Hai scoperto OnlyFans e ti sei registrato per vedere i contenuti per adulti che hanno reso il social network famoso. Tuttavia, hai notato che per accedere ai video o alle foto postate dai creator, devi pagare una tantum o sottoscrivere un abbonamento. Ti stai chiedendo: Come Avere OnlyFans Gratis? C’è un modo per vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare?
In questo articolo, ti presentiamo 3 trucchi insoliti che potresti non aver ancora preso in considerazione. Sei pronto? Iniziamo subito!
3 Trucchi Per Avere OnlyFans Gratis
1. Invia una richiesta tramite messaggio privato
2. Controlla se ha un profilo gratuito
3. Fai una ricerca su Twitter e Telegram
4. Bonus: approfitta degli sconti promossi dai creator!
1. Invia Una Richiesta Tramite Messaggio Privato
OnlyFans permette agli utenti di contattare i creator tramite messaggio privato. Puoi approfittare di questa funzione per chiedere al creator se è disposto a inviarti un’anteprima gratuita di un video a pagamento. Se incontri un creator generoso, potresti ricevere una breve anteprima o un estratto di un video più lungo senza spendere un centesimo.
2. Controlla Se Ha Un Profilo Gratuito
Molti creator di OnlyFans hanno un secondo profilo gratuito, oltre a quello a pagamento. Il profilo gratuito spesso contiene foto e brevi video per attirare gli utenti a sottoscrivere un abbonamento al profilo a pagamento. Verifica nella biografia dell’utente se è presente un secondo account gratuito.
Fai Una Ricerca su Twitter e Telegram
Alcuni contenuti a pagamento di OnlyFans sono stati condivisi su Twitter e Telegram. Cerca “onlyfans” o “onlyfans + nome e cognome” della persona che intendi seguire per vedere se riesci a trovare contenuti gratuiti.
Bonus: Approfitta Degli Sconti Promossi Dai Creator!
In alcuni periodi dell’anno, i creator di OnlyFans offrono promozioni e sconti sulle loro tariffe mensili o offrono prove gratuite. Anche se non è proprio gratis, sperimentare questi sconti può darti accesso ai contenuti premium di OnlyFans a un prezzo molto ridotto.
Che Cos’é Onlyfans
OnlyFans è una piattaforma social basata su abbonamento, dove i creatori di contenuti possono condividere foto e video con i loro “fan” o follower. Il principale vantaggio di OnlyFans è che permette ai creatori di condividere contenuti che potrebbero non essere permessi su altri social media, incluse foto nude e video espliciti. Gli abbonati pagano una quota di abbonamento mensile, o fanno delle mance direttamente, per visualizzare il contenuto del creatore.
La principale controversia su OnlyFans è che una grande parte dei contenuti sulla piattaforma è di natura sessualmente esplicita o pornografica. Sebbene OnlyFans abbia anche creatori non per adulti che usano la piattaforma, i creatori di contenuti per adulti hanno guidato una grande parte della crescita e della popolarità del sito.
Come Diventare Creator Su OnlyFans
Ecco alcune informazioni su come diventare un creatore su OnlyFans e sui potenziali guadagni:
- Per diventare un creatore su OnlyFans devi creare un account e aggiungere le tue informazioni. Puoi usare il tuo vero nome o uno pseudonimo.
- Devi stabilire un prezzo per il tuo abbonamento mensile. I prezzi vanno da circa 5-50$ al mese, ma alcuni creatori di successo chiedono anche fino a 50$/mese. Puoi anche offrire opzioni di abbonamento “VIP” a prezzi più alti per contenuti esclusivi.
- Carica delle foto e dei video iniziali per attirare gli iscritti iniziali. Puoi anche fare della promozione esterna su altri social media per indirizzare traffico al tuo profilo OnlyFans.
Man mano che guadagni abbonati, inizierai a ricevere entrate in base ai tuoi prezzi di abbonamento. Sarà un lento avvio all’inizio ma potresti scalare rapidamente se il tuo contenuto piace.
Oltre agli abbonamenti, puoi guadagnare anche da “mance” che i fan possono inviarti in ogni momento come ricompensa per un certo contenuto. Questo può aggiungere rapidamente entrate nel tempo.
I guadagni possono variare notevolmente in base alla tua nicchia di contenuti, al prezzo degli abbonamenti e alla tua capacità di creare ed engagement. Alcuni creatori possono guadagnare 5-10 mila € al mese, ma la maggior parte guadagna molto meno.
Conclusioni
È possibile ottenere OnlyFans gratis legalmente sfruttando le funzioni offerte dalla piattaforma (messaggi privati e profili gratuiti) o cercando contenuti a pagamento su Twitter e Telegram. In alternativa, puoi provare i migliori siti di incontri gratis per fare nuove conoscenze se OnlyFans non soddisfa le tue aspettative.
Se ti è piaciuta la guida Come Avere OnlyFans Gratis potrebbe anche interessarti: