciate durante l’allenamento e la distanza percorsa in modo da poter sfruttare poi i dati durante l’allenamento. Altre caratteristiche importanti da segnalare: cronometro, bussola, allarme, calcolatrice.

 

ASUS VIVOWATCH

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 Euro

Asus Vivowatch è molto bello esteticamente inoltre presenta delle caratteristiche molto importanti. E’ dotato di un indicatore di frequenza cardiaca aerobica che ci permette di tenere sotto controllo i nostri allenamenti. La tecnologia avanzata di Asus, grazie a VivoPulse ci permette di controllare il battito cardiaco in tutta facilità. Il prodotto è resistente all’acqua IP67. La durata della batteria ci permette di avere una autonomia di 10 giorni. La grandezza del display è di 1,28 pollici / 32,51 mm.

 

LG Lifeband Touch

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 Euro

Se state cercando degli smartwatch economici vi consigliamo di dare un occhiata anche a LG Lifeband Touch. Grazie allo schermo luminoso OLED LG’s riesce a mostrarti sempre i dati premendo un bottone o toccando il polso. Lo smartwatch ti permette di non solo di controllare l’ora, ma anche di vedere quante calorie abbiamo bruciato durante l’allenamento, velocità e dati relativi al GPS. Altre funzioni importanti che ti consente di fare questo Lifeband Touch Activity Tracker e quello di vedere le chiamate, le notifiche.

Si sincronizza in modo wireless tramite Bluetooth con l’applicazione LG Fitness da scaricare gratuitamente sul tuo smartphone Android o iOS.

 

 

Sony SmartWatch 2 SW

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 Euro

Sony SmartWatch 2 SW è sicuramente una garanzia. Oltre ad essere molto bello esteticamente lo smartwatch è resistente all’acqua con classificazione IP57. Si ricarica tramite microUSB e si connette tramite Bluetooth. Ti consente di rispondere alle chiamate o rifiutarle, mostra le chiamate perse, regolare il volume e tanto altro. Supporta diverse lingue tra cui: Inglese, russo, italiano, tedesco, francese, portoghese, greco, serbo, croato e sloveno.

 

Honor Band 3

I Migliori Smartwatch Economici Sotto i 100 Euro

Honor Band 3 è uno smartwatch molto completo. Segnala calorie bruciate, distanza, frequenza cardiaca e attività fisica sono tra le funzioni più importanti. Impermeabile fino a 50 metri. Durata autonomia 30 giorni.

 

Scopri altri Smartwatch su Amazon. Clicca qui.