Come Parlare con un Operatore Kena Mobile

Abbiamo già scritto, in qualche articolo precedente, quanto sia difficile oggi poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Kena Mobile è un virtual operator italiano di rete TIM che fornisce piani mobile low cost e convenienti. Qualche volta potresti aver bisogno di contattare il supporto clienti per qualsiasi domanda o problema riguardante il tuo abbonamento, per segnalare problemi di servizio o per ricevere informazioni su nuove offerte e promozioni.

In questo articolo vogliamo indicarvi passo passo Come Parlare con un Operatore Kena Mobile (gruppo TIM) in tutta facilità. Soprattutto senza lunghissime attese.

 

Che Cos’é Kena Mobile?

Prima di iniziare ad entrarci nell’articolo, vogliamo darvi alcune notizie relative a questa nuova compagnia di telefonia Mobile. Kena Mobile viene lanciata sul mercato nel marzo del 2017. L’operatore virtuale di telefonia mobile(MVNO – Mobile Virtual Network Operatorsu rete TIM 3G è un brand del segmento retail di Noverca Srl, società italiana a socio unico Telecom Italia. L’obiettivo di Kena Mobile è quello di approcciare un mercato competitivo soprattutto indirizzato al “low cost”.

 

Come Parlare con un Operatore Kena Mobile

 

Come Parlare con un Operatore Kena Mobile

Se sei in possesso di una scheda Sim Kena Mobile, un gestore di telefonia mobile molto conveniente in Italia, può capitare di aver bisogno di assistenza, come ad esempio scoprire il nostro credito, promozione, configurazione, amministrativo e tanto altro. Purtroppo i tempi di attesa, ma anche di capire quale sia la sequenza giusta per poter parlare con un operatore, sono lunghi e un po’ confusionari.

Ci sono diversi modi per poter contattare il servizio assistenza della Kena Mobile. Sicuramente quello più diretto è telefonare, soprattutto se il problema da risolvere è urgente.  Basta digitare il numero verde 181 dal nostro cellulare. Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 alle 22:00 e a pagamento se chiamate da gestori di telefonia diversi da Kena Mobile.

Se invece desiderate avere delle informazioni relative alla vostra promozione attiva (credito residuo, promozioni attive, soglia disponibili e molto altro) vi consigliamo di digitare 40181. Se avete bisogno di inviare documentazione relativa ad un attivazione o altro ecco il fax 800.181.181.

 

Kena Mobile su Facebook e Twitter

Come Parlare con un Operatore Kena Mobile

E’ possibile richiedere assistenza tramite i social network come Facebook e Twitter. Chi utilizza Facebook, basta entrare nella Pagina Ufficiale Kena Mobile ed inviare un messaggio privato. Descrivere il problema in modo breve, ricordandosi di inserire nome, cognome e numero di telefono per cui si sta richiedendo assistenza.

Entro breve tempo, ma tutto dipenderà dall’orario e dalla mole di richieste, sarete contattati da un operatore Kena Mobile per descrivere in modo dettagliato il vostro problema. Stesso procedimento per contattare l’operatore se utilizzate Twitter. Basta andare nell’account Twitter ufficiale Kena Mobile e menzionarlo in un tweet o contattarlo privatamente.

 

Altri Metodi per avere Assistenza Kena Mobile

Ci sono diversi modi per poter contattare l’assistenza Kena Mobile e poter parlare con un operatore in carne ed ossa.

  •  Sito ufficialeIn basso a destra apparirà un pop-up con scritto “Ti serve aiuto? Ti chiamiamo noi”. Cliccando apparirà una finestra dove inseriremo il nostro numero, nome e cognome e premere “Invia”. In breve tempo saremo contattati da un operatore. E’ possibile installare App ufficiale per sistemi Android per consultare offerte, tariffe e promozione, o ricevere le informazioni su copertura.
  • Email – Puoi inviare una email a [email protected] indicando il tuo codice cliente e la motivazione di contatto. Gli operatori risponderanno alle tue email entro 3 giorni lavorativi. Questo canale è più veloce per richiedere informazioni specifiche sui tuoi contratti o abbonamenti.
  • Chat live – Sul sito mobile.kena.it puoi avviare una conversazione live con un operatore in chat dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 21. La chat ti consente di ricevere assistenza in tempo reale comodamente da casa.

 

Se utilizzi altri operatori di telefonica mobile come ad esempio TIM, ti consigliamo di leggere anche Come Parlare con un Operatore TIM. Se invece vuoi semplicemente cambiare tariffa e sceglierne una più conveniente, eccoti un altra interessante guida Le Migliori Offerte Telefonia Mobile.

 

 

Tobia Borrata

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Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.

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