Da quando Apple ha introdotto la ricarica Wireless su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, questa tecnologia ha conosciuto un notevole successo. Anche se da molti anni gli smartphone Android sono compatibili al carica batteria senza fili, ma non tutti lo sanno.
Scopriamo insieme quali sono I Migliori Caricatori Wireless Economici.
I Migliori Caricatori Wireless Economici
Gli Argomenti del Post
Consigli Utili
La prima cosa da verificare è la presenza lo standard Qi, quello più diffuso, che è compatibile sia per smartphone Android che nuovi iPhone. Controllate anche se supporta la ricarica rapida wireless. Soprattutto se il dispositivo è utilizzato in auto, fate attenzione al materiale del caricatore, insomma che non sia scivoloso e quindi rischioso per il vostro smartphone.
CHOETECH Qi Mini Rotondo
Ricarica semplicemente posando il vostro smartphone Qi-abilitato sul caricatore wireless CHOETECH, che è perfetto per l’utilizzo in casa oppure ufficio. Tieni la tua scrivania sempre in ordine senza lo stress che causavano i cavi. Solo ricarica standard.
Nillkin Magic Disk 4
Nillkin Magic Disk 4 ha un design veramente stupendo. E’ ottimo per tutti i dispositivi che supportano la tecnologia Qi. Inoltre il dispositivo consenta la ricarica rapida. E’ dotato di una luce notturna di cui si può cambiare anche il colore.
UGREEN
Un altro ottimo caricatore wireless è senza dubbio UGREEN. Il Dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone che supportano la tecnologia Qi. Inoltre consente la ricarica veloce