I Migliori Siti per Vedere Guest Post

34
views

Se da poco ti sei avvicinato al link building e non sai da dove iniziare, non ti preoccupare, questo è il tutorial giusto per te. Molto spesso la sola tecnica Seo On Page non basta per poter scalare la SERP dei motori di ricerca pur rispettando la ricerca delle parole chiavi, i meta tags del title e della meta description. E’ fondamentale, molte volte ricorrere all’acquisto di Guest Post su siti autorevoli per poter raggiungere la prima pagina su Google. In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Vedere Guest Post per poter realizzare un efficace strategia di Link Building.

I Migliori Siti per Vedere Guest Post

 

Alcuni Termini relativi al Link Building

Prima di entrare all’interno dell’articolo è scoprire quali sono le migliori piattaforme per poter acquistare e vendere Guest Post, bisogna innanzitutto capire alcuni termini importanti che sentiremo nel mondo della SEO.

  • Guest Post – E’ un tassello fondamentale per quanto riguarda la Seo On Page volta alla scalata dei motori di ricerca di un sito web o blog. Consiste nello scrivere e pubblicare un articolo su un blog di qualcun altro, detto Guest Post, per ottenere un link in entrata, verso il tuo sito o quello di un cliente.
  • Link Building – E’ un significativo ed accurato numero di link in entrata verso le proprie pagine web o blog. Questo fa si che migliori l’aspetto SEO del nostro sito, e di conseguenza aumentando il bacino d’utenza dei visitatori. E’ una delle strategie più utilizzata per poter scalare le posizioni sui motori di ricerca ed ottenere le prima pagine fondamentali soprattutto per gli e-commerce e per chi crea business col proprio sito.
  • Seo On Page – E’ l’insieme delle buone regole da seguire durante lo sviluppo di un sito web, che normalmente vengono seguite in parte o semplicemente trascurate. Rientrano nella Seo On Page ottimizzazione dei meta tags title, descrizione, keywords, alt tags e tanto altro.
  • Do Follow – Sono i link che maggiormente si cercano quando si acquista un Guest Post. Tramite l’attributo dofollow, Googlebot ottiene l’indicazione di scansionare può trasmettere segnali di fiducia dal sito che ospita il link a quello che lo riceve. Viceversa per il No Follow che dovrebbe essere sempre inserito quando vengono forniti link di dubbia affidabilità.

 

Publisuites

Publisuites

Un altro ottimo sito per la vendita di Guest Post è senza dubbio Publisuites. E’ la piattaforma ideale per il tuo content marketing che rende più facile la collaborazione tra Brand e Aziende (inserzionisti) e redattori e influencer (editori). Per poter iniziare a guadagnare da subito, tutto ciò che occorre fare è Iscriversi a Publisuites. Anche qui occorre inserire i nostri dati personali e successivamente aggiungere il sito web e blog. SI può anche inserire il profilo Instagram e Twitter.

Publisuites rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Vedere Guest Post. I pagamenti avvengono tramite Paypal in un massimo di 10 giorni lavorativi. Se vuoi acquistare anche tu Guest Post e pubblicarli su Weareblog ti consigliamo di richiederlo tramite questo link: Paysuites.

 

SeedingUp

SeedingUp Guest Post

Un altro ottimi servizio ideale per influencer e blogger che ti da la possibilità di metterti in contatto con numerose aziende importanti è senza dubbio SeedingUp. Grazie a questa piattaforma avrai la possibilità di poter inserire le tue risorse e metterle a disposizione di numerose aziende che, se interessate, ti contatteranno per proporti il lavoro tra cui: Blog Post, Test di prodotti, creare un Video Post, un Influencer Video o condividere contenuti sui Social come Facebook e Twitter.

SeedingUp è una piattaforma per guest post molto utilizzata conta infatti oltre 25 mila blogger e 118 mila utenti tra advertiser e publisher e molti sono i lavori che vanno a buon fine ogni giorno. Una volta inserita la tua offerta con l’URL del blog o dati del social con il relativo importo non ti resta che aspettare delle offerte di lavoro. Una notifica via email ti avviserà se qualche azienda vuole iniziare una collaborazione con te.

 

Coobis

Coobis la piattaforma numero uno del content marketing

Anche se Coobis la nostra esperienza non è stata delle migliori per quanto riguarda il pagamento. E’ una delle piattaforme più utilizzate per il content marketing che ti consente di poter vendere i tuoi guest post in pochi e semplici click. All’interno del sito oltre 10.000 editori che mettono a disposizione il loro blog e social network per tematiche. Se sei un blogger, questo è uno dei migliori modi per poter guadagnare con il blog, forse tra le migliori forme di guadagno.

Per poter proporre il tuo blog e social network dovrai Iscriverti a Coobis inserendo i tuoi dati. Successivamente dovrai inserire le informazioni relative al tuo blog o sito, cliccando sulla sezione Risorse e ancora su Crea Una Nuova Risorsa. Qui dovrai selezionare se si tratta di un Sito Web o Rete Sociale. Una volta che avrai inserito tutti i dati sarai pronto per poter ricevere le proposte. Puoi accettare o rifiutare le proposte. I metodi di pagamento offerti da Coobis sono Paypal e Bonifico Bancario, ma come abbiamo già accennato abbiamo avuto difficoltà nel ricevere i pagamenti maturati dopo mesi. Per questo motivo ti consigliamo di stare attento e non far accumulare troppo credito.

 

Acquistare Guest Post su Facebook

Esistono tantissimi gruppi su Facebook che ti danno la possibilità di poter acquistare e vendere guest post mediante annuncio. Ecco alcuni di questi gruppi:

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it