Lista Server Emule Aggiornata

668
views

Avere sempre una Lista Server Emule Aggiornata permette di accedere con un ID Alto. Questo fa si che puoi scaricare e condividere con prestazioni ottimali, tutti i file che desideri senza nessun problemi o quasi. In questa guida vi aiuteremo ad installare la Lista Server Emule Aggiornata.

 

L’articolo è a scopo informativo. Non vogliamo assolutamente favorire la pirateria, che ricordiamo essere un reato. Questi siti contengono anche materiale non protetto da copyright e quindi scaricabile senza commettere reali.

 

Lista Server Emule Aggiornata

Prima di iniziare con l’istallazione della Lista Server Emule e specificare i modi per farlo, vi consigliamo di verificare se il vostro programma Emule è aggiornato all’ultima versione. In caso contrario potete scaricare la nuova versione di emule cliccando su Ultima Versione disponibile.

 

Aggiornamento Manuale Server Emule

La prima cosa da fare e quella di cancellare e ripulire i server vecchi che magari non sono più accessibili.  Basta selezionare l’icona in alto “Server” e poi cliccare su “Elimina tutti i server”. 

Lista Server Emule AggiornataTutto questo per non incappare incappare in file fake, virus o server spia che ultimamente stanno divagando su emule.

Ecco dunque per voi la Lista Server eMule Aggiornata (basta tenere aperto Emule e cliccare sui link sotto)

Fate attenzione all’installazione di server provenienti da fonte non sicura perché possono contenere malware di qualunque tipo ed infettare i vostri PC.

 

Aggiornamento File Met. Server Emule

E’ possibile aggiornare la lista server eMule tramite i file met. Basta semplicemente copiare ed incollare in eMule solamente i link presenti qui sotto. Clicca nel menù Server ed inserendo il link a destra nel campo vuoto, sotto la voce Aggiorna server.met da URL:

  • peerates.net – http://peerates.net/servers.php
  • gruk.org – http://www.gruk.org/server.met
  • adunanza – http://update.adunanza.net/servers.met

Lista Server Emule Aggiornata Ottobre 2017