Il Corsaro Nero Le Migliori Alternative

Molte volte può capitare di dover scaricare dei file e andare su “Il Corsaro Nero” e trovare una pagina con un messaggio di errore. Ti sarai chiesto più volte quali saranno Il Corsaro Nero Le Migliori Alternative? I torrent oramai sono tra i principali metodi utilizzati per la condivisione e il download di musica, film, software, giochi e tanto altro. Ultimamente è abbastanza usuale recarsi sul torrent search italiano e trovare qualche problemino.

Per questo motivo abbiamo pensato di elencarvi Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero in modo da sorvolare e arginare questo piccolo inconveniente. Per facilitare la ricerca dei file in lingua italiana ti consigliamo di digitare sulla query di ricerca il nome file accompagnato dalla parola ITA.

 

Cambio DNS

Per avere accedere ad alcuni siti è FONDAMENTALE cambiare i DNS. Basta andare su: Pannello di controllo > Rete e Internet > Connessioni di rete. Cliccare con il destro su “WI-FI” e scegliere “Proprietà”. Doppio click su “protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)” ed inserire nella stringa:

  • Server DNS preferito: 8.8.8.8
  • Server DNS Alternativo: 8.8.4.4

Esistono comunque anche altri DNS molto valida tra cui:

  • OpenDNS – 208.67.222.222 – 208.67.220.220
  • Norton DNS – 198.153.192.1 – 198.153.194.1
  • Comodo Secure DNS – 8.26.56.26 – 8.20.247.20
  • Cloudflare DNS – 1.1.1.1 – 1.0.0.1

 

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

Per maggiori informazioni relative al cambio DNS e per scoprire quali sono quelli più affidabili ti consigliamo di leggere un altro interessante approfondimento: I Migliori DNS Per Navigare Veloci.

 

Come Scaricare da Il Corsaro Nero

La prima cosa da fare per poter scaricare torrent è quello di avere già installato sul nostro PC un client BitTorrent che servirà a gestire i meta dati e lo scambio. In rete esistono tantissimi programmi come uTorrentBitTorrent solo per citarne alcuni tra i più importanti.

Ti consigliamo inoltre di utilizzare un VPN, una rete private che garantisce la privacy e l’anonimato e tra i più utilizzati vi è senza dubbio NordVPN.

Una volta installato uno dei programmi sopracitati è possibile recarsi alla home page del Corsaro Nero per poter iniziare la ricerca del nostro file preferito. Il sito mostra una grafica veramente semplice ed intuitiva e ci divide tutti i file nelle categoria più importanti come Giochi, Film, Music e App. Si può sceglie di cliccare sulle singole categorie per trovare il file o tramite la comoda query di ricerca, digitando il nome del file che stiamo cercando. Una volta trovato, basterà cliccare sulla freccia verde vicino al nome del torrent per ottenere il file .torrent. e attendere la fine del download per poterlo utilizzare.

 

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

Torrentz2

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Torrentz2 è un potente motori di ricerca torrent che ti consente di trovare tutti i file che desideri. Tutto quello che occorre fare è digitare il nome del file nel query di ricerca è digitare Search. Torrentz2 scansionerà e cercherà il file tra i migliori siti torrent riuscendo a trovare diverse alternative.

La grafica è molto semplice ma non fatevi ingannare perché su Torrentz2 è possibile trovare veramente di tutto tra film, videogiochi, programmi e persino serie TV. Anche per Torrentz2 abbiamo realizzato un interessante guida che ti consigliamo di leggere: Alternative a Torrentz2. Questo sito merita un posto nella nostra guida Il Corsaro Nero Le Migliori Alternative.

 

Torrents Me

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

Un altro ottimo portale che ti consente di trovare tantissimi torrent è Torrents Me. Collegandosi al sito è possibile trovare veramente di tutto e sfogliare le categorie come: Music, Movies and TV Show, Book, Sports, Applications e moltissime altre. Torrents Me va a ricercare tra i migliori siti di torrent come Torrentz2, Zooqle, 1337x e tantissimi altri.

Torrents Me potrebbe essere una valida alternativa a tra Il Corsaro Nero Le Migliori Alternative.

 

The Pirate Bay

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

Se stai cercando un alternativa torrent di livello mondiale, ti consigliamo allora The Pirate Bay. Il sito è stato chiuso molte volte dalle autorità competenti ma lo troviamo sempre e comunque online. Collegandosi alla home page possiamo notare uno stile minimale, come del resto molti siti di questo genere, che lo rende veramente facile e intuitivo. Tutto quello che occorre fare è digitare nella query di ricerca la parola chiave o il nome del file che stiamo cercando, magari accompagnato dalla parola ITA (come accennato sopra).

In pochi instanti avremo una lista dettagliata dei nostri file che siano Film, Software, Videogiochi o Serie TV. The Pirate Bay offre un archivio veramente immenso che è difficile veramente non trovare quello che stiamo cercando.

 

RARBG

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

Forse molti di voi non lo conoscono ma RARBG potrebbe farvi rimpiangere Ilcorsaronero poco e anche nulla. Si perché ti consente di cercare diversi tipi di file tra cui Software, Serie TV, Musica e anche film a luci rosse. RARBG è tra i 10 migliori siti torrent al mondo ed offre un catalogo veramente ampio.

La ricerca è molto intuitiva, facilitata soprattutto dalla categorizzazione dei contenuti.

 

IsoHunt

Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero

IsoHunt è sicuramente tra i siti torrent più conosciuti in questa lista. Presenta un archivio molto ampio di file catalogato in Software, Games, Movies, Music, Adult e altro. Quello che occorre fare è recarsi sulla barra di ricerca posta in alto a sinistra e digitare il nome del file che stiamo cercando. Ottenuti i risultati potrete riorganizzarli secondo il numero di Seeders o fonti. 

Se non state cercando un file in particolare potete comunque sfogliare le singole categorie per scoprire i file caricati di recente e decidere se scaricarli o meno. IsoHunt rientra indubbiamente tra Le Migliori Alternative a Il Corsaro Nero.

 

MIRCrew

MIRCrew file torrent

MIRCrew è una piattaforma di sharing attiva già da circa 15 anni fondato dal famoso gruppo che faceva parte anche del servizio TNT Village. Collegandosi al sito potrai trovare tantissimi file da scaricare. Per poter utilizzare il servizio dovrai creare un account e accettare il regolamento previsto dal portale.

La modalità di download è senza dubbio differente dagli altri siti, su MIRCrew è un vero e proprio forum dove gli utenti si scambiano i file e nello stesso tempo caricare i cosiddetti magnet link che ti serviranno per poter scaricare il file torrent. MIRCrew è facile da usare e soprattutto completamente gratuito.

 

Il Corsaro Nero è Sicuro

Il Corsaro Nero è un sito abbastanza sicuro, è in https, presenta poca pubblicità che può essere bloccata tramite un adblock. Potrebbe esserci qualche file fake ma le percentuali stanno via via diminuendo anche perché il team controlla attentamente tutto quello che viene caricato all’interno della piattaforma.

Il sito purtroppo per finanziarsi sta utilizzando lo Scripts per il mining di Criptovalute Monero che sfrutta la CPU dei PC connessi al sito senza nessun preavviso ai navigatori. Questo è senza dubbio un aspetto negativo del sito. E’ possibile comunque installare una funzionalità aggiuntiva al vostra browser come No Coin per impedire il mining di criptovalute.

 

VPN

Quando di parla di scaricare online o condividere file si sta potenzialmente esponendo il proprio indirizzo IP e dunque la propria identità. E consigliabile utilizzare e configurare una connessione VPN che ci permette di nascondere il nostro traffico tramite connessione criptata. Dai un occhiata a NordVPN.

 

Il Corsaro Nero in Italiano

Il Corsaro Nero è il portale di Torrent in italiano è questo ti permette di trovare i torrent in tutta facilità. Collegandosi alla home page è possibile notare come tutto sia ben ordinato è diviso per categoria come: Giochi, Film, Musica, App, Sfoglia, Recenti, Cloud e Upload. Quest’ultimo ti da la possibilità di poter condividere il tuo file con migliaia di utenti che ogni giorno navigano su Il Corsaro Nero. Se sei cercando altri siti torrent in Italiano ti consigliamo di leggere anche questa interessante guida: I Migliori Siti Torrent in Italiano.

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it