Home Casa & Giardino I Migliori Siti per Acquistare Piscine

I Migliori Siti per Acquistare Piscine

5000

E’ tempo d’estate. E’ tempo di meritate ferie e di andare al mare o in montagna per rilassarsi un po. State già pensando a come combattere il caldo estivo? Beh se solo il condizionatore non basta, anzi se ne stai cercando uno nuovo ti consigliamo di leggere anche: Siti per Comprare Condizionatori in Offerta, abbiamo un idea che sicuramente vi piacerà. Perché non posizionare una bella piscina? Esistono tantissimi negozio online che offrono prezzi veramente competitivi. Non ci credi? Mettiti comodo ed inizia continua la lettura di questo articolo, perché scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Acquistare Piscine.


I Migliori Siti per Acquistare Piscine

GiordanoShop

Giordanoshop piscine

GiordanoShop è un ottimo e-commerce molto apprezzato dagli internauti per poter acquistare arredo giardino e piscine come in questo caso. Offre un ampio catalogo di piscine gonfiabili per bambini e piscine fuori terra, dei migliori brand ma soprattutto a prezzi molto competitivi. Collegandosi al sito è possibile poter acquistare piscine di diverse dimensioni e forme come piscine rotonde, rettangolari e ovali delle marche come New Plast Pool, Bestway e molti altri. Inoltre è possibile poter acquistare gli accessori di piscine che possono esserci utili per la manutenzione come: robot pulitore elettrico, fontane galleggianti, scale per piscine fuori terra, Aspiratore per fondi, Kit di pulizia e manutenzione e molto altro.

GiordanoShop è un sito affidabile per i vostri acquisti su internet offrendovi i migliori e sicuri metodi di pagamento tra cui: Paypal, carte di credito, carte prepagate, Postepay, bonifici bancari, contrassegno e anche la possibilità di poter pagare a rate tramite Findomestic. Inoltre su Giordanoshop è possibile poter acquistare tantissimi articoli ed piccoli elettrodomestici per la tua casa a prezzi molto convenienti.

Vai su GIORDANOSHOP

 

Pronto Piscine

prontopiscine

Pronto Piscine è l’e-commerce che ha come priorità la cura dei propri clienti. E’ un azienda giovane che ha saputo in poco tempo conquistarsi la fiducia dei tanti clienti che che ogni giorno acquistano piscine e accessori a prezzi vantaggiosi. Collegandovi al portale avete la possibilità di poter acquistare piscine interrate, in legno fuori terra, in lamiera d’acciaio interrate, robot per piscina, kit pulizia piscina, pompe e filtri per piscina e moltissimo altro.

Su ProntoPiscine troverai anche una vasta gamma di articoli come skimmerbocchette e griglia bordo sfioro, ideali per la circolazione dell’acqua in piscina a prezzi economici. Lo staff è sempre pronto ad aiutarti nella ricerca del prodotto più adatto alle tue esigenze. Spedizione gratuita per ordini superiori alle 150 euro.

Vai su PRONTOPISCINE

 

ManoMano

Manomano piscine

ManoMano è un marketplace che fa da intermediario tra il venditore e il compratore. E’ proprio questo il motivo dell’ampio catalogo che riesce ad offrirvi perché comprende tantissimi venditori e molti brand. E’ possibile trovare piscine delle migliori marche come Intex, Bestway, Mediawave Store, Italika, San Marco e moltissime altre dalla forme rotonde e rettangolari, per i bambini e i più grandi. Oltre alle piscine fuori terra è possibile poter trovare; Piscine Gonfiabili, Piscine Fuori Terra Rigide, Piscine Interrate e Semi-Interrate e Piscine per i Bambini.

Manomano è un sito sicuro è affidabile per il vostro shopping online perché ha selezionato con cura i venditori e dunque sono garantiti ma, anche perché offre una connessione crittografata che ti consentirà di tenere a sicuro i tuoi dati di pagamento. Inoltre molte piscine godono di un interessante sconto che ti consente di poter risparmiare anche il 40% sull’acquisto della tua piscina. ManoMano è senza dubbio tra I Migliori Siti per Acquistare Piscine.

Vai su MANOMANO

 

Leroy Merlin

Leroy Merlin - Arredo Giardino

Leroy Merlin è il sito oramai conosciuto e non ha bisogno di molte presentazioni grazie anche ai suoi tantissimi punti vendita sparsi per l’Italia. Navigando la sezione Piscina, campiamo subito che il sito offre veramente un ampio catalogo. Qui è possibile infatti poter acquistare: Piscine fuori terra, Piscine interrate, Trattamento acqua e pulizia, Accessori per Piscina, Copertura e teli per piscina, Riscaldatori e pompe di calore e anche doccie. Puoi cercare la tua piscina per tipologia, per prezzo, per il formato, per la lunghezza e diametro e molto altro. Tra le marche messe a disposizione da Leroy Merlin è possibile trovare: Bestway, Intex, Gre e Wet.

Leroy Merlin ci è piaciuta per la quantità di piscine fuori terra, oltre 130 prodotti e soprattutto per i prezzi che offre. Qui infatti è possibile trovare piscine a partire da 125€ a oltre 2.000 euro.

Vai su LEROY MERLIN

 

VidaXL

VidaXL

VidaXL è un altro portale che offre la possibilità di poter acquistare piscine fuori terra e accessori per la pulizia. Collegandosi al portale avrai a disposizione una vasta scelta di piscine a prezzi veramente competitivi. Molti usufruiscono anche di un ulteriore sconto. Oltre 1400 prodotti vi aspettano tra piscine gonfiabili e fuori terra e accessori per la pulizia. VidaXL accetta le maggiori forme di pagamento come: Paypal, CartaSi, PostePay, Mastercard e moltissime altre. La spedizione è gratuita.

Possiamo senza dubbio affermare che VidaXL è tra I Migliori Siti per Acquistare Piscine.

Vai su VIDAXL

 

Amazon

Amazon

Su Amazon è possibile trovare praticamente di tutto. Anche la sezione Piscine fuori terra è molto ben fornita. Avrai la possibilità di scegliere direttamente le misure o il prezzo è capire quale sarà quella più giusta alle nostre esigenze. Su Amazon troverai la piscina economica a quella più costosa. Tantissime sono le marche messa a disposizione dall’e-commerce numero uno al mondo tra cui: Bestway, Intex, San Marco, Acquaverde, New Plast e molte altre.

Molto utile è anche leggere le recensioni dei clienti che hanno effettuato l’acquisto per capire se vale la pena fare l’affare oppure no. Su Amazon puoi trovare piscine ad ottimo prezzo veramente interessanti.

Vai su AMAZON

 

Consigli per Mantenimento della tua Piscina

Se hai deciso di acquistare una piscina sono tanti i dubbi e le domande a cui vorresti trovare una risposta. Abbiamo raccolto per te le domande più frequenti che ti aiuteranno a capirne di più sul mondo delle piscine.

Come Devo Fare Prima di Posizionare Correttamente la Piscina?

La prima cosa da fare se hai deciso di installare una piscina in giardino è quella di verificare che il terreno sia piano. Assicurati che non siano presenti avvallamenti, buche o addirittura questo non sia in pendenza per evitare problemi alla struttura.

Bisogna Posizionare una Protezione Sotto la Piscina?

Anche se posizionare una protezione sotto la piscina non è obbligatorio, consigliamo a seconda del tipo di terreno di mettere sempre qualcosa che possa salvaguardare il telo che seppur resistente potrebbe comunque danneggiarsi irreparabilmente. Si potrebbe pensare ad un telo isolante aggiuntivo su un prato o addirittura del polistirolo su una base di cemento. Inoltre se avete deciso di installarla su un prato utilizzare delle piccole tavole in legno sotto la struttura che con il peso dell’acqua potrebbe sprofondare nel terreno.

Quale Filtro a Cartuccia o a Sabbia?

Tutto dipende dalla grandezza e dalla quantità di acqua che la nostra piscina riesce a raccogliere. Per piscine che hanno una lunghezza superiore ai 5 metri viene consigliato l’utilizzo di pompa-filtro a sabbia che è sempre meglio di quella a cartuccia che sono soggetti a rapida usura e richiedono una pulizia molto frequente.

Come Possi Riscaldare l’Acqua della Piscina?

Se la piscina viene montata in una zona prettamente ombrosa si ha la necessità di riscaldare l’acqua. Questo può avvenire medianti teli termici per piscine detti anche teli riscaldatori. Il loro compito è quello di catturare il calore del sole e non farlo disperdere. Un altro sistema è serpentine in gomma che sono in grado di riscaldare l’acqua grazie ad un pannello solare.

Come Faccio una Corretta Manutenzione della Piscina Fuori Terra?

Per poter mantenere pulita l’acqua ed evitare di doverla sostituire dopo poche settimana bisogna rispettare delle regole fondamentali:

  • Utilizza prodotti chimici certificati
  • Assicurati l’ottimale funzionamento del sistema di filtraggio
  • La pompa filtro deve essere sempre spenta se ci sta qualcuno in acqua
  • Coprite sempre la piscina con un telo ogni volte che non la utilizzate.

Come Calcolare i Metri Cubi di Acqua della Piscina?

Se hai esigenza di scoprire quanti metri cubi ospita la tua piscina è molto semplice, non dovrai far altro che moltiplicare: altezza dello specchio d’acqua x larghezza x lunghezza.

A Cosa Servono i Prodotti Chimici di Base?

I prodotti chimici servono a manutenere in ottime condizioni la piscina e la qualità dell’acqua.

  • Il Ph- serve ad abbassare il valore del ph della piscina, di norma tale valore tende a salire e con l’uso del ph- lo si stabilizza al suo valore neutro, indicativamente 7.2 – 7.6
  • Antialga – serve ad evitare la formazione di alghe nell’acqua che diventerebbe di colore verde senza l’utilizzo di questo prodotto
  • Cloro ha una funzione battericida che serve a disinfettare e sterilizzare la piscina. Fate attenzione in caso di cloro a pastiglie o granulare a non concentrare tutto il prodotto in un unico punto, perché a stretto contatto con il liner, questo perde il colore tendendo al bianco ed ad indebolire il telo. Potrebbe essere utili in caso di cloro granulare, cospargerlo sulla superficie dell’acqua, mentre quello a pastiglie è preferibili utilizzare un dispositivo galleggiante
  • Flocculante, si usa solo con i motori con filtro a sabbia, e serve ad eliminare l’eventuale torbidità dell’acqua.
  • Le Pastiglie multiazione, sono pastiglie che contengono tutti i prodotti chimici descritti precedentemente.

 

Potrebbe anche interessarti: Siti per Acquistare Robot da Piscina.