Alternative a Torrentz2

Torrentz2 (nato da Torrentz) è search engine dei torrent, sicuramente tra i più utilizzati e tra i migliori siti torrent presenti online. In pratica non è altro che un grosso motore di ricerca e archivio di file torrent. La polizia di Londra ha cercato in tutti i modi di oscurare il sito ma senza ottenere risultati soddisfacenti.

Questo comporta l’oscuramento del sito e il cambio di estensione del dominio. Questa potrebbe essere la causa principale quando vi collegate al sito e questo non funziona. In questa guida vi elencheremo Le Migliori Alternative a Torrentz2.

 

ATTENZIONE – Il presente articolo ha uno scopo puramente informativo ed esplicativo. È importante sottolineare che scaricare e/o utilizzare prodotti protetti da copyright senza autorizzazione costituisce un reato. Weareblog.it declina ogni responsabilità per eventuali utilizzi illegali che possano derivare da siti web, app, software e servizi di terze parti menzionati in questo articolo. Weareblog.it non ha alcuna affiliazione o partnership con i suddetti siti web, app, software e servizi di terze parti e non promuove né genera alcun contenuto in modo illecito. Sia Weareblog.it che l’autore di questo articolo condannano fermamente la pirateria informatica e non intendono in alcun modo alimentarla.

 

Cambio DNS

Per avere accesso ad alcuni siti è IMPORTANTE modificare i DNS. Basta andare su: Pannello di controllo > Rete e Internet > Connessioni di rete. Cliccare con il destro su “WI-FI” e scegliere “Proprietà” e subito dopo doppio click su “protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)” ed inserire nella stringa Server DNS preferito: 8.8.8.8, Server DNS Alternativo: 8.8.4.4. Ti consigliamo di leggere anche I Migliori DNS Per Navigare Veloci.

Passi per cambiare dns

In alternativa esistono anche altri DNS che ti consentono di poter vedere i siti oscurati in italia tra cui Torrentz2.

  • OpenDNS: 208.67.220.220 – 208.67.222.222
  • FreeDNS: 37.235.1.174 – 37.235.1.177
  • Alternate DNS: 198.101.242.72 – 23.253.163.53
  • Cloudflare DNS: 1.1.1.1 – 1.0.0.1

 

Migliori Alternative a Torrentz2

RARBG

RARBG TORRENT

RARBG è un ottimo sito Torrent che potrebbe essere una valida alternativa a torrentz2 soprattutto se state cercando film e serie tv. Il search torrent infatti è specializzato nelle opere cinematografiche anche quelle recenti. Tutto quello che occorre fare per poter ricercare il vostro film è quello di inserire nell’apposita barra di ricerca il nome esatto del film.

E’ possibile affinare la ricerca del torrent inserendo anche il tipo di file e dunque in quale categoria cercare come: Episodi TV, Movie a 720, Movie a 1080, Movie 4K, XXX e tanto altro. Possiamo senza dubbio affermare che RARBG è un ottimo sito torrent.

 

MagnetDL

MagnetDL alternativa torrentz2

MagnetDL è un torrent search molto utilizzato dove è possibile trovare veramente di tutto. Software, Video, Videogame, e-Book, serie TV e Musica. Tutto quello che occorre fare è digitare il nome sulla stringa “Search Download Here” e cliccare sul tasto Cerca. In pochi istanti avremo un lista dettagliata dei file che stiamo cercando. In alternativa potete cliccare direttamente sulla categoria per scoprire in ordine recente quali sono gli ultimi file inseriti su MagnetDL.

Una volta selezionato il file desiderato non dovete far altro che cliccare sull’icona magnet link che trovate acconto alla scritta Download. Si consiglia l’utilizzo di uTorrent.

 

GamesTorrents

games Torrents

Se stai cercando videogiochi, GamesTorrents potrebbe essere senza dubbio il torrent finder adatto a te. Collegandosi al sito avrete la possibilità di poter trovare videogame per PC, Xbox360, Ps4, Ps3, Wi, Psp e molte altre. Potete attuare la ricerca tramite l’apposita barra classica digitando semplicemente il nome del videogioco che sta cercando. In alternativa cliccare sulla categoria (Pc, Xbox360…) per poter vedere quali sono gli ultimo giochi che sono stati caricati sul torrent search.

GameTorrents è tra Le Migliori Alternative a Torrentz2 se state cercando videogame.

Torrent.me

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Torrents.me è un potente motore di ricerca che sfrutta i database di tutti i principali siti Torrent del mondo per consentire all’utente di trovare i file in maniera semplice e veloce. La ricerca avviene come in Bing o Google, infatti aggiungendo il nome del file che si vuole cercare, viene fuori una lista di ricerca. La grafica è veramente molto minimale.

SuTorrents.me è possibile trovare tutto ciò che ti occorre ed è senza dubbio una valida alternativa a Torrentz2.

 

1337x

Le Migliori Alternative a Torrentz2

1337x offre una directory facile da usare e un navigatore che consentirà di trovare tutti i diversi tipi di file torrents. La qualità dei file messi a disposizione è elevata, quindi si trovano file di buona qualità. Molto comoda la sidebar che si trova a destra che ci permette magari di scoprire i 100 top torrent o le nuove serie tv inserite le portale.

Possiamo senza dubbio affermare che 1337x è un sito molto apprezzato per poter scaricare torrent online in tutta facilità.

 

Torrentseeker

TorrentSeeker FILE TORRENT

TorrentSeeker è simile agli altri torrent search. Il suo funzionamento è veramente semplice ed intuitivo. Infatti basta digitare il nome del file nell’apposito riga “Search Torrents” e aspettare il relativo risultato di ricerca.

Su TorrentSeeker trovare il tuo file è veramente un gioco da ragazzi.

 

KAT – Kickasstorrent

Le Migliori Alternative a Torrentz2

Una valida alternativa per cercare file torrent da prendere in considerazione è senza dubbio Kickass Torrents. E’ un potente Torrents Search in grado di trovare torrent Movies, Torrent Games, Torrent Music e tantissimi altri torrent. Basta digitare anche qui nell’apposita stringa Search Query il nome del file che stiamo cercando. In pochi secondi avremo una lista torrent dei file disponibili per il download.

Kickass Torrent è sicuramente tra i siti più conosciuti e apprezzati di Torrents Search.

 

Se alcuni dei siti Torrent presenti in questa guida non dovessero funzionare, ti consigliamo di dare un occhiata a questa interessante guida: Perché Il Torrent Non Funziona e Come Risolvere

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it 

Articoli Correlati