Home Guadagnare Online Come Ottenere Campioni Omaggio da Testare

Come Ottenere Campioni Omaggio da Testare


Hai di recente sentito parlare di Campioni Omaggio e vuoi avere maggiori informazioni in merito? Bene sei capitato sul blog giusto. La possibilità di questi mesi di avere più tempo a disposizione ci permette senza dubbio di dedicarci ad altro. Arrotondare lo stipendio o in questo caso ottenere prodotti gratuiti da testare sono senza dubbio la prerogativa fondamentale. Si perché ottenere dei campioni omaggio di beni di largo consumo ci permette di risparmiare in bel po’ di soldi. Ma Come Ottenere Campioni Omaggio da Testare? Scopriamolo insieme.

Come Ottenere Campioni Omaggio da Testare

 


Perché le Aziende Distribuiscono i Campioni Omaggio Gratuiti?

Uno studio effettuato nel 2011 e pubblicato sul British Food Journal ha messo alla luce che la distribuzione dei campioni omaggio ha scatenato non solo un aumento dei guadagni, ma anche effetti sulla psicologia sul cliente che era più propenso ad acquistare l’articolo, in quanto in debito con chi gliel’ha offerto.

Le maggiori aziende sia italiane che internazionali da anni utilizzano questa forma di marketing e si fanno pubblicità distribuendo gratuitamente una scorta limitata dei loro prodotti.

Tra i campioni omaggio più richiesti ci sono indubbiamente i profumi e alimentari, molto apprezzati dalle donne e dagli uomini. Mentre campioni gratuiti trucchi, detersivi e cosmetici hanno un target esclusivamente femminile.

Supercampione


 

Campioni Omaggio Iscriviti!

In rete esistono tantissimi siti che ti danno la possibilità di ricevere campioni gratuiti da poter testare comodamente da casa. Uno dei migliori portale è indubbiamente Supercampione.it. Collegandosi al sito avrai la possibilità di poter diventare tester di prodotti e brand italiani ed internazionali come: Pampers, Skin Labo, Vichy, Marie Daire, Valentino e tantissimi altri.

Per provare ad ottenere prodotti da testare ti consigliamo di iscriverti subito, troverai il pulsante “Accedi/Registrati” in alto a sinistra. Il sito Internet Supercampione.it non offre direttamente l’invio di prodotti ai tester ma raccoglie giornalmente le migliori offerte di aziende che inviano prodotti gratuitamente.

Cliccando sul menù “Campioni Omaggio” avrai la possibilità di decidere se:

  • Diventare un tester ed avere dunque la possibilità di poter provare il prodotto direttamente a casa;
  • Omaggi Online puoi richiederli direttamente in rete senza bisogno di dover andare in negozio;
  • Omaggi in Negozio presentando il coupon che puoi ottenere direttamente sul sito.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle offerte relative ai campioni omaggio ti consigliamo di visitare la sezione “Ultime Offerte” e scegliere di partecipare a quella più interessante per noi.

 


Faq Campioni Omaggio

Molti utenti sono ancora tentennati quando si parla di campioni omaggio. Questo perché la parola gratis soprattutto su internet, fa pensare che dietro chissà cosa possa celarsi. Ma per fortuna non sempre è così. Per questo motivo è importante affidarsi a siti attendibili come Supercampione.it. Abbiamo realizzato un Faq che può farti togliere alcuni dubbi relativo ai campioni gratuiti.

 

I Campioni gratuiti si Pagano?

La partecipazione a diventare tester ed ottenere campioni omaggio è gratuita.

Tempi di Consegna dei Campioni Omaggio?

Medialmente i tempi di consegna dei campioni omaggio vanno dai 2 ai 3 mesi dalla richiesta effettuata. Se invece disponi di un coupon, molto spesso puoi ritirarlo direttamente al negozio che aderiscono all’iniziativa.

Quanti Campioni Omaggio Posso Richiedere?

Non c’è un limite di richieste che puoi fare, salvo quelli espressamente ed eventualmente indicati di volta in volta nei singoli articoli dedicati al campione omaggio gratuito.

Chi Paga le Spese di Spedizione?

Le spese di spedizioni sono a carico delle aziende che inviano i campioni omaggio.


Ho Fatto Tante Richieste ma non ho Ricevuto Ancora Nessun Campione Come è Possibile?

Per poter ricevere campioni gratuiti ci vuole pazienza. Non pensate di ottenere già dalla prima richiesta tutto e subito.

Weareblog
Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it