Slot Machine Online: Ecco Le Migliori Funzioni Extra da Conoscere

12
views

Se giocate alle slot machine online e volete aumentare le vostre possibilità di vincita, siete giunti nel posto giusto. Ovviamente, in questo gioco è bene sapere che la fortuna riveste il ruolo più importante, ma che una piccola percentuale risiede anche nelle mani degli stessi utenti. La conoscenza delle slot e delle sue caratteristiche è senz’altro da non sottovalutare, come le sue funzioni speciali che in pochi padroneggiano al meglio.

Va detto che, se vengono chiamati “giochi di fortuna” è proprio perché è il caso a governare gli esiti. Non vi sono dunque stratagemmi che consentano di ottenere dei pronostici sui risultati di una rullata oppure prevedere il comportamento di una slot, a meno che non sia in atto una frode.

Slot Machine Online: Ecco Le Migliori Funzioni Extra da Conoscere

 

Chi garantisce la casualità nei giochi a distanza?

Slot Machine Online

In Italia, il settore del gioco è regolamentato in modo stringente, con l’ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ex AAMS), che vigila costantemente sull’integrità dei meccanismi di gioco, affinché vi siano sempre le stesse probabilità di vittoria per tutti i giocatori. Sia nelle slot online che nelle macchinette fisiche, l’Ente esercita un importantissimo controllo sui dati riguardanti la percentuale della raccolta restituita dalle slot ai giocatori attraverso i premi (payout), per garantire che i parametri stabiliti dalla legge non vengano alterati in alcun modo.

In termini di sicurezza, va detto che i problemi inerenti al controllo sono prevalentemente legati alle slot “da bar”, dove gli stessi esercenti si rendono spesso protagonisti di atti illeciti, manipolando le slot machine per truffare gli ignari giocatori. Come? Manomettendo le slot allo scopo di trattenere molto di più del previsto.

In quest’ottica, va detto che il canale virtuale offre più garanzie di sicurezza rispetto alla rete fisica. Nel caso delle slot online, il monitoraggio che viene effettuato segue degli standard elevatissimi, rendendo impensabile qualsiasi tentativo di manomissione.

Allo stesso tempo, per poter erogare giochi a distanza, ogni piattaforma di gambling deve ottenere la concessione ADM, previo controllo dell’EVA (Ente di Verifica Accreditato), deputato a verificare diversi aspetti legati al funzionamento del sito web, con particolare attenzione ai meccanismi sui quali si fondano i giochi. Questo si traduce in maggiori garanzie di sicurezza per ogni utente, poiché le slot presenti nell’offerta dei casinò regolarmente autorizzati dall’ADM sono tenute costantemente sotto controllo e garantiscono quindi equità e sicurezza.

 

Slot online: affidati a ciò che è lecito

Come abbiamo accennato in precedenza, padroneggiare la conoscenza delle funzioni di una slot può essere di grande aiuto per tentare di aumentare le proprie chance di vittoria. Di seguito andremo ad analizzare alcune delle cosiddette funzioni extra che devono necessariamente far parte del bagaglio delle conoscenze di ciascun giocatore poiché, almeno teoricamente, favoriscono le possibilità di vincere di più. In questo articolo prenderemo come esempio la ‘modalità cascata’, ‘i rulli gemelli’ e la ‘funzione raddoppio, ricordando che, generalmente, i casinò online descrivono comunque le funzioni extra all’interno delle schede delle singole slot, mentre in alcuni casi permettono addirittura di filtrare i giochi sulla base delle loro funzionalità speciali.

 

Le funzioni extra principali

La prima funzione che andremo a prendere in esame è chiamata “modalità a cascata”. Si trova in alcune in alcune slot e, se da una parte rende il gioco più intrigante, dall’altra aumenta le possibilità di vittoria. Semplice da utilizzare, in quanto si basa sull’apparizione di una combinazione vincente al termine di ogni rullata, in cui i simboli inizialmente allineati spariscono e gli spazi vuoti vengono colmati da un movimento a cascata dei rulli: a partire dalla singola puntata, ad ogni combinazione vincente ne può seguire un’altra con un considerevole vantaggio in termini di vincita.

La seconda funzione si verifica con le slot con “rulli gemelli“, quando questi ultimi si allineano perfettamente e presentano lo stesso ordine di simboli, alla fine di ogni rullata saranno presenti tre o più coppie di simboli allineati.

L’ultima funzione di cui parliamo ha come obiettivo quello di far raddoppiare il valore di una vincita, attraverso una sorta di mini-gioco all’interno della slot. Questa funzione, per l’appunto definita “raddoppio”,  viene considerata una specie di azzardo nell’azzardo. Non è una caratteristica uguale per tutte le slot, in quanto può cambiare a seconda del mezzo utilizzato. Generalmente, però, è necessario ribadire che, al di là di questa funzione speciale, la moltiplicazione della propria vincita dipende quasi sempre da una buona percentuale di fortuna, come la maggior parte dei giochi d’azzardo, che difficilmente si prestano a metodi scientifici in grado di prevedere o garantire la vittoria.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it