I Migliori Siti per la Spesa Online

47
views

Molte volte può capitare di essere impossibilitati di dover andare a fare la spesa. Le motivazioni potrebbero essere l’auto guasta e il supermercato dista qualche chilometro o semplicemente per motivi di salute. Niente paura, da qualche anno è possibile fare la spesa online. Tra i vantaggi sicuramente quella di non dover affrontare delle lunghe code alla cassa, spingere carrelli e ci fermiamo qui. Esistono oramai tantissimi siti per poter fare la spesa online comodamente da casa. Così fare la spesa online diventa una soluzione facile e veloce. In questa guida abbiamo raccolto per voi I Migliori Siti per la Spesa Online.

I Migliori Siti per la Spesa Online

 

Supermercato24

I Migliori Siti per la Spesa Online

Supermercato24 è il sito che ti permette di fare la spesa online e di ricevere tutto direttamente a casa entro 1 ora. Il servizio è disponibile in ben 58 province con oltre 1400 supermercati sparsi sul territorio italiano. Gli utenti, collegandosi al sito Supermercato24 possono fare la spesa utilizzando qualsiasi dispositivo come computer, tablet, smartphone. Scegli il supermercato preferito, i prodotti delle loro marche di fiducia e invia subito l’ordine che avrai comodamente a casa in 1 ora. Quello che occorre per poter iniziare a fare la vostra spesa online è quella di creare un account gratuito sul portale.

Tantissimi sono i supermercato che hanno aderito a questo circuito tra cui  Auchan, Carrefour, Coop, Crai, Despar, Dico, Esselunga, Lidl, Md, Pam, Panorama, Penny market, Sigma, Simply market, Sisa, Standa, e tantissimi altri. Supermercato24 è senza dubbio tra I Migliori Siti per la Spesa Online.

 

Coop

I Migliori Siti per la Spesa Online

Un altro ottimo sito che vale la pena di visitare per poter fare la tua spesa online e riceverla comodamente a casa è senza dubbio EasyCoop. E’ il nuovo servizio di spesa online offerto da Coop, una delle più importanti supermercati italiani. EasyCoop offre un ampio assortimento di prodotti alimentari oltre 11 mila, con più di 3 mila prodotti freschi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini).  Trova le promozioni e le offerte più interessanti e richiedile direttamente a domicilio. Per poter usufruite dei vantaggi della spesa online di EasyCoop hai bisogno della registrazione al sito inserendo i tuoi dati, prestando attenzione al vostro indirizzo. Una volta terminata la registrazione siete pronti per poter già scegliere i vostri prodotti e aggiungerli nel vostro carrello telematico. Programma la consegna scegliendo il giorno e l’ora più comoda per te. Non ci resta che pagare e confermare la consegna.

EasyCoop è un servizio facile e veloce, adatto anche a persone meno esperte per quello che è la prenotazione online. l servizio Coop di spesa online attivo a Roma, in Emilia-Romagna e in Veneto. Anche questo servizio è senza dubbio tra i migliori per fare la spesa online.

 

Carrefour

I Migliori Siti per la Spesa Online

Anche sul sito della Carrefour è possibile fare la spesa online. Tutto quello che occorre fare è andare sul sito ufficiale di Carrefour è scegliere se ritirare la merce direttamente nello store più vicino o semplicemente di ricevere il nostro ordine comodamente a casa. Se avete deciso di riceve la spesa direttamente a casa, quello che occorre fare è digitare il nostro CAP per scegliere il supermercato Carrefour più vicino a noi ed iniziare la spesa. Riceverai il tutto nel giro di 3 ore dalla tua ordinazione online. Inoltre superato l’importo di 70 euro, la consegna diventa gratuita. Quello che offre Carrefour è sicuramente un servizio conveniente per risparmiare tempo nel fare la spesa.

 

Esselunga

I Migliori Siti per la Spesa Online

Anche Esselunga è senza dubbio tra I Migliori Siti per la Spesa Online con la garanzia di avere prodotti sempre freschi ed un vasto assortimento da poter scegliere. La famosissima catena di supermercati ubicati soprattutto al nord Italia riesci a garantire consegne anche in giornata. Inoltre è possibile trovare tantissimi promozioni che ti consentono di risparmiare. Quello che occorre fare per poter utilizzare il servizio di Esselunga spesa online e quella di registrarvi al sito ed iniziare a scegliere i vostri prodotti preferiti. Una nota molto importante è verificare se la vostra zona è coperta dal servizio di Consegna a Domicilio, potete controllare direttamente tramite questo apposito link. Per i clienti con più di 70 anni il contributo di consegna viene scontato a 3,45 euro. Mentre per i clienti disabili con invalidità pari o superiore al 60% la consegna è completamente gratuita.