Come Assicurare un Viaggio

131
views

Abbiamo deciso di partire e da mesi stiamo aspettando quel giorno di raggiungere finalmente la nostra meta tanto desiderata. Sappiamo che comunque qualsiasi evento può turbare la nostra vacanza come la perdita del bagaglio, un infortunio o semplicemente alla mancata partenza per diversi motivi. La finalità del nostro viaggio può essere a scopo divertimento e relax, viaggio di lavoro o per studio e la mancata partenza può costare, a livello economico, una spesa non irrisoria. In questo articolo vi illustreremo Come Assicurare un Viaggio e stare tranquilli che la nostra vacanza non diventi un incubo.

Come Assicurare un Viaggio

 


Perché Assicurare un Viaggio

Prima di mettersi in viaggio è doveroso valutare quali rischi sono connessi, non solo legati alla destinazione, ma che può provocare ad esempio la perdita di un bagaglio. Se la tua parola d’ordine è Viaggio Sicuro e la consapevolezza di essere coperto da assicurazione in caso di imprevisto è giusto pensare ad una polizza viaggio. 

Sono previste diverse tipologie di polizze che ti permettono di:

  • Assicurazione per viaggio singolo
  • Assicurare più viaggi con una assicurazione annuale
  • Assicurazione sanitaria viaggio
  • Polizza vacanza studio
  • Polizza annullamento viaggio.

 

Frontier

Frontier assicurazione

Frontier è un sito di assicurazione viaggi molto utilizzato dagli internauti. E’ un sito tutto italiano che riesce ad offrirvi un esperienza davvero unica quando si parla di assicurazione viaggi. Collegandosi al portale avrai la possibilità di poter “Calcolare il Preventivo” in pochissimi click ed inserendo veramente i dati essenziali come: Destinazione, data di partenza e ritorno, numero di viaggiatori e fasce di età.

Frontier è un sito sicuro per poter assicurare in tutta facilità il vostro viaggio che sia di vacanza o di lavoro e riesce ad offrire un assistenza in viaggio 24/7/365. Ogni volta che ci si reca all’estero, la polizza viaggio andrebbe certamente stipulata. Anche se la vostra destinazione è l’Europa è una buona idea viaggiare assicurati. L’assistenza è una copertura fondamentale e può essere utilissima anche se si viaggia nei paesi più vicini.

Assicurare il tuo Viaggio con FRONTIER

 

Holins

Come Assicurare un Viaggio

Se stai cercando un assicurazione viaggio 100% italiana con oltre 20 anni di esperienza, ti consigliamo senza dubbio Holins. Se stai programmando una vacanza e vuoi stare tranquillo che niente e nulla può rovinarla, ecco il servizio giusto che fa per te. Il sito offre delle formule semplici e convenienti che ti consentono di avere una copertura completa ad ogni imprevisto come furti di bagagli, rinvio e annullamento del viaggio. 

Un assistenza 24 ore su 24 capace di organizzare rientri, inviare medicinali, coprire le spese mediche in caso di ricovero e tutelare il tuo bagaglio. Ti consigliamo anche di dare un occhiata all’ assicurazione viaggio Usa se hai deciso di fare una vacanza in America. Holins è sicuramente la soluzione adatta ai professionisti ma anche alle famiglie e singoli che vogliono godersi la vacanza senza troppi pensieri.

Assicurare il tuo Viaggio con HOLINS

 

Coverwise

Come Assicurare un Viaggio

Se non vuoi rinunciare alla tranquillità in vacanza ti consigliamo di stipulare una assicurazione viaggio con Coverwise. Visitando il sito si nota subito che i prezzi sono molto competitivi ed il servizio offerto è senza dubbio tra i più professionali. Stipulando infatti una polizza viaggio potrai assicurarti un servizio di assistenza e prestazioni medico-sanitarie 24 ore su 24.

Tanti sono i servizi offerti da Coverwise come: Copertura Medica, Copertura Medica e Bagaglio, Copertura Annullamento o se volete una copertura totale che comprende tutti i servizi sopracitati. Se state cercando una assicurazione viaggio intuitiva semplice da utilizzare la vostra soluzione potrebbe essere Coverwise.

Assicurare il tuo Viaggio con COVERWISE

 

Columbus Assicurazione

Columbus Assicurazione assicura viaggio online

Columbus assicurazioni è un altro ottimo portale che ti consente di assicura il tuo viaggio in pochissimi click. Collegandosi alla home page avrai da subito la possibilità di scoprire il prezzo da pagare inserendo dei semplici dati come: tipo di copertura (assistenza medica, cancellazione o perdita bagaglio), la destinazione, data di inizio e fine e per finire la modalità intesa come individuale, coppia, famiglia o gruppo. E’ possibile trovare assicurazione viaggio a partire da 9€.

Columbus Assicurazioni è un sito affidabile che ti consente di mettere a sicuro i vostri dati di pagamento e personali perché offre una connessione protetta da SSL. Inoltre per tutti i viaggiatori vi consigliamo una sezione molto utile, Guide di Viaggio, dove è possibile scoprire tantissime curiosità e informazioni utili per i luoghi che si decide di visitare.

Assicurare il tuo Viaggio con COLUMBUS ASSICURAZIONI

 

Quale.it

Come Assicurare un Viaggio

Quale.it è un intermediario assicurativo conveniente, sicuro e trasparente. Se vuoi affrontare una partenza e un viaggio in totale tranquillità è importante stipulare un’assicurazione viaggio che copra ogni tipo di imprevisto e che abbia dei costi accessibili. Spesso all’estero il servizio sanitario è a pagamento, ed è questa una delle cause che spinge a scegliere la stipula di un’assicurazione viaggio.

Confronta subito la polizza assicurativa online più conveniente per il tuo viaggio risparmiando così tempo e denaro. Quale.it è senza dubbio il sito che ti consente di trovare la tua polizza assicurazione viaggi giusta.

 

Viaggi Sicuri

Come Assicurare un Viaggio

Tra i portali che offrono il servizio assicurazione viaggi e senza dubbio Viaggi Sicuri. E’ un servizio Anglosassone, dove la mentalità di assicurare le proprie vacanze, qualunque sia la meta, è molto diffusa tra i viaggiatori. Tramite il sito è possibile scegliere la propria polizza tra: assicurazione viaggio, polizza annuale, polizza famiglia, polizza individuale, assistenza sanitaria e medica. E’ dunque possibile scegliere la polizza più adatta alle tue esigenze con prezzi veramente convenienti.

Se paragonati ad un imprevisto che può capitare durante un viaggio, vale la pena senza dubbio stilare un contratto assicurativo. Viaggisicuri offre anche un servizio molto interessante che ti permette di creare un preventivo direttamente online.

 

ERV Italia – Assicurazioni Viaggi

Come Assicurare un Viaggio

ERV è una compagnia di assicurazione viaggi nata nel 1907 in Germania. Nata principalmente per assicurare i bagagli da rischio di incendio sui treni a vapore. Leader nel settore non solo in Germania ma anche Spagna, Danimarca, Svezia e altri Paesi, ERV International riuscendo a proporre soluzioni assicurative ad elevato contenuto tecnologico, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela.

Con i suoi 40 milioni di clienti riesce ad offrire servizi principalmente nei rami danni, malattie e previdenza. ERV è sicuramente il sito che ti consigliamo di vedere perché offre veramente tantissimi servizi che possono rendere il vostro viaggio sicuro.

 

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti per Prenotare Hotel Online.