Home Idee Regalo Come Acquistare Fiori a Domicilio

Come Acquistare Fiori a Domicilio

128

I Fiori in casa rendono indubbiamente un atmosfera più accogliente e colorata. Riescono a donare quella fragranza e profumi a cui molte donne non sanno proprio rinunciare. Inoltre sono degli ottimi regali da poter donare in ogni occasione come compleanni, anniversari, San Valentino e tanto altro.

Molto spesso non si ha tempo di andare dalla fioreria della nostra città o si dimentica per le troppe cose da fare, e l’assortimento non è vasto come quello che potrebbe offrirci internet. E allora che fare? Grazie a questa guida su Come Acquistare Fiori a Domicilio, comprarli sarà veramente un gioco da ragazzi. Andiamo.

Come Acquistare Fiori a Domicilio

 


Consigli Per Consegna Fiori a Domicilio

Prima di entrare nel vivo della nostra guida e scoprire Come Acquistare Fiori a Domicilio è doveroso leggere questa lista che ti consentirà di comprare fiori ideali per ogni tipo di esigenza. Questo vuol dire che alcuni fiori e composizioni per il loro significato, sono adatti per alcune ricorrenze ma non è detto che potrebbero rivelarsi adatte per altre.

Esistono diverse ricorrenze in cui i fiori possono essere regalati tra questi:

  • San Valentino – E’ senza dubbio una delle feste dove i fiori vengono maggiormente venduti. Sono soprattutto le rose rosse a farla da padrone, che rappresentano l’amore passionale. E’ possibile associarle anche con le rose rosa e gigli.
  • Compleanni – Anche qui la rosa rossa ha un ruolo importante nella composizione. E’ possibile trovare comunque composizioni con rose rosa e ortensie, alstromeria e girasoli, misto rose e tanto altro. Si tratta perlopiù di composizione ben colorate.
  • Festa Della Donna – Le mimose sono senza dubbio il fiore che ricorda questa importante festa. Questa può a sua volta essere associata con dei tulipani bianchi che rappresenta la purezza o delle rose. Se amate i colori, le mimose possono essere associate a dei fiori misti.
  • Matrimonio – Un altro evento importante dove i fuori rappresentano una parte fondamentale della festa. Qui come San Valentino, le rose rosse, ma anche rosa e bianche, hanno un ruolo da protagonista all’interno del bouquet e senza dubbio rappresentano delle composizioni più impegnative rispetto alla festa degli innamorati.
  • Funerali – Molto spesso siamo fuori per lavoro e può succedere che non possiamo essere presenti alla cerimonia. L’invio di fiori a domicilio potrebbe essere un idea per essere vicini a questo evento importante facendo realizzare delle composizioni che prevedono rose bianche e rosse, garofani, gigli, gerbere accompagnati da un messaggio personale.

Altre ricorrenze che possiamo ricordare sono: Laurea, Nascita, Natale e Festa della Mamma.


 

Come Acquistare Fiori a Domicilio

La prima cosa da fare è quella di recarsi in sito affidabile che ci consente di poter acquistare fiori e piante online a prezzi competitivi. Per questo motivo vi consigliamo WineFlowers che da anni è presente sul mercato riuscendo a soddisfare le richieste dei clienti.

Tutto ciò che occorre fare è quella di creare un account inserendo i tuoi dati prestando attenzione a non commettere errori di battitura. Successivamente utilizzare il motore di ricerca presente sulla home page digitando:

  • Città – Ad esempio se vogliamo far recapitare fiori a domicilio a Roma a persona che vivono nella capitale, basta digitare Roma e selezionare nel menù la voce
  • Occasione – L’occasione è un elemento fondamentale per poter trovare il bouquet e la composizione ideale ad ogni tipo di ricorrenza.
  • Tipologia di Fiore – Possiamo decidere se affidarci al nostro gusto personale scegliendo una tipologia di fiore o scoprire nuove idee selezionando per esempio “Qualsiasi Fiore”.

WineFlowers fiori a domicilio

Una volta selezionata la nostra composizione preferita e arrivato il momento di organizzare la consegna di fiori a domicilio. Anche qui prestate attenzioni e verificate attentamente i dati come ad esempio il numero civico.

Grazie alla schermata “Dettagli della Consegna” è possibile inserire tutti i dati del ricevente, quindi nome, indirizzo, città e telefono compresa la data di consegna dei fiori a domicilio.

Inoltre è possibile aggiungere il testo personale che vuoi che appaia sul mazzo di fiori e una nota al fioraio che possa fagli avere maggiori informazioni sulla consegna come ad esempio un orario in cui è possibile trovare la persona o qualche indicazione che possa facilitarne la consegna a domicilio.

Tra le modalità di pagamento accettate da WineFlowers è possibile trovare: carte di credito del circuito Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Postepay e Paypal.

Una volta effettuato il pagamento online, non dovrai far altro che attendere la data della consegna e attendere che i fiori vengano consegnati alla persona da te designata.

 

I Vantaggi di Acquistare Fiori a Domicilio

Come abbiamo già accennato nella nostra introduzione acquistare fiori a domicilio online comporta senza dubbio dei vantaggi importanti tra questi:

  • Un vasto catalogo di composizioni e bouquet che il negozio fisico potrebbe fornirci
  • Chi abita nella grandi città come Roma o Milano, sostarsi comporta un enorme perdita di tempo che potrebbe essere eliminata con l’acquisto di fiori online
  • Composizioni adatte ad ogni occasione, tutto ciò che devi fare è quello di specificare di quale ricorrenza si tratti e trovare il bouquet più adatto alle tue esigenze
  • Consegna a domicilio di fiori e piante in tutta Italia.

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Negozi di Fiori e Piante Online

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it