Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Un modo per arrotondare lo stipendio e quindi guadagnare qualche soldo è quello dei sondaggi retribuiti. In pratica vieni retribuito compilando dei semplici questionari. Un altro metodo che ti permette di guadagnare, ma soprattutto risparmiare qualcosa e quello di diventare tester, tramite l’iscrizione in alcuni siti.

Non è facile che ti pagano per sapere un tuo giudizio su un determinato prodotto, infatti hai bisogno di esperienza e soprattutto di tempo. E’ comunque più semplice ricevere un campione gratuito (senza nessun costo) inerente al nostro interesse e quindi risparmiare sull’acquisto. In questa guida vi indicheremo Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare.

 

Tester Prodotti, Ecco I Vantaggi Che Puoi Ottenere

Diventare tester comporta indubbiamente dei vantaggi interessanti. Tra questi la possibilità di poter ottenere in anteprima prodotti esclusivi, arrotondare lo stipendio e poter lavorare comodamente da casa. Sono tante le opportunità di lavoro che ti consente di specializzarti in nicchie come ad esempio: alimentari, salute e bellezza, tecnologia e tanto altro.

 

Trnd

Prodotti Gratis da Testare

Trnd è uno tra i migliori siti per poter testare i prodotti gratuitamente. Lavorano a stretto contatto con le più note aziende a livello mondiale. Con Trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo.

Trnd è senza dubbio uno dei migliori modi per poter ricevere omaggi gratis comodamente a casa.

VAI SU TRND

 

Campioni Gratuiti

Campioni gratuiti prodotti

Un altro ottimo sito che ti da la possibilità di ricevere tantissimi prodotti da testare è Campioni Gratuiti. Tantissime sono le categorie messe a disposizione del portale tra cui: Profumi, Igiene, Bambini e Neonati, Cibo e Bevande, Animali e tanto altro. Iscrivendovi avrete la possibilità di testare i nuovi prodotti che le aziende partners hanno deciso di lanciare sul mercato. Ogni campione spedito viene concesso gratuitamente e la richiesta è aperta a tutti gli utenti.

Campioni Gratuiti è un sito sicuro e offre una connessione protetta da protocollo SSL. Inoltre sul sito avrai la possibilità di poter partecipare ai sondaggi, concorsi e tanto altro. Vi consigliamo senza dubbio di dare un’occhiata a questo portale.

VAI SU CAMPIONE GRATUITI

 

Try New Perfumes

Ricevere Prodotti da Testare

Se siete appassionati di profumi e cosmesi, Try New Perfumes è senza dubbio il sito che fa al caso vostro.  Il meccanismo per ricevere dei omaggi gratis è veramente semplice. Iscriviti al portale Try New Perfumes gratuitamente, compila i sondaggi relativi ad analisi di mercato ed inizia a guadagnare i punti.

Più punti accumuli, maggiori saranno i profumi messi a disposizione nella boutique. Il portale è veramente facili ed intuitivo e adatto anche alle persone meno esperte.

VAI SU TRY NEW PERFUMERS

 

DimmiCosaCerchi®

campioni gratuiti da testare

Dimmi Cosa Cerchi è il portale che ti informa delle offerte sui campioni omaggio (e tanto altro) indette dalle aziende. Quindi non spediscono campioni omaggio ma il sito di occupa di cercare e segnalare le migliori offerte online e in negozio. Molto importante è il forum Dimmicosacerchi che ti fa vedere con semplicità le categorie relative alla possibilità di ricevere sconti e omaggi di vario tipo.

Il sito è sicuramente tra le soluzioni migliori se volete avere degli omaggi gratis da testare. Questo blog merita un posto nella nostra guida prova prodotti gratis.

VAI SU DIMMI COSA CERCHI

 

Soldissimi

Prodotti gratuiti da Testare

Un altro ottimo sito per poter ricevere omaggi gratis da testare è sicuramente Soldissimi. Il forum è uno dei primi siti nati per poter risparmiare in tutti i suoi diversi aspetti. Frequentatissimo è un ottima guida che ti permette di ricevere campioni omaggio comodamente a casa. La prima cosa da fare è andare nella sezione Omaggi, Coupon, Sondaggi, Anteprime e successivamente su Sondaggi, Prove prodotto.

Avrai la possibilità di iscriverti sui vari panel di sondaggi più importanti che ti consento di ricevere prodotti o direttamente punti che possono essere trasformati in soldi.

VAI SU SOLDISSIMI

 

Campioni Omaggio Gratuiti

Campioni omaggio

Campioni Omaggio Gratuiti è un altro ottimo sito che ti tiene informato sui nuovi prodotti da testare. E’ un sito sempre aggiornato che ti mette a disposizione degli omaggi gratis davvero molto interessanti. Troviamo passeggini, alimenti per animali, prodotti per neonati, prodotti di bellezza, TV di ultima generazione a tantissimo altro.

Non dovete registrarvi al portale, quello che semplicemente dovete fare è andare nella sezione dedicata ai campioni omaggio gratuiti, Testare Prodotti e scegliere quale prodotto volete testare. Leggi l’articolo e decidi se partecipare al tester. Tutto questo ovviamente gratis.

VAI SU CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI

 

Club dei Desideri (Non Più Attivo)

Come Ricevere Prodotti Gratis

Club dei Desideri è il sito della multinazionale Procter & Gamble una società che è sempre stata all’avanguardia nel creare prodotti. Registrandoti a portale è possibile ricevere o prodotti gratuiti direttamente a casa vostra. Sono molti gli utenti che si sono registrati al sito ricevendo gratuitamente tantissimi articoli da provare con moltissimi feedback positivi.

E’ consigliato soprattutto al pubblico femminile. Potete ricevere campioni omaggio di prodotti per la casa, di bellezza, benessere personale e tanto altro. Club dei Desideri è disponibile in 80 paesi in tutto il mondo. Tra i brand presenti sul sito: Ampi Pur, AZ, Braun, Oral B, Dash e moltissimi altri.

 

Requisiti per Diventare Tester Prodotti

Se vuoi diventare tester, ecco quali sono i requisiti essenziali:

  • Essere maggiorenne:
  • Residenza nel paese in cui è situata la piattaforma;
  • Avere un indirizzo email valido e una connessione internet.

Colui che svolge l’attività di tester prodotti di solito può tenere per se i prodotti che ha testato, anche dopo la fine dell’attività per cui è stato scelto. Il prodotto resta a disposizione, senza alcun costo da sostenere, anche dopo il periodo di valutazione.

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it