Mobili in Legno Massello Online su Xlab Design

35
views

Quanto volte in un negozio di mobili abbiamo sentito dire: “Questo mobile è in legno massello!“.  Molti dubbi ci attanagliano, anche perché non essendo proprio dei falegnami, magari ci basiamo solamente sulla robustezza del mobile, sulla bellezza, ma evidentemente sbagliamo. Ma che cos’é il legno massello? Il legno massello è quella porzione di legno che viene estratta dal durame, la  parte più interna del tronco. Ne consegue che  ogni tipo di legno massello avrà caratteristiche proprie a seconda del tipo di pianta da cui è stato ricavato.

Se stai cercando dei mobili in legno massello online, la soluzione migliore è senza dubbio Xlab Design. Tantissimi mobili dallo stile unico vi aspettano.

Mobili in Legno Massello Online su Xlab Design

Gli Argomenti del Post

 

Consigli per Acquistare Mobili Online

Prima di acquistare Mobili e Arredamenti online è importante verificare alcune caratteristiche  onde evitare spiacevoli problemi. Tra questi entrano indubbiamente:

  • Misure – Calcolare, anche più volte,  quali sono gli spazi a disposizione per inserirli e del mobile che andremo ad acquistare. Ogni prodotto proposto da Xlab Design è corredato da specifiche tecniche che ne indicano le dimensioni, il materiale e molto altro. Nelle mansarde prestare molta attenzione anche all’altezza.
  • Controllare – Fare attenzione alla presenza di porte, finestre, prese di corrente, attacchi dell’acqua e del gas, scarichi che possono in qualche modo impedire l’installazione di mobili o impedirne la completa apertura (porte e finestre).
  • Spazio Disponibile – La casa deve essere funzionale, per questo è consigliato lasciare un minimo di 70 / 80 cm tra mobile e l’altro o tra un mobile e una parete (corridoio per esempio). Non solo per evitare di sbatterci, ma perché una volta aperto, il mobile potrebbe ridurre la sua efficacia e la capacità di contenere oggetti.
  • Planimetria – Un consiglio sarebbe quello di creare una piantina della stanza con le misure effettive della camera e dei mobili in modo da evitare problemi.

 

Che Cos’è Xlab Design

Xlab design

Xlab Design nasce nel 2014 con la missione di produrre mobili artigianali dallo stile unico ed originale, creando collaborazioni con aziende e artigiani italiani e valorizzando un unico e grande valore: il Made in Italy.

E’ un portale che ha migliaia di visite al giorno con miglia di clienti che comprano i prodotti firmati Xlab Design. L’obiettivo principale e quello di proporre un arredamento online di design a prezzi accessibili, un marchio riconoscibile e di riferimento del Made in Italy.

 

Tanti Mobili in Legno Massello

Collegandosi sul sito ufficiale Xlab Design è possibile sfogliare l’ampio catalogo che spazia dai Tavoli in legno massello ai particolari Mobili da Bagno. 

Tavoli in Legno Massello – Se stai cercando dei tavoli in legno massello, a prezzi competivivi,  (anche perché e-commerce offre degli sconti imperdibili), Xlab Design è senza dubbio la vostra soluzione ideale.  E’ possibile trovare le migliori essenze per i nostri tavoli in legno, quali: legno di castagnolegno di laricelegno di rovere, cedro rosso del Libano, oltre ad una vastissima scelta di legni di recupero. Tavoli per qualsiasi esigenza: tavoli da pranzotavoli da soggiornotavoli da cucina e tavoli rustici in legno grezzo. Ti consigliamo di visitare la pagina dedicata ai Tavoli per scoprire quali sono gli sconti riservati ai clienti.

Mobili da Bagno Navigando questa sezione è possibile trovare dei Mobili da Bagno dal design unico e che daranno quel tocco in più al vostro arredamento. Oltre 45 Articoli vi aspettano, alcuni prodotti usufruiscono di un notevole sconto che ti consente di poter risparmiare ed ottenere un mobile di qualità. I Mobili da Bagno sono protetti dalla formula brevettata IDRO WOOD X100 che li rendono idrorepellenti e resistenti all’acqua. I Mobili da Bagno sono personalizzabili sia nella misura che nel colore.

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it