I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

480
views

Partendo dal presupposto che scaricare musica da Youtube è illegale e valutando la scarsa qualità audio che hanno di solito i file che vengono caricati, secondo me non è una scelta valida. Basta andare su iTunes, Google Play Music, Beatport e altri digital per trovare la vostra traccia preferita al costo di un caffè o poco più. Ma se avete trovato una cover di qualche artista sconosciuto del vostro cantante preferito o una versione non in commercio del vostro brano preferito, beh possiamo provarci (Ricordatevi che potrebbe essere legale avendo un DVD o CD in originale). In questa guida vi illustreremo I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online.

Attenzione: scaricare abusivamente da Internet del materiale protetto da copyright è un reato. Non è nostra intenzione, con questa guida, incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo nessuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo post.

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

 

Online Video Converter

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

Online Video Converter  non è altro che un semplice convertitore mp3 online.Tutto quello che devi fare è copiare il link di youtube ed incollarlo nella riga centrare “CONVERTI I VIDEO DA YOUTUBE A MP3 E TANTI ALTRI FORMATI” e scegliere il formato di output desiderato. Tra quelli audio troverete: mp3, wav, m4a, aac e tanti altri. Tra quelli video avrete a disposizione: mp4, mov, avi, flv, mpg e tanti altri.  Una volta scelto il file bisogna cliccare su “Start” ed attendere la fine del processo di conversione. Vi verrà mostrato un link dove poter scaricare finalmente il file. L’utilizzo di Online Video Converter è molto semplice ed è consigliato anche alle persone meno esperte.

 

FLVTO

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

FLVTO è il modo più facile per scaricare online l’audio dai video di Youtube. Anche qui bisogna inserire l’URL del video nell’apposita stringa e digitare su “Converti il video” scegliendo il formato più utilizzato, cioè mp3. Si possono estrapolare direttamente i video anche in alta risoluzione mp4HD. Attendere qualche secondo è salvare il file nel nostro hard-disk. Il sito consiglia di utilizzare solamente video di alta qualità e che abbiano un audio pulito, in modo da avere il massimo della qualità in termini di conversione. Il sito è supporta diverse piattaforme tra cui Linux, MacOs e Windows. L’utilizzo di FLVTO è completamente gratuito.

 

Convert2mp3

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

Se state cercando un ottimo convertitore mp3 da Youtube, senza dubbio Convert2mp3 potrebbe essere la soluzione ideale.  Anche in questo portale bisogna inserire il URL del video, scegliere quale formato audio preferire e cliccare sul pulsante “Convert”. Un difetto potrebbe essere quello che supporta pochissime lingue tra cui inglese e tedesco. E se non avete a porta di mano il link del video da convertire, niente paura. Vi è un importante funzione di ricerca video molto interessante, che ti permette, inserendo anche solamente la keyword di trovare il video che state cercando. Convert2mp3 rientra senza dubbio di diritto I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online.

 

Mp3 Juices

Come Scaricare Musica da YouTube Online

Se non conosci l’URL di Youtube, basta inserire sul query di ricerca il titolo della traccia e l’artista puoi allora utilizzare Mp3 Juices. Questo sito ti permette infatti di ricercare tramite il titolo la traccia e di scaricarla direttamente sul tuo PC fungendo da vero e proprio motore di ricerca mp3. Si può scegliere anche la fonte per la ricerca di mp3 tra cui: Youtube, Soundcloud, Promodj, Yandex, 4shared e tante altre. Mp3 Juices è una valida alternative per poter scaricare musica da Youtube e non solo.

 

ClipConvert

I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online

ClipConvert è un altro sito molto utilizzato per il download di mp3 da Youtube. Ti permette in tutta facilità di estrapolare l’audio e convertirlo in mp3, m4a o acc. E’ totalmente gratuito e supporta anche Google Video, Dailymotion, Vimeo e molti altri piattaforme di video in streaming. ClipConvert è sicuramente tra I Migliori Convertitore Youtube a Mp3 Online.

 

Yout

Scaricare musica da Youtube a Mp3Un altro sito che vi permette di scaricare musica da Youtube in tutta semplicità è sicuramente Yout. Per utilizzarlo, non devi far altro che aprire il video di YouTube che vuoi convertire in MP3, dopodiché devi cliccare sulla barra degli indirizzi del tuo browser devi cancellare il suffisso ube dall’indirizzo youtube.com (es. https://www.youtube.com/watch?v=9d8wWcJLnFI deve diventare https://www.yout.com/watch?v=9d8wWcJLnFI) e devi premere Invio sulla tastiera del tuo PC. Yout ti da anche la possibilità di cercare direttamente il video su Youtube.

 

2conv

Scaricare musica da Youtube a Mp3

2Conv è un altro sito youtube convertitore che in tutta facilità ti consente di estrapolare mp3 dai video Youtube. Il processo è uguale ai siti sopra descritti. Non bisogna far altro che copiare URL del video Youtube nell’apposita area Inserisci collegamento video. Subito dopo scegliere il formato tra audio e video e convertire il file. L’utilizzo di 2Conv non richiede nessuna registrazione al sito o creazione di account, è completamente gratuito e l’interfaccia supporta la lingua italiana.

Potrebbe anche interessarti: Come scaricare mp3 da Spotify.