I Migliori Siti per la Spedizione di Pacchi Online

5359
views

Stai cercando un ottimi servizio di spedizioni online ma non sai a chi rivolgerti? Bene mettiti comodo perché con questo tutorial ogni tuo dubbio andrà praticamente via. Eh si, perché non sei l’unico che ogni giorni magari deve trovare la risposta a questa domanda. Che tu sia un cliente occasionale, magari vuoi spedire un pacco ad un parente o cliente abituale, un venditore tramite i siti di annuncio gratuiti online, poco importa. Si, perché le caratteristiche fondamentali che deve avere un buon servizio di spedizione di pacchi online, oltre all’affidabilità e la puntualità, il servizio deve essere allo stesso tempo economico. Fai tutto comodamente da casa previa la preparazione e il confezionamento del pacco che sono a nostro carico. Scopriamo insieme quali sono I Migliori Siti per la Spedizione di Pacchi Online.

I Migliori Siti per la Spedizione di Pacchi Online

 


Spedire.com

Spedire.com

Un ottimo servizio che ti permette di spedire Pacchi Online sia in Italia che all’estero. E’ un azienda leader nel settore, affidabile, rapida che offre spedizioni garantite. Che tu sia un privato o un azienda poco importa, tramite il sito puoi richiedere comodamente da casa o dall’ufficio la spedizione dei pacchi. Una volta completata la fase, un corriere arriverà direttamente a casa vostra per il ritiro, nella fascia di orario stabilita, così da mandare in consegna il tuo pacco nel più breve tempo possibile.

Spedire.com è la giusta soluzione se volete spedire documenti, un regalo di grande di grande dimensioni, spedizione singola o multipla e tanto altro offrendo consegna in tempi rapidi e professionalità.

 

IndaBox

IndaBox

IndaBox, servizio attivo da quasi 10 anni nell’ambito del“ritiro pacchi” per tutti gli acquisti online (qualsiasi sia il sito o il corriere) ha da poco lanciato un nuovo e innovativo servizio di spedizione che rende il processo innovativo semplice e conveniente. La caratteristica che più lo contraddistingue, è la possibilità, data all’utente, di scegliere uno dei 4.000 punti di ritiro che il servizio mette a disposizione sia in fase di partenza che di destinazione della spedizione. Così facendo, si potranno evitare tutti i problemi relativi al ritiro ed alla consegna del pacco come attendere che il corriere passi a casa o recarsi presso la filiale del corriere a recuperare il pacco. La rete dei punti IndaBox copre tutta Italia ed è costituita da bar, tabaccherie, edicole, cartolerie e la rete di supermercati Carrefour.

Un’altra innovazione, sempre inclusa nel prezzo è la possibilità di selezionare durante l’acquisto della spedizione l’opzione “stampa lettera di vettura“. Tramite questa funzionalità, sarà possibile per l’utente delegare al punto IndaBox l’attività di stampa della lettera di vettura (il documento di trasporto da applicare al pacco). In questo modo anche chi non ha a disposizione una stampante potrà acquistare comodamente una spedizione online. Inoltre, sempre nell’ottica di incrementare la comodità per l’utente, il servizio di spedizione pacchi è stato implementato anche all’interno dell’app per smartphone disponibile sia su Android che su iOS:  in pochi click e grazie alla geolocalizzazione l’acquisto potrà essere effettuato in pochi istanti.

Il servizio spedizioni offerto da IndaBox, oltre ad essere particolarmente competitivo dal punto di vista dei prezzi, è anche affidabile e sicuro: le spedizioni sono infatti gestite operativamente da Poste Italiane / Corriere SDA. Il servizio vedrà nel prossimo futuro ulteriori aggiunte, come ad esempio la possibilità per l’utente di acquistare direttamente le scatole per la spedizione presso uno dei punti di ritiro affiliati: questo renderà ancor più unica e competitiva l’offerta sul mercato.

 

Spediscionline

spediscionline

Spediscionline è un servizio online molto utilizzato che ti da la possibilità di trovare il miglior corriere al prezzo più basso per le tue spedizioni. Da oltre 20 anni lavorano nel settore dei trasporti e della logistica lavorando a stretto contatto con aziende e privati che hanno bisogno di spedizioni sul territorio italiano, internazionali, intercontinentali, spedizioni multiple, pacchi fuori misura e pesanti.

Su Spediscionline potrai dunque trovare il miglior corriere e risparmiare. E’ un sito affidabile perché collabora con i migliori corrieri a livello mondiale com: Tnt, Ups, Brt, Sda e molti altri. Inoltre sul sito troverete una guida dettagliata su come imballare diversi oggetti prima di spedirli. Con il servizio tracking avrai la possibilità di poter tracciare la tua spedizione e conoscere in ogni momento lo stato del tuo ordine. Tra le modalità di pagamento è possibile trovare Paypal, Postepay e carte di credito.

 

ProntoSpedire

I Migliori Siti per la Spedizione di Pacchi Online

Un altro ottimo servizio che vi permette di spedire pacchi al prezzo più basso del web è senza dubbio ProntoSpedire. La schermata del sito è molto facile ed intuitiva ed inviare il vostro pacco in Italia sarà veramente un gioco da ragazzi. Quello che occorre fare è quello di inserire la città di partenza del pacco e successivamente, nella stringa sotto, inserire la città di destinazione. Sulla vostra sinistra apparirà un countdown che vi indicherà il tempo restante affinché in pacco arrivi nella giornata indicata dal sito.

Con ProntoSpedire sostanzialmente gli step da fare sono 4: Calcolare il costo di spedizione, prenotare la data di ritiro del pacco, Ricevi la lettera di vettura e inseriscila sul tuo pacco. Infine aspetta l’arrivo del corriere per il ritiro del pacco direttamente all’indirizzo indicato e segui la tracciabilità della tua spedizione. ProntoSpedire.it è la soluzione giusta quando devi spedire un pacco in Italia. Rapidi e affidabili nelle consegne, offrendo garanzia e sicurezza ai propri clienti.

 

SpedireAdesso.com

Spedireadesso

Se stai cercando un sito leader nella spedizione di pacchi online in Italia ed Europa, ti consigliamo senza dubbio Spedireadesso.com. Ogni spedizione viene effettuata da corrieri espressi efficienti che ritirano e consegnano il pacco direttamente domicilio, oppure presso i numerosi negozi convenzionati, garantendone la tracciabilità online in ogni momento. Tantissimi sono i clienti che ogni giorno si affidano a Spedireadesso.com per la spedizione di pacchi, buste o pellet.

Il sito è di facile utilizzo, grazie alla grafica semplice e ti permette di creare un preventivo rapido e visualizzare quali saranno i costi per la spedizione. Un ottimo servizio assistenza clienti sarà in grado di rispondere e trovare la giusta soluzione relativa alla vostra spedizione.

 

TNT

Spedire pacchi online

Se stai cercando un ottimo servizio per spedire pacchi online ti consigliamo senza dubbio TNT. E’ un servizio molto conosciuto ed apprezzato che ti consente di poter spedire il vostro pacco in pochi click, conoscere subito il costo della spedizione, calcolare i tempi di consegna. Inoltre ti consente di stampare il relativo documento e di poter pagare direttamente online.

Collegandosi al sito TNT e spedendo il pacco tramite il servizio online avete uno sconto del 20%.

 

Poste.it

pacchi online

Se stai cercando di spedire i tuoi pacchi dove e come vuoi, dal peso inferiore di 30 kg, ti consigliamo indubbiamente il servizio di Poste Italiane. Il suo funzionamento è veramente semplice e ti consente in pochissimi minuti di spedire il tuo pacco senza inutili giri. Tanti sono i servizi aggiuntivi offerti per rendere ancora più efficiente la consegna come: : Pacco voluminoso, Avviso di ricevimento, Fermoposta, Consegna a casella postale, Ritorno al mittente, Ritiro a domicilio della spedizione, Assicurazione, Contrassegno.

Quello di Poste.it è un servizio molto utilizzato e che offre dei prezzi convenienti.

 

Bartolini

Bartolini Servizi Online

Bartolini è uno dei servizi più utilizzati ed apprezzati per la spedizione online in Italia. Tramite il sito BRT è possibile calcolare il costo della spedizione, immettere i dati delle spedizioni, stampare i segnacolli e la relativa distinta di spedizione. Tra le altre funzioni importanti è possibile: richiedere un ritiro, conoscere l’esito delle spedizioni accedendo al live tracking, gestire le proprie giacenze e moltissimo altro.

Bartolini rientra sicuramente tra I Migliori Siti per la Spedizione di Pacchi Online.

Potrebbe anche interessarti: Come Restituire un Pacco su Amazon