I Migliori Power Bank da Acquistare

183
views

Sappiamo benissimo che la batteria del nostro smartphone o tablet sono insufficiente, specialmente se vengono utilizzati con maggiore intensità. Molto spesso infatti per poter durare fino a sera abbiamo bisogno di un’ulteriore ricarica. Per poter far fronte a questo problema, esistono da diversi anni i Power Bank. Non sono altro che delle batteria portatili, grazie alla quale è possibile caricare il vostro dispositivo ovunque voi siate. Esistono tantissime offerte su internet, scopriamo insieme quali sono I Migliori Power Bank da acquistare.

I Migliori Power Bank da Acquistare

 

Consigli prima dell’acquisto

Prima di procedere con l’acquisto di un Power Bank, è bene avere chiare alcune informazioni:

  • Conoscere le caratteristiche della nostra batteria e del caricatore. Questo ci servirà a sapere quale Power Bank scegliere per il nostro smartphone o tablet. Attenzione però, il numero di mAh indicato nei power bank non va rapportato direttamente a quello delle batterie di smartphone e tablet.
  • La tensione, e dunque il voltaggio, in uscita dal power bank deve essere uguale, o leggermente superiore, a quella del nostro caricabatterie.
  • Scegliete sempre modelli di marca che, oltre ad essere sicuri, hanno delle caratteristiche che possono salvare la vita della vostra batteria. Come la protezione contro le sovratensioni, circuito che disattivi la ricarica della sua batteria una volta carica per evitare il surriscaldamento e così via.
  • USB Multipli. E fondamentale considerare anche l’uso che faremo del nostro Power Bank. Se abbiamo diversi dispositivi da caricare è meglio comprarne uno che abbia almeno 2 porte USB e una capacità maggiore.

 

5000 MAh

AUKEY PB N41 Mini Power Bank 5000 mAh

I Migliori Power Bank da Acquistare

AUKEY PB N41 è un piccolissimo Power Bank comodo da portare in viaggio. I suoi 5000 mAh consentono una ricarica e mezza ad uno smartphone con una batteria di circa 3000 mAh. 4 indicatori LED blu vi mostrano la batteria rimanente.

 

 

Power Bank 10000 mAh

Xiaomi Mi 2

I Migliori Power Bank da Acquistare

Il Power Bank Xiaomi Mi 2 ha venduto circa 55.000.000 pezzi negli ultimi tre anni. Carica veloce bidirezionale da 18W. E’ molto sottile rispetto alla concorrenza, solo 12.58mm. La batterie al polimero al litio ad alta densità ne assicura un ottima qualità.

 

Anker Batteria Portatile PowerCore Speed 10000

I Migliori Power Bank da Acquistare

Anker Batteria Portatile PowerCore è riuscita a conquistare più di 20 milioni di persone per il suo design e per le sue caratteristiche tecniche. Le dimensioni sono ridottissime (9,7 x 6,2 x 2,2 cm) per un peso di soli 180 grammi. Inoltre grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 (24W) che insieme alla tecnologie proprietarie Anker PowerIQ e VoltageBoost riesce a garantire una ricarica rapida a qualsiasi dispositivo USB. Pur avendo delle dimensioni ridotte, il PowerCore è in grado di ricaricare un iPhone 6s più di 3 volte e un Samsung S6 2 volte. E’ sicuramente tra I Migliori Power Bank da prendere in considerazione.

 

 

Power Bank 20000 mAh

AUKEY Power Bank 20000mAh

I Migliori Power Bank da Acquistare

AUKEY Power Bank 20000mAh è sicuramente un prodotto molto apprezzato e acquistato su Amazon visto che il suo prezzo è dimezzato (prezzo relativo alla stesura di questo articolo). Carica pienamente un iPhone 8 fino a 7 volte, o un iPhone 8 Plus / un iPhone X fino circa 5 volte oppure un Galaxy Note8 fino a 4 volte. E’ dotato di 2 porte USB che ti permette di caricare contemporaneamente più dispositivi alla massima velocità. Protegge il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico.