Come Parlare Con Un Operatore PosteMobile


Sappiamo benissimo quanto sia difficile oggi poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Chiamando il centro assistenza di qualsiasi compagnia telefonica. infatti interagire con una voce registrata che dopo vari passaggi ci fa poi parlare con un operatore, non è un evento raro. Oramai questa è una prassi che le compagnie praticano abitualmente.

Ma quale è il modo più veloce per poter contattare un operatore di PosteMobile? Se vuoi una risposta alla tua domanda, sei sul sito giusto. In questo articolo vogliamo indicarvi passo passo Come Parlare con un Operatore PosteMobile in tutta facilità. Soprattutto senza lunghissime attese.

 

Come Parlare con un Operatore PosteMobile

Postemobile parlare con un operatore

Se sei in possesso di una Sim PosteMobile, un gestore di telefonia mobile molto conveniente in Italia, può senza dubbio capitare di aver bisogno di assistenza. Magari per poter conoscere il nostro credito residuo, promozione, configurazione, amministrativo e tanto altro. Molto spesso i tempi di attesa, ma anche di capire quale sia la sequenza giusta per poter finalmente parlare con un operatore ed esporre le nostre problematiche, sono lunghi e un po’ confusionari.

Ci sono diversi modi per poter contattare il servizio assistenza della PosteMobile. Sicuramente quello più diretto è chiamare, soprattutto se il problema da risolvere è urgente. Basta digitare il numero verde 160 dal nostro telefonino. Il servizio è gratis da tutte le sim PosteMobile e dalle linee di rete fissa Telecom Italia. Potete richiedere assistenza tecnica, commerciale e amministrativa ogni giorno dalle 7 alle 24. Se dovete segnalare casi di furto o smarrimento, invece, il servizio è disponibile 24 ore su 24.

Se invece chiamate dall’estero potete comporre il +39.37.70.00.01.60 per poter parlare con il servizio assistenza PosteMobile. La chiamata ha il costo di una normale chiamata dall’estero verso l’Italia.

 

PosteMobile su Facebook e Twitter

Come Parlare Con Un Operatore PosteMobile

E’ possibile richiedere assistenza tramite i social network come Facebook e Twitter. Chi utilizza Facebook, basta entrare nella Pagina Ufficiale PosteMobile ed inviare un messaggio privato. Descrivere il problema in modo breve, ricordandosi di inserire nome, cognome e numero di telefono per cui si sta richiedendo assistenza.

Entro breve tempo, ma tutto dipenderà dall’ora e anche dalla mole di richieste, sarete contattati da un operatore Poste Mobile per descrivere in modo dettagliato il vostro problema. Stesso procedimento per contattare l’operatore se utilizzate Twitter. Basta semplicemente andare nell’account Twitter ufficiale PosteMobile e menzionarlo in un tweet o contattarlo privatamente.

 

Altri Metodi per avere Assistenza PosteMobile

Altri metodi alternativi per avere assistenza da parte di un operatore di Poste Mobile è sicuramente quello di recarsi sul Sito Ufficiale. In in basso a destra trovate trovare un bottone per l’accesso alla chat testuale, attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Potete inoltre scaricare anche la comoda App PosteMobile per avere tutto sempre sotto controllo. Disponibile per Android iOS. Puoi controllare in pochi tap i tuoi bonus, il credito residuo e le ricariche effettuate. Oltre ad  attivare opzioni, cambiare piano tariffario, inviare segnalazioni al Servizio Clienti e molto altro ancora.

Se avete l’esigenza invece di inviare un fax a Postemobile potete farlo inviandolo al numero verde 800.242.626.

 

Se utilizzi altri operatori, come ad esempio Vodafone, ti consigliamo di leggere anche Come Parlare Con Un Operatore Vodafone. Inoltre se stai cercando offerte di telefonia mobili convenienti e promozioni imperdibili, eccoti una altra guida interessante: Le Migliori Offerte Telefonia Mobile.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.

Articoli Correlati