Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati

Se sei giunto in questa pagina è perché hai deciso di creare dei gadget personalizzati per la tua azienda e non sai semplicemente cosa realizzare. Diciamoci la verità i gadget aziendali sono sempre gli stessi da anno in anno al limite si possono aggiungere alla lista dei gadget pubblicitari utili come ad esempio accessori per smartphone universali. Ma quali sono Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati?

Ma sostanzialmente regalare ancora una penna personalizzate potrebbe rivelarsi un gadget ancora abbastanza utile per una determinata fascia di clientela che per esempio preferiscono prendere appunti su carta, visto che i più giovani scrivono tutto sullo smartphone. Ecco dunque che abbiamo creato una guida, Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati, che speriamo sia utile per poter scegliere i gadget promozionali più adatti alla tua azienda. Sei pronto?

 

Gadget Personalizzati, Ecco Quelli Personalizzati

Trovare il gadget personalizzato che rispecchi la propria azienda o evento è senza dubbio il primo passo da rispettare. Tantissime sono le idee che vi proponiamo oggi. Molti sono senza dubbio i classici gadget ma che fino ad oggi hanno un ruolo importante nella pubblicità. Se invece stai cercando qualcosa di particolare, magare da regalare ai propri dipendenti, magari hai pochi dipendenti e vuoi fare qualcosa di carino, ti consigliamo di leggere la guida Regali Personalizzati, Stupisci Tutti con Idee Originali.

 

Penne Personalizzate

Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati

Tra i gadget online più richiesti, le penne personalizzate sono senza dubbio tra i prodotti più gettonati. Questo perché si tratta gadget aziendali economici e noi li definiamo universali, che si abbinano molto con diverse tipologie di attività. Ma attenzione se i vostri clienti hanno un età compresa tra i 14 e i 18 anni questo tipo di gadget da personalizzate potrebbe rivelarsi una spesa inutile.

Questo perché come già accennato molti giovani oggi preferiscono prendere appunti con lo smartphone o addirittura fare una foto per ridurre i tempi di tale operazione. Pensiamo ad una persona che ha esigenza di scriversi gli orari di apertura con i relativi giorni di un dentista. Meglio scattare una foto e poi magari con calma controllare gli orari a casa, mentre una persona che utilizza poco lo smartphone, preferirà scrivere gli orari magari sfoggiando una penna personalizzata della vostra azienda. La penna personalizzata rimane comunque sempre un gadget utile da regalare ai propri clienti. Ti consigliamo di dare un occhiata sul sito Pennepersonalizzate.org dove è possibile trovare un ampio catalogo di penne pronte per essere personalizzate.

 

Sacchetti Personalizzati

sacchetti da personalizzare 5 migliori gadget

I sacchetti in stoffa o di plastica sono tra gli oggetti più apprezzati dalle botteghe di generi alimentari e negozi in generale. Anche questi oggetti promozionali servono non solo per l’immagine ed il marketing della tua azienda, ma sono utili e dunque utilizzati dalle persone che non voglio pagare le buste al supermercato, anche perché molte buste del supermercato sono di scarsa qualità e tendono a rompersi subito, e preferiscono portare i sacchetti di stoffa o plastica da casa.

I sacchetti in stoffa sono dunque un elemento che non deve mancare nella tua lista se hai deciso di stampare gadget personalizzati. Inoltre sono ecologiche perché li utilizzerai ogni qualcosa servono senza consumare inutile plastica. Meritano un posto importante nella nostra guida Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati.

 

Accessori Cellulari

Gadget Auto cellulare aziendali

Abbiamo già parlare di una penna personalizzata utile a chi utilizza e non lo smartphone, perché alla fine una penna può sempre servire, ma se vogliamo catturare una fascia di clienti più giovani? Pensiamo allora un gadget personalizzato per auto e che nello stesso tempo sia utile per il cellulare. Questo potrebbe essere un carica batteria smartphone per auto, un cavetto USB, un powerbank, un supporto per smartphone e così via.

Le idee sono veramente tante, ma attenzione si tratta senza dubbio di gadget aziendali costosi, non proprio alla portata di tutti, specialmente se il tuo budget è abbastanza ridotto. Potresti limitare le scorte ma sicuramente si ridurrebbe di molto l’azione di marketing che come sempre è quella di poter fare vedere il nostro logo o nome dell’azienda a più persone possibili.

 

Portachiavi

Portachiavi personalizzati

I portachiavi personalizzati sono tra oggetti promozionali online molto richiesti, e seppur universali, ciò adatti per qualsiasi tipo di attività, sono principalmente abbinabili ad attività immobiliari, autosaloni e negozi di duplicazioni chiavi. Tantissime sono le tipologie di portachiavi presenti nel catalogo di Onlineprinters che ti consigliamo di visitare per poter acquistare quello più adatto alle tue esigenze.

Se vuoi buttarsi su un gadget sicuro come le penne del resto, anche i portachiavi personalizzati si riveleranno una spesa utile. Anche i portachiavi meritano di essere menzionati nella nostra guida Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati.

 

Termos in Acciaio Personalizzato

Termos personalizzato

Il Termos in Acciaio Personalizzato è indubbiamente un gadget importante e da prendere in considerazione se avete deciso di regalare qualcosa di unico e utile al vostro cliente. Questo perché può essere utilizzato da chiunque, dallo sportivo, dal lavoratore, a scuola, in ufficio ma soprattutto può essere adoperato in qualunque periodo dell’anno, in estate inserendo bevande fresche o in inverno portando con noi un buon the caldo o una tisana.

Dunque se stai considerando un gadget on line personalizzato di forte impatto a livello di marketing e di utilità, Il Termos in Acciaio Personalizzato è indubbiamente un ottima idea su cui concentrarsi.

 

Gadget Aziendali in Offerta su AMAZON

 

Consigli Gadget Personalizzabili

Lo abbiamo detto e soprattutto scritto un po’ di volte ma non ci stanchiamo mai, soprattutto se questa è la prima volta che visiti il nostro blog: il gadget aziendali personalizzati devono rispettare la linea editoriale dell’ azienda, a meno che non si tratti di prodotti generalisti come può essere una penna, un calendario o un agendina.

Il nostro esempio sarà quello di una ditta edile potrà regalare bensì una penna personalizzata, ma sarebbe utile indirizzarsi su degli articoli promozionali personalizzati utile al lavoro dei muratori come per esempio: metro a nastro personalizzato, t-shirt personalizzata, matita muratore personalizzata, una torcia, utensile multiuso e potremo veramente dilungarci un bel po’. Questo sarebbe un gadget per promuovere la tua azienda ma anche utile e dunque utilizzato dal cliente che lo riceve.

Ricordati che nel gadget da personalizzare sono fondamentali i dati dell’azienda e come contattarvi come nome, indirizzo, telefono, email ed eventuale sito web. Questo comunque dipende molto dal tipo di attività che svolgete. Detto ciò siamo pronti per scoprire insieme Le Migliori Idee Gadget Aziendali. 

 

Se ti è piaciuta la guida Le 5 Migliori Idee Gadget Personalizzati potrebbe anche interessarti:

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.