I Migliori Siti per Vendere Online e Guadagnare

355
views

Dove possiamo vendere i nostri oggetti che magari non usiamo più o i regali un po’ fuori da quelli che sono i nostri gusti personali? Beh la risposta è facile: Possiamo Venderli Online! Ma quali sono i siti adatti per fare questo scopo senza perdere inutile tempo di caricare tutto e poi non essere contattati? In questa guida, abbiamo selezionato per voi alcuni tra I Migliori Siti per Vendere Online e Guadagnare con i nostri oggetti usati e non. Alcuni sono tra i più conosciuti siti altri un po’ meno, ma che hanno comunque il loro target di vendita.

I Migliori Siti per Vendere Online e Guadagnare

 

Subito.it

I Migliori Siti per Vendere Online e GuadagnareSubito.it è tra i migliori siti di vendita online dove potete trovare veramente di tutto.  Basta registrarsi sul sito ed inserire il vostro annuncio gratuito per i privati, se invece siete dei venditori dovete pagare un abbonamento annuale. Puoi vendere di tutto e puoi cercare quello di cui hai bisogno vicino a te: dall’auto all’appartamento, dall’attrezzatura sportiva allo smartphone fino agli elettrodomestici e alle piccole comodità di tutti i giorni.

 

eBay

I Migliori Siti per Vendere Online e GuadagnareEbay è il sito di vendite e aste online più conosciuto al mondo. Conta più di 31mila dipendenti (Fonte 2013) e mettere in vendita il nostro oggetto è veramente semplice. Basta registrarsi ed inserire, attraverso il form, la nostra inserzione scegliendo la modalità vendita tipica o asta online quindi prezzo variabile in base all’offerta. eBay ti consente di vendere i tuoi oggetti online al pubblico in tutto il mondo. Troverai grandi occasioni per i tuoi prodotti nuovi e usati, oppure troverai i migliori prezzi quando cerchi e acquisti per categoria. Di ebay è anche Kijiji il sito di annunci gratuiti.

 

Bakeca.it

I Migliori Siti per Vendere Online e GuadagnareBakeca.it è un altro sito molto importante di annunci e dunque vendere online i nostri prodotti. Anche questo richiede la registrazione sul portale per la messa in vendita della merce. Diviso in categorie e provincie, rende facilissimo trovare nelle nostre zone l’oggetto che cerchiamo. 2,2 milioni sono gli annunci attivi sul sito. Da circa 9 anni è tra I Migliori Siti per Vendere Online e guadagnare, ed il primo tra i motori di ricerca su Google.

 

Secondamano.it

I Migliori Siti per Vendere Online e GuadagnareSecondamano.it è , anche questo, sicuramente tra i migliori siti per la vendita online (Ma non il primo come dice lo slogan, secondo noi). Il suo design (icone e colori principali) ci ricorda molto Subito.it. Richiede la registrazione al sito per poter vendere il nostro prodotto ed è diviso a sua volta in regione e provincia per facilitare la ricerca di oggetti nelle nostre vicinanze.

 

Arazum

I Migliori Siti per Vendere Online e Guadagnare

Arazum è il sito di annunci gratuiti online per vendere o cercare l’usato in tutta Italia. La grafica molto semplice ed intuitiva permette, anche ad un utente meno esperto, di poter vendere il proprio usato e concludere ottimi affari. Tante le categorie a disposizione come: offerte di lavoro, auto e moto usate, annunci immobiliari, elettronica e molto altro ancora. Per inserire l’annuncio bastano veramente pochi secondi e non c’è bisogno nemmeno di registrarsi. Però registrandosi si otterranno tanti vantaggi quali inserimento di più foto10% di sconto su tutti i servizi di visibilità extra ed altro. E’ possibile anche attivare un Account Business ed usufruire di servizi avanzati pensati per le aziende.