Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

237
views

Un modo per arrotondare lo stipendio e quindi guadagnare qualche soldo è quello dei sondaggi retribuiti. In pratica vieni retribuito compilando dei semplici questionari. Un altro metodo che ti permette di guadagnare, ma soprattutto risparmiare qualcosa e quello di diventare tester, tramite l’iscrizione in alcuni siti. Non è facile che ti pagano per sapere un tuo giudizio su un determinato prodotto, infatti hai bisogno di esperienza e soprattutto di tempo. E’ comunque più semplice ricevere un campione gratuito (senza nessun costo) inerente al nostro interesse e quindi risparmiare sull’acquisto. In questa guida vi indicheremo Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare.

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

 

Trnd

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Trnd è uno tra i migliori siti per poter testare i prodotti gratuitamente. Lavorano a stretto contatto con le più note aziende a livello mondiale. Con Trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. Trnd è senza dubbio uno dei migliori modi per poter ricevere omaggi gratis comodamente a casa.

 

Club dei Desideri

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Club dei Desideri è il sito della multinazionale Procter & Gamble una società che è sempre stata all’avanguardia nel creare prodotti. Registrandoti a portale è possibile ricevere o prodotti gratuiti direttamente a casa vostra. E’ consigliato soprattutto al pubblico femminile. Potete ricevere campioni omaggio di prodotti per la casa, di bellezza, benessere personale e tanto altro. Club dei Desideri è disponibile in 80 paesi in tutto il mondo. 

 

Try New Perfumes

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Se siete appassionati di profumi e cosmesi, Try New Perfumes è senza dubbio il sito che fa al caso vostro.  Il meccanismo per ricevere dei omaggi gratis è veramente semplice. Iscriviti al portale Try New Perfumes gratuitamente, compila i sondaggi relativi ad analisi di mercato ed inizia a guadagnare i punti. Più punti accumuli, maggiori saranno i profumi messi a disposizione nella boutique. Il portale è veramente facili ed intuitivo e adatto anche alle persone meno esperte.

 

DimmiCosaCerchi®

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Dimmi Cosa Cerchi è il portale che ti informa delle offerte sui campioni omaggio (e tanto altro) indette dalle aziende. Quindi non spediscono campioni omaggio ma il sito di occupa di cercare e segnalare le migliori offerte online e in negozio. Molto importante è il forum Dimmicosacerchi che ti fa vedere con semplicità le categorie relative alla possibilità di ricevere sconti e omaggi di vario tipo. Il sito è sicuramente tra le soluzioni migliori se volete avere degli omaggi gratis da testare.

 

Soldissimi

Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Un altro ottimo sito per poter ricevere omaggi gratis da testare è sicuramente Soldissimi. Il forum è uno dei primi siti nati per poter risparmiare in tutti i suoi diversi aspetti. Frequentatissimo è un ottima guida che ti permette di ricevere campioni omaggio comodamente a casa. La prima cosa da fare è andare nella sezione Omaggi, Coupon, Sondaggi, Anteprime e successivamente su Sondaggi, Prove prodotto. Avrai la possibilità di iscriverti sui vari panel di sondaggi più importanti che ti consento di ricevere prodotti o direttamente punti che possono essere trasformati in soldi.

 

Campioni Omaggio Gratuiti

Campioni Omaggio Gratuiti Come Ricevere Prodotti Gratis da Testare

Campioni Omaggio Gratuiti è un altro ottimo sito che ti tiene informato sui nuovi prodotti da testare. E’ un sito sempre aggiornato che ti mette a disposizione degli omaggi gratis davvero molto interessanti. Troviamo passeggini, alimenti per animali, prodotti per neonati, prodotti di bellezza, TV di ultima generazione a tantissimo altro. Non dovete registrarvi al portale, quello che semplicemente dovete fare è andare nella sezione dedicata ai campioni omaggio gratuiti, Testare Prodotti e scegliere quale prodotto volete testare. Leggi l’articolo e decidi se partecipare al tester. Tutto questo ovviamente gratis.