Le Migliori Alternative a Torrentz2

2674
views

Torrentz2 (nato da Torrentz) è search engine dei torrent, sicuramente tra i più utilizzati al mondo. In pratica non è altro che un grosso motore di ricerca e archivio di file torrent. La polizia di Londra ha cercato in tutti i modi di oscurare il sito ma senza ottenere risultati soddisfacenti. In questa guida vi elencheremo Le Migliori Alternative a Torrentz2.

Attenzione: scaricare abusivamente da Internet del materiale protetto da copyright è un reato. Non è nostra intenzione, con questa guida, incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo nessuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo post.

Cambio DNS

Per avere accesso ad alcuni siti è IMPORTANTE modificare i DNS. Basta andare su: Pannello di controllo > Rete e Internet > Connessioni di rete. Cliccare con il destro su “WI-FI” e scegliere “Proprietà” e subito dopo doppio click su “protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)” ed inserire nella stringa Server DNS preferito: 8.8.8.8, Server DNS Alternativo: 8.8.4.4.

 

Le Migliori Alternative a Torrentz2

 

Torrent.me

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Torrets.me è un potente motore di ricerca che sfrutta i database di tutti i principali siti Torrent del mondo per consentire all’utente di trovare i file in maniera semplice e veloce. La ricerca avviene come in Bing o Google, infatti aggiungendo il nome del file che si vuole cercare, viene fuori una lista di ricerca. La grafica è veramente molto minimale.

 

Torrent Project

I migliori motori di ricerca TorrentUn altro motore di ricerca torrent  semplicissimo nella grafica è senza dubbio Torrent Project. Ci permette di trovare programmi, films e tanto altro.  Il funzionamento è simile a Torrentz, infatti basta digitare anche qui il nome del file che stiamo cercando e avviare la ricerca tramite il tasto  “Search“.

 

1337x

Le Migliori Alternative a Torrentz2

1337x offre una directory facile da usare e un navigatore che consentirà di trovare tutti i diversi tipi di file torrents. La qualità dei file messi a disposizione è elevata, quindi si trovano file di buona qualità. Molto comoda la sidebar che si trova a destra che ci permette magari di scoprire i 100 top torrent o le nuove serie tv inserite le portale.

 

Torrentseeker

 Le Migliori Alternative a Torrentz2Torrentseeker è simile agli altri torrent search. Il suo funzionamento è veramente semplice ed intuitivo. Infatti basta digitare il nome del file nell’apposito riga “Search Torrents” e aspettare il relativo risultato di ricerca. Su Torrentseeker trovare il tuo file è veramente un gioco da ragazzi.

 

Extratorrent

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Se stai cercando una valida alternativa per il download torrent ti consigliamo di provare allora Extratorrent. Qui è possibile trovare file di qualsiasi tipo:  Movies torrents,  TV torrents,  Music torrents,  Games torrents, Book Torrents e tantissimi altri. Tutto quello che occorre fare è inserire nel query di ricerca è il nome del file che stiamo cercando. In pochi secondi avremo subito la lista dei file disponibile per il download. Extratorrent è sicuramente  tra Le Migliori Alternative a Torrentz2.

 

KAT – Kickasstorrent

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Una valida alternativa per cercare file torrent da prendere in considerazione è senza dubbio Kickasstorrents. E’ un potente Torrents Search in grado di trovare torrent Movies, Torrent Games, Torrent Music e tantissimi altri torrent. Basta digitare anche qui nell’apposita stringa Search Query il nome del file che stiamo cercando. In pochi secondi avremo una lista torrent dei file disponibili per il download. Kickass Torrent è sicuramente tra i siti più conosciuti e apprezzati di Torrents Search.