App per Aggiungere Funzioni Extra a WhatsApp

47
views

Molte volte ci capita di pensare se ci fosse in qualche modo la possibilità di poter svolgere un determinato compito con WhatsApp o aver bisogno di una funzionalità che integri qualche operazione. Inviare ad esempio un file, un immagine a diverse persone senza dover ogni volta caricare la libreria, chattare con utenti senza aggiungerli obbligatoriamente ai contatti sono solo alcune delle funzioni che potrebbero finalmente trovare una “soluzione facile”. E se non ci pensano i programmatori di WhatsApp, esistono tante applicazioni esterne che ti danno la possibilità di integrare delle funzioni “aggiuntive” che ti permettono di migliorare e velocizzare la chat dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo. In questa guida scopriremo insieme quali sono le App per Aggiungere Funzioni Extra a WhatsApp sicure e che non contengono malware, virus e robe simili.

App per Aggiungere Funzioni Extra a WhatsApp

 

WhatsDog

WhatsDog è un applicazione che ti consente di risparmiare tantissimo tempo soprattutto se vuoi sapere quando un tuo amico ritorna online. Se WhatsApp ci dice se il nostro amico e online o no e da quanto tempo non si è connesso, WhatsDog fa un compito ancora più “impegnativo”. Ci invia una notifica e ci avverte quando un contatto di un nostro amico o collega viene visto online in modo da poterlo contattare senza che questo possa scappare. E’ senza dubbio un app da scaricare.

 

Click 2 Chat

Questa è un applicazione se lavori con tanti clienti e magari hai un contatto veloce che non vuoi registrarlo di volta in volta in rubrica. Grazie a Click 2 Chat avrai la possibilità di chattare anche con i contatti non presenti nella nostra rubrica dello smartphone. Questo crea una nuova finestra di chat nell’applicazione di WhatsApp anche se non hai il numero salvato come contatto.

 

Dashdow

Se sei un tipo che utilizza molto il tuo telefono o chatti con diverse applicazioni, ti consigliamo allora di installare Dashdow. Questa app non fa altro che attivare un anteprima della chat di WhatsApp sul nostro schermo dello smartphone. Si tratta di un modo efficace per non interrompere quello che si sta facendo sul cellulare, ma controllare comunque i messaggi in arrivo.

 

Eliminare File Archiviati

Tutti i file che ci scambiamo su WhatsApp, vengono archiviate localmente sul nostro dispositivo. Basta andare nella libreria per rendersene conto. Questo potrebbe essere controproducente su diversi aspetti, quello principale è che nel tempo riescono ad occupare uno spazio in megabyte importante sul nostro smartphone.  Cleaner per WhatsApp è un’app che ti mostra tutto lo spazio occupato da foto, video e audio dall’app,  permettendoti di rilevare ed eliminare tutti i file ripetuti memorizzati.

 

Can not Talk

Se siamo alla guida o stiamo svolgendo un lavoro impegnativo e non possiamo rispondere a un messaggio o chiamata Whatsapp, allora vi consigliamo di installare Can Not Talk. Si tratta di un’app gratuita che ti consente di  rispondere con messaggi automatici quando ricevi chiamate, SMS o messaggi tramite i servizi di messaggistica. Ti consente di impostare il messaggio che vuoi inviare ai contatti. Da scaricare sicuramente.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it